WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Land of the Dead
Cita da Wulfgar su 13 Giugno 2005, 16:16Il 15 Luglio uscirà in Italia Land Of The Dead, il nuovo capitolo della saga zombesca inventata da George Romero decenni fa, il film uscirà dapprima in versione "censurata " nelle sale (ma non troppo visto che comunque ha ottenuto una R) e successivamente uscirà in DVD la versione Director's Cut.La qualità del film è pressochè garantita e chi ha potuto visionare i primi 20 minuti ha espresso pareri entusiastici.
Qui sotto potete vedere il bellissimo trailer
http://www.lotdunseen.com/
Il 15 Luglio uscirà in Italia Land Of The Dead, il nuovo capitolo della saga zombesca inventata da George Romero decenni fa, il film uscirà dapprima in versione "censurata " nelle sale (ma non troppo visto che comunque ha ottenuto una R) e successivamente uscirà in DVD la versione Director's Cut.La qualità del film è pressochè garantita e chi ha potuto visionare i primi 20 minuti ha espresso pareri entusiastici.
Qui sotto potete vedere il bellissimo trailer
Cita da Hermes su 13 Giugno 2005, 21:40STUPENDO ! non vedo l'ora di vederlo ! :ok:
STUPENDO ! non vedo l'ora di vederlo ! :ok:
Cita da Checco99 su 13 Giugno 2005, 23:12Grande!!! 😛
Solo un appunto... Asia Argento' Spero che la doppino perché proprio non sopporto la sua voce...
C99
Grande!!! 😛
Solo un appunto... Asia Argento' Spero che la doppino perché proprio non sopporto la sua voce...
C99
Cita da Rebel_Machine su 14 Giugno 2005, 17:20Mi aspetto mooolto da questo film del grandissimo Romero, spero che riesca, come ha già fatto in passato a riportare il genere horror su degli standard dignitosi...non vedo un horror decente da tempo immemore
OT
anche se mi incuriosisce ALTA TENSIONE...
Mi aspetto mooolto da questo film del grandissimo Romero, spero che riesca, come ha già fatto in passato a riportare il genere horror su degli standard dignitosi...non vedo un horror decente da tempo immemore
OT
anche se mi incuriosisce ALTA TENSIONE...
Cita da Hermes su 24 Giugno 2005, 17:14concordo nutro molte speranze in questo film
concordo nutro molte speranze in questo film
Cita da Wulfgar su 24 Giugno 2005, 17:17Alcuni di Nocturno l'hanno già visto ( a dire il vero si trova pure su il mulo, ma io non ho il coraggio..)., le opinioni a riguardo sono tutte entusiastiche, pere proprio che sia un grande film.
Alcuni di Nocturno l'hanno già visto ( a dire il vero si trova pure su il mulo, ma io non ho il coraggio..)., le opinioni a riguardo sono tutte entusiastiche, pere proprio che sia un grande film.
Cita da Rebel_Machine su 25 Luglio 2005, 17:44INSOMMA è mai possibile che nessuno sia andato a vedere THE LAND OF THE DEAD'
Ne dubito...allora postete le vostre opinioni: da me non c'è ancora!
INSOMMA è mai possibile che nessuno sia andato a vedere THE LAND OF THE DEAD'
Ne dubito...allora postete le vostre opinioni: da me non c'è ancora!
Cita da Wulfgar su 25 Luglio 2005, 18:03In nessuno dei due cinema più vicini a me è uscito...anzi hanno pensato bene di chiudere i cinema fino a settembre....che scandalo l'estate cinematografica italiana.
Mi spiace dirlo , mi butterò sul P2P in attesa che esca il doved.
In nessuno dei due cinema più vicini a me è uscito...anzi hanno pensato bene di chiudere i cinema fino a settembre....che scandalo l'estate cinematografica italiana.
Mi spiace dirlo , mi butterò sul P2P in attesa che esca il doved.
Cita da Adam_Burton su 25 Luglio 2005, 21:04Io sono andato, e non mi ha deluso, anche se la pesante critica politica era effettivamente pesante....
Però attenzione per quanto sia rimane sempre un film sugli zombie, e quindi il termine di paragne deve essere quello...
All'uscita del cinema ho sentito parecchie persone lamentarsi del fatto che fosse un film per ragazzini.... ma immagino che tutti questi soggetti sapessero cosa stavano per andare a vedere.....
Io sono andato, e non mi ha deluso, anche se la pesante critica politica era effettivamente pesante....
Però attenzione per quanto sia rimane sempre un film sugli zombie, e quindi il termine di paragne deve essere quello...
All'uscita del cinema ho sentito parecchie persone lamentarsi del fatto che fosse un film per ragazzini.... ma immagino che tutti questi soggetti sapessero cosa stavano per andare a vedere.....
Cita da Gangia su 12 Dicembre 2005, 23:21Qualcuno sa se è già uscito in DVD'
G
Qualcuno sa se è già uscito in DVD'
G