WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La vostra immagine residua

http://YolaG.blog.excite.it/img/avatar.JPG

Questa è la mia immagine residua 😉 ehehe :mrgreen:

FIGONA! complimenti al novello Valentino! 😉

con cosa hai fatto la scritta'

Appena apri la pagina iniziale di WITM, cìè la pubblicità di eshirt.it. E' un sito dove puoi fare megliette e felpe con le scritte che vuoi e le immagini che vuoi che uploadi direttamente dal tuo pc.

Carino!

Bella maglia H1!!!

Se dovessimo organizzare un summit, dovremmo andare tutti con la propria maglia personale!!! :mrgreen:

Grande capo Morole-playerheus...perchè non fai realizzare le magliette ufficiali di witm'''

Potresti venderle...ma soprattutto regalarle alla crew!!! :mrgreen:

Grande capo Morole-playerheus...perchè non fai realizzare le magliette ufficiali di witm'''

Potresti venderle...ma soprattutto regalarle alla crew!!! :mrgreen:

SIIII... La voglio! La voglio! :grrr: :banghead:

Una small, grazie :mrgreen:

Latte

Immagine Forum

ehehe 😆

cos'è che ho sentito''''Solo alla crew'Mo e la restante(mitica)parte di witm ndo la lasciate''
Juliet...carina!!! :mrgreen:

cos'è che ho sentito''''Solo alla crew'Mo e la restante(mitica)parte di witm ndo la lasciate''

Mi unisco alla protesta! :ok:

ma è normale che si carica in una maniera iper lenta, eppure la connessione è adsl.

Lo dico qua perchè forse è il topic che tratta di più l'argomento.

Nel caso desideraste uppare alcune immagini dal vostro HDD, vi consiglio di utilizzare questo sito.

http://www.zippyimages.com

E' rapido, semplice ed affidabile. 😉

Numble numble!!!! Megabbello! Grazie keanu! Ma non è che dopo un tot te le cancellano, vero'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com