WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La vostra immagine residua
Cita da Draco su 2 Giugno 2004, 22:30E' proprio questo il punto; la medicina è un compendio infinito di TENTATIVI lungo l'arco storico umano. Quindi finchè anche la correzione oculare al laser non diventa indiscutibilmente sicura non correrò il rischio. Anche perchè è un'operazione irreversibile e della quale si può fare a meno con un bel paio di lentine a contatto (tanto se devo buttare giù un piccione con gli shuriken riesco a farlo pure senza guardare ).
E' proprio questo il punto; la medicina è un compendio infinito di TENTATIVI lungo l'arco storico umano. Quindi finchè anche la correzione oculare al laser non diventa indiscutibilmente sicura non correrò il rischio. Anche perchè è un'operazione irreversibile e della quale si può fare a meno con un bel paio di lentine a contatto (tanto se devo buttare giù un piccione con gli shuriken riesco a farlo pure senza guardare ).
Cita da hard1 su 3 Giugno 2004, 8:03Io sono parecchio miope a causa di una pallonata in piena faccia (o in pieni occhi forse è meglio). Porto le lenti a contatto e dovrò aspettare almeno 3 anni per operarmi. La vista di deve stabilizzare. Voi non potete capire che significa passare da 10/10 a 7/10 in un giorno per colpa di un pallone. E non vedo l'ora di rialzarmi la mattina e di riuscire a vedere l'orologio della camera senza dovermi mettere gli occhiali. Per questo correrò il rischio di operarmi (rischio tra l'altro bassissimo). 8)
Io sono parecchio miope a causa di una pallonata in piena faccia (o in pieni occhi forse è meglio). Porto le lenti a contatto e dovrò aspettare almeno 3 anni per operarmi. La vista di deve stabilizzare. Voi non potete capire che significa passare da 10/10 a 7/10 in un giorno per colpa di un pallone. E non vedo l'ora di rialzarmi la mattina e di riuscire a vedere l'orologio della camera senza dovermi mettere gli occhiali. Per questo correrò il rischio di operarmi (rischio tra l'altro bassissimo). 8)
Cita da morpheus su 3 Giugno 2004, 9:53
hard1Mazza H1 sembri Brad Pitt sul serio :mrgreen:... e così sarebbe questa la tua immagine residua eh' Nn è che se ti incontro a Zion me ritrovo davanti a Mr Bean'
hard1
Mazza H1 sembri Brad Pitt sul serio :mrgreen:... e così sarebbe questa la tua immagine residua eh' Nn è che se ti incontro a Zion me ritrovo davanti a Mr Bean'
Cita da neve su 3 Giugno 2004, 11:14Mazza H1 sembri Brad Pitt sul serio :mrgreen:...
Brad Pitt' o Brad Pitbull'
Mazza H1 sembri Brad Pitt sul serio :mrgreen:...
Brad Pitt' o Brad Pitbull'
Cita da Canon su 3 Giugno 2004, 13:44Hard1 è e sarà sempre Tom Cruise...
Cavolo la storia del pallone è tragica... 😯 🙁
Hard1 è e sarà sempre Tom Cruise...
Cavolo la storia del pallone è tragica... 😯 🙁
Cita da hard1 su 3 Giugno 2004, 14:08Mazza H1 sembri Brad Pitt sul serio :mrgreen:... e così sarebbe questa la tua immagine residua eh' Nn è che se ti incontro a Zion me ritrovo davanti a Mr Bean'
I capelli sono leggermente più scuri e mi mancano delle "leggerissime" occhiaie. Per il resto sono io. Ma non pensatemi come Brad Pitt. Non c'azzeccòna mazza!
Mazza H1 sembri Brad Pitt sul serio :mrgreen:... e così sarebbe questa la tua immagine residua eh' Nn è che se ti incontro a Zion me ritrovo davanti a Mr Bean'
I capelli sono leggermente più scuri e mi mancano delle "leggerissime" occhiaie. Per il resto sono io. Ma non pensatemi come Brad Pitt. Non c'azzeccòna mazza!
Cita da ianus su 3 Giugno 2004, 20:37ke sfiga per la pallonata,
ma se c'è soluzione ad un problema xkè preoccuparsi, se non c'è soluzione invece, perchè preoccuparsi
ke sfiga per la pallonata,
ma se c'è soluzione ad un problema xkè preoccuparsi, se non c'è soluzione invece, perchè preoccuparsi
Cita da Draco su 4 Giugno 2004, 9:46Però io avrei spezzato le vertebre del tipo che ha tirato la pallonata 🙄
Però io avrei spezzato le vertebre del tipo che ha tirato la pallonata 🙄
Cita da ianus su 5 Giugno 2004, 12:406 troppo gentile draco, io gli avrei cavato entrambi gli occhi, e tagliato la gamba, con le scapole ci avrei fatto delle nacchere... etc...
6 troppo gentile draco, io gli avrei cavato entrambi gli occhi, e tagliato la gamba, con le scapole ci avrei fatto delle nacchere... etc...
Cita da robarr90 su 5 Giugno 2004, 15:09io te l'ho mandato, keanu, ma tu non lo hai messo, come mai'
non voglio rimanere senza faccia!!!!!!!!!!!!
io te l'ho mandato, keanu, ma tu non lo hai messo, come mai'
non voglio rimanere senza faccia!!!!!!!!!!!!