WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La vostra immagine residua

E' proprio questo il punto; la medicina è un compendio infinito di TENTATIVI lungo l'arco storico umano. Quindi finchè anche la correzione oculare al laser non diventa indiscutibilmente sicura non correrò il rischio. Anche perchè è un'operazione irreversibile e della quale si può fare a meno con un bel paio di lentine a contatto (tanto se devo buttare giù un piccione con gli shuriken riesco a farlo pure senza guardare :mrgreen: ).

Io sono parecchio miope a causa di una pallonata in piena faccia (o in pieni occhi forse è meglio). Porto le lenti a contatto e dovrò aspettare almeno 3 anni per operarmi. La vista di deve stabilizzare. Voi non potete capire che significa passare da 10/10 a 7/10 in un giorno per colpa di un pallone. E non vedo l'ora di rialzarmi la mattina e di riuscire a vedere l'orologio della camera senza dovermi mettere gli occhiali. Per questo correrò il rischio di operarmi (rischio tra l'altro bassissimo). 8)

Immagine Forum
hard1

Mazza H1 sembri Brad Pitt sul serio :mrgreen:... e così sarebbe questa la tua immagine residua eh' Nn è che se ti incontro a Zion me ritrovo davanti a Mr Bean' :mrgreen:

Mazza H1 sembri Brad Pitt sul serio :mrgreen:...

Brad Pitt' o Brad Pitbull' :mrgreen:

Hard1 è e sarà sempre Tom Cruise... :mrgreen:
Cavolo la storia del pallone è tragica... 😯 🙁

Mazza H1 sembri Brad Pitt sul serio :mrgreen:... e così sarebbe questa la tua immagine residua eh' Nn è che se ti incontro a Zion me ritrovo davanti a Mr Bean' :mrgreen:

I capelli sono leggermente più scuri e mi mancano delle "leggerissime" occhiaie. Per il resto sono io. Ma non pensatemi come Brad Pitt. Non c'azzeccòna mazza!

ke sfiga per la pallonata,
ma se c'è soluzione ad un problema xkè preoccuparsi, se non c'è soluzione invece, perchè preoccuparsi

Però io avrei spezzato le vertebre del tipo che ha tirato la pallonata 🙄

6 troppo gentile draco, io gli avrei cavato entrambi gli occhi, e tagliato la gamba, con le scapole ci avrei fatto delle nacchere... etc...

io te l'ho mandato, keanu, ma tu non lo hai messo, come mai'

non voglio rimanere senza faccia!!!!!!!!!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com