WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La Vostra Top Ten
Cita da ilcucchiaiononesiste su 13 Dicembre 2004, 17:23oddiooooooo ho dimenticato il mitico SIgnore DEGli ANElliiiiiiiiiiiiiiiiiiii come ho potuttooooooo :fumato: 🙄
oddiooooooo ho dimenticato il mitico SIgnore DEGli ANElliiiiiiiiiiiiiiiiiiii come ho potuttooooooo :fumato: 🙄
Cita da Jestas su 14 Dicembre 2004, 8:37- Wall Street (e tutti i film di Oliver Stone, escluso Quella maledetta domenica)
*Ogni* maledetta domenica (any given sunday). E non è un brutto film, prova a rivederlo, io ce l'ho in doved, merita
- Wall Street (e tutti i film di Oliver Stone, escluso Quella maledetta domenica)
*Ogni* maledetta domenica (any given sunday). E non è un brutto film, prova a rivederlo, io ce l'ho in doved, merita
Cita da Father_Abbot su 14 Dicembre 2004, 9:30- Wall Street (e tutti i film di Oliver Stone, escluso Quella maledetta domenica)
condivido.....
a me è piaciuto molto, film assolutamente non banale....
come tutta la filmografia di Stone, cineasta politicamente cult...FA
- Wall Street (e tutti i film di Oliver Stone, escluso Quella maledetta domenica)
condivido.....
a me è piaciuto molto, film assolutamente non banale....
come tutta la filmografia di Stone, cineasta politicamente cult...
FA
Cita da Magda su 14 Dicembre 2004, 10:29- Wall Street (e tutti i film di Oliver Stone, escluso Quella maledetta domenica)
Non serve che lo riveda, so benissimo cosa mi piace e cosa no. E quel film non m'è piaciuto, in primis per la sottospecie di attrice principale 🙂
Non serve che lo riveda, so benissimo cosa mi piace e cosa no. E quel film non m'è piaciuto, in primis per la sottospecie di attrice principale 🙂
Cita da N3mo su 14 Dicembre 2004, 18:40I miei dieci al momento sono questi, non in questo ordine ma tutti, chi più, chi meno, sullo stesso piano:
- Pulp Fiction
- The Matrix
- Apri gli occhi (Vanilla Sky)
- Donnie Darko
- Fight Club
- Blade Runner
- The Snatch
- Trilogia Leone ("C'era una volta il west", "Giù la testa", "C'era una volta in America")
- Il padrino Parte I e Parte III
- Star Wars (tutta, ma in particolare l'Episodio V)
I miei dieci al momento sono questi, non in questo ordine ma tutti, chi più, chi meno, sullo stesso piano:
- Pulp Fiction
- The Matrix
- Donnie Darko
- Fight Club
- Blade Runner
- The Snatch
- Trilogia Leone ("C'era una volta il west", "Giù la testa", "C'era una volta in America")
Cita da Magda su 14 Dicembre 2004, 18:41I miei dieci al momento sono questi, non in questo ordine ma tutti, chi più, chi meno, sullo stesso piano:
- Pulp Fiction
- The Matrix
- Donnie Darko
- Fight Club
- Blade Runner
- The Snatch
- Star Wars (tutta, ma in particolare l'Episodio V)Ah, sì, hai ragione, come ho fatto a dimenticarlo' "C'era una volta in America"!!
I miei dieci al momento sono questi, non in questo ordine ma tutti, chi più, chi meno, sullo stesso piano:
- Pulp Fiction
- The Matrix
- Donnie Darko
- Fight Club
- Blade Runner
- The Snatch
Ah, sì, hai ragione, come ho fatto a dimenticarlo' "C'era una volta in America"!!
Cita da N3mo su 14 Dicembre 2004, 20:12...ma insomma, sto Donnie Darko lo devo andare a vedere o no al cinema'(o aspetto il noleggio')
Assolutamente si, entrambe le cose, vedilo sul grande schermo (se sta ancora al cinema, ma dubito) e noleggialo, e poi comprati il doved director's cut ^_^ visto che ci sei.
...ma insomma, sto Donnie Darko lo devo andare a vedere o no al cinema'(o aspetto il noleggio')
Assolutamente si, entrambe le cose, vedilo sul grande schermo (se sta ancora al cinema, ma dubito) e noleggialo, e poi comprati il doved director's cut ^_^ visto che ci sei.
Cita da WhatIsTheOne su 15 Dicembre 2004, 14:00L'ho visto...incredibile, ero convinto di non stupirmi +, dopo Matrix!
Dovete vederlo...rigorosamente al cinema!!!
Ciao :ok:
L'ho visto...incredibile, ero convinto di non stupirmi +, dopo Matrix!
Cita da N3mo su 15 Dicembre 2004, 18:52L'ho visto...incredibile, ero convinto di non stupirmi +, dopo Matrix!
Ciao :ok:uauhauhau 😀 è troppo bello fare proseliti :D!
uauhauhau 😀 è troppo bello fare proseliti :D!
Cita da Juliet su 16 Dicembre 2004, 10:56L'ho visto...incredibile, ero convinto di non stupirmi +, dopo Matrix!
Ciao :ok:C***%&££%£££ Porc***%$£% 👿 E' arrivato per un week-end... Proprio quando ero a letto con la febbre... E ora l'hanno tolto... ma vaf**** :prrr: :grrr: :protesto: Mi sa che devo aspettare il DVD
C***%&££%£££ Porc***%$£% 👿 E' arrivato per un week-end... Proprio quando ero a letto con la febbre... E ora l'hanno tolto... ma vaf**** :prrr: :grrr: :protesto: Mi sa che devo aspettare il DVD