WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La vostra immagine residua
Cita da Juliet su 1 Luglio 2004, 11:49http://YolaG.blog.excite.it/img/avatar.JPG
Questa è la mia immagine residua 😉 ehehe
http://YolaG.blog.excite.it/img/avatar.JPG
Questa è la mia immagine residua 😉 ehehe
Cita da hard1 su 1 Luglio 2004, 12:22FIGONA! complimenti al novello Valentino! 😉
con cosa hai fatto la scritta'
Appena apri la pagina iniziale di WITM, cìè la pubblicità di eshirt.it. E' un sito dove puoi fare megliette e felpe con le scritte che vuoi e le immagini che vuoi che uploadi direttamente dal tuo pc.
Carino!
FIGONA! complimenti al novello Valentino! 😉
con cosa hai fatto la scritta'
Appena apri la pagina iniziale di WITM, cìè la pubblicità di eshirt.it. E' un sito dove puoi fare megliette e felpe con le scritte che vuoi e le immagini che vuoi che uploadi direttamente dal tuo pc.
Carino!
Cita da Konte su 1 Luglio 2004, 13:59Bella maglia H1!!!
Se dovessimo organizzare un summit, dovremmo andare tutti con la propria maglia personale!!!
Grande capo Morole-playerheus...perchè non fai realizzare le magliette ufficiali di witm'''
Potresti venderle...ma soprattutto regalarle alla crew!!!
Bella maglia H1!!!
Se dovessimo organizzare un summit, dovremmo andare tutti con la propria maglia personale!!!
Grande capo Morole-playerheus...perchè non fai realizzare le magliette ufficiali di witm'''
Cita da neve su 1 Luglio 2004, 14:23Grande capo Morole-playerheus...perchè non fai realizzare le magliette ufficiali di witm'''
SIIII... La voglio! La voglio! :grrr: :banghead:
Una small, grazie
Latte
SIIII... La voglio! La voglio! :grrr: :banghead:
Una small, grazie
Latte
Cita da Juliet su 11 Luglio 2004, 11:03ehehe 😆
ehehe 😆
Cita da Cassandra su 11 Luglio 2004, 11:11cos'è che ho sentito''''Solo alla crew'Mo e la restante(mitica)parte di witm ndo la lasciate''
Juliet...carina!!!
cos'è che ho sentito''''Solo alla crew'Mo e la restante(mitica)parte di witm ndo la lasciate''
Juliet...carina!!!
Cita da Juliet su 11 Luglio 2004, 13:10cos'è che ho sentito''''Solo alla crew'Mo e la restante(mitica)parte di witm ndo la lasciate''
Mi unisco alla protesta! :ok:
cos'è che ho sentito''''Solo alla crew'Mo e la restante(mitica)parte di witm ndo la lasciate''
Mi unisco alla protesta! :ok:
Cita da Zeo su 14 Luglio 2004, 8:22ma è normale che si carica in una maniera iper lenta, eppure la connessione è adsl.
ma è normale che si carica in una maniera iper lenta, eppure la connessione è adsl.
Cita da Keanu su 27 Luglio 2004, 23:22Lo dico qua perchè forse è il topic che tratta di più l'argomento.
Nel caso desideraste uppare alcune immagini dal vostro HDD, vi consiglio di utilizzare questo sito.
www.zippyimages.com
E' rapido, semplice ed affidabile. 😉
Lo dico qua perchè forse è il topic che tratta di più l'argomento.
Nel caso desideraste uppare alcune immagini dal vostro HDD, vi consiglio di utilizzare questo sito.
E' rapido, semplice ed affidabile. 😉
Cita da ivan_eletto su 28 Luglio 2004, 11:31Numble numble!!!! Megabbello! Grazie keanu! Ma non è che dopo un tot te le cancellano, vero'
Numble numble!!!! Megabbello! Grazie keanu! Ma non è che dopo un tot te le cancellano, vero'