WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La vostra immagine residua
Cita da Draco su 27 Maggio 2004, 17:15Chiedo scusa, ero rimasto ancora ai tempi in cui avevo la connessione con libero ma allora perchè il sito si chiama ancora "libero"'' 😆
Chiedo scusa, ero rimasto ancora ai tempi in cui avevo la connessione con libero ma allora perchè il sito si chiama ancora "libero"'' 😆
Cita da Keanu su 27 Maggio 2004, 17:30Chiedo scusa, ero rimasto ancora ai tempi in cui avevo la connessione con libero ma allora perchè il sito si chiama ancora "libero"'' 😆
Boh, penso perchè ormai sia un indirizzo troppo diffuso per essere soppresso...
Chiedo scusa, ero rimasto ancora ai tempi in cui avevo la connessione con libero ma allora perchè il sito si chiama ancora "libero"'' 😆
Boh, penso perchè ormai sia un indirizzo troppo diffuso per essere soppresso...
Cita da Canon su 31 Maggio 2004, 16:24E finalmente dopo mille peripezie ekchime qui:
PS: sono anch'io senza occhiali :-_-:
E finalmente dopo mille peripezie ekchime qui:
Cita da Keanu su 31 Maggio 2004, 18:00PS: sono anch'io senza occhiali :-_-:
Puah! Solo io ho avuto il coraggio di metterli! 😛
Cita da Canon su 31 Maggio 2004, 18:45Perchè a quanto pare c'erano i tuoi occhiali....
Ci vorrebbe 1 naso...
Perchè a quanto pare c'erano i tuoi occhiali....
Ci vorrebbe 1 naso...
Cita da Draco su 31 Maggio 2004, 21:03Puah! Solo io ho avuto il coraggio di metterli! 😛
Tanto anche se non li mettevi rimanevi comunque brutto 😉
Cita da hard1 su 1 Giugno 2004, 8:04Dato che sono tutte simili vorrei sapere con quale cavolo di programma le disegnate' Voglio farlo pure io.... 🙁
Dato che sono tutte simili vorrei sapere con quale cavolo di programma le disegnate' Voglio farlo pure io.... 🙁
Cita da Draco su 1 Giugno 2004, 9:16se leggi il post di apertura al topic magari...
se leggi il post di apertura al topic magari...
Cita da Canon su 1 Giugno 2004, 10:10Per fortuna non hanno messo l'opzione brufoli...
Però ci potrebbero mettere pure le sopracciglia, secondo me poteva di ventare molto carino con altre cosucce (avete visto lo scouter di DB )Hard1 nella prima pagina Keanu posta il link! 😉
Cmq io sono sempre senza occhiali, li metto si e no 1 volta ogni 3 mesi.... :-_-:
Per fortuna non hanno messo l'opzione brufoli...
Però ci potrebbero mettere pure le sopracciglia, secondo me poteva di ventare molto carino con altre cosucce (avete visto lo scouter di DB )
Hard1 nella prima pagina Keanu posta il link! 😉
Cmq io sono sempre senza occhiali, li metto si e no 1 volta ogni 3 mesi.... :-_-:
Cita da Keanu su 1 Giugno 2004, 12:11Puah! Solo io ho avuto il coraggio di metterli! 😛
Scusa Brad... 😛
hard1
Scusa Brad... 😛
hard1