WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Land of the Dead

12

Il 15 Luglio uscirà in Italia Land Of The Dead, il nuovo capitolo della saga zombesca inventata da George Romero decenni fa, il film uscirà dapprima in versione "censurata " nelle sale (ma non troppo visto che comunque ha ottenuto una R) e successivamente uscirà in DVD la versione Director's Cut.La qualità del film è pressochè garantita e chi ha potuto visionare i primi 20 minuti ha espresso pareri entusiastici.

Qui sotto potete vedere il bellissimo trailer

http://www.lotdunseen.com/

STUPENDO ! non vedo l'ora di vederlo ! :ok:

Grande!!! 😛

Solo un appunto... Asia Argento' Spero che la doppino perché proprio non sopporto la sua voce...

C99

Mi aspetto mooolto da questo film del grandissimo Romero, spero che riesca, come ha già fatto in passato a riportare il genere horror su degli standard dignitosi...non vedo un horror decente da tempo immemore

OT
anche se mi incuriosisce ALTA TENSIONE...

concordo nutro molte speranze in questo film

Alcuni di Nocturno l'hanno già visto ( a dire il vero si trova pure su il mulo, ma io non ho il coraggio..)., le opinioni a riguardo sono tutte entusiastiche, pere proprio che sia un grande film.

INSOMMA è mai possibile che nessuno sia andato a vedere THE LAND OF THE DEAD'

Ne dubito...allora postete le vostre opinioni: da me non c'è ancora!

In nessuno dei due cinema più vicini a me è uscito...anzi hanno pensato bene di chiudere i cinema fino a settembre....che scandalo l'estate cinematografica italiana.
Mi spiace dirlo , mi butterò sul P2P in attesa che esca il doved.

Io sono andato, e non mi ha deluso, anche se la pesante critica politica era effettivamente pesante....

Però attenzione per quanto sia rimane sempre un film sugli zombie, e quindi il termine di paragne deve essere quello...

All'uscita del cinema ho sentito parecchie persone lamentarsi del fatto che fosse un film per ragazzini.... ma immagino che tutti questi soggetti sapessero cosa stavano per andare a vedere.....

Qualcuno sa se è già uscito in DVD'
G

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com