WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Larry Wachowski parla del finale della trilogia
Cita da Gangia su 1 Gennaio 2006, 2:24"Stanotte" lo dice nel trailer finale dopo i titoli di coda del doved di Reloaded raga. Sia nel cofanetto che in quello normale dice sempre "stasera".
Meno male che ci sono io a togliervi d' impiccio!😛 G
"Stanotte" lo dice nel trailer finale dopo i titoli di coda del doved di Reloaded raga. Sia nel cofanetto che in quello normale dice sempre "stasera".
Meno male che ci sono io a togliervi d' impiccio!
😛 G
Cita da ilcucchiaiononesiste su 1 Gennaio 2006, 17:06Ma grazie gangia non so come avremmo fatto... :-_-:
Ma grazie gangia non so come avremmo fatto... :-_-:
Cita da Gangia su 1 Gennaio 2006, 23:42LOLOLOLOLZZZ 😆
G
LOLOLOLOLZZZ 😆
G
Cita da lairbox su 12 Gennaio 2006, 19:41....e scusate per l'assenza...
"The End is tonight...." In inglese è stanotte... E per meeee.. quello che dicono i Wachowschi è Bibbia!!! :benedizione:
Beh comunque cambia poco...
Tranne per l'ultima dannatissima frase dell'Oracolo... che tradotta così cambia tutto il finale...
....e scusate per l'assenza...
"The End is tonight...." In inglese è stanotte... E per meeee.. quello che dicono i Wachowschi è Bibbia!!! :benedizione:
Beh comunque cambia poco...
Tranne per l'ultima dannatissima frase dell'Oracolo... che tradotta così cambia tutto il finale...
Cita da ilcucchiaiononesiste su 16 Gennaio 2006, 10:31Ovvero'
Ovvero'
Cita da lairbox su 16 Gennaio 2006, 12:19Dopo aver visto l'Architetto, Sati arriva dall'Oracolo e le chiede... parlando di Neo...
Lo rivedremo ancora'
La risposta in italiano: Suppongo di si...
La risposta in Inglese: Sospetto di si...Sembra proprio che l'Oracolo non ci spera molto.... anzi proprio spera il contrario...
Ciò sta a dire quanto la dualità bene male deve essere superata pur conoscendo le apparenti componenti di Neo/Smith...i quali composti riformano... inesorabilmente la figura della perfezione cara all'Architetto che torna... In terra...
Dopo aver visto l'Architetto, Sati arriva dall'Oracolo e le chiede... parlando di Neo...
Lo rivedremo ancora'
La risposta in italiano: Suppongo di si...
La risposta in Inglese: Sospetto di si...
Sembra proprio che l'Oracolo non ci spera molto.... anzi proprio spera il contrario...
Ciò sta a dire quanto la dualità bene male deve essere superata pur conoscendo le apparenti componenti di Neo/Smith...i quali composti riformano... inesorabilmente la figura della perfezione cara all'Architetto che torna... In terra...
Cita da Konte su 16 Gennaio 2006, 12:45Sembra proprio che l'Oracolo non ci spera molto.... anzi proprio spera il contrario...
😯 😯
Sembra proprio che l'Oracolo non ci spera molto.... anzi proprio spera il contrario...
😯 😯
Cita da Adam_Burton su 16 Gennaio 2006, 13:31Lair la parola SOSPETTO non è di per se una parola con significato negativo........ :' :'
Lair la parola SOSPETTO non è di per se una parola con significato negativo........ :' :'
Cita da Jestas su 16 Gennaio 2006, 15:54lol lairbox.. non ho parole...
lol lairbox.. non ho parole...
Cita da lairbox su 16 Gennaio 2006, 16:47Lair la parola SOSPETTO non è di per se una parola con significato negativo........ :' :'
Dal dizionario De Mauro preso su internet...
1 FO dubbio, supposizione riguardo a qcn. o qcs.: s. fondato, infondato, destare, nutrire sospetti; timore, diffidenza che s'insinua nell'animo: avere sospetti sulla lealtà di qcn., ho il s. che voglia incastrarmi | essere, venire in s.: sospettare; cadere, venire in s. di, a qcn.: essere sospettato
2 LE timore, paura: gridavan sì alto, | ch'i' mi strinsi al poeta per s. (Dante) | incertezza, esitazione: a così alto s. | non ti fermar (Dante)Il sospetto che ritorni per l'Oracolo c'è... dal momento che quando tornerà Neo tornerà anche Smith il fatto che lei sospetti e tema il suo ritorno è fondato anche come cosa negativa... Perchè se Neo torna risbilancia tutta Matrix di nuovo rompendo tutto il lavoro che ha fatto l'Oracolo per neutralizzare la dualità Neo/Smith bene male che regnava all'interno del systema, lasciando di nuovo il continuos armonioso lineare adorato dall'Architetto...
Lair la parola SOSPETTO non è di per se una parola con significato negativo........ :' :'
Dal dizionario De Mauro preso su internet...
1 FO dubbio, supposizione riguardo a qcn. o qcs.: s. fondato, infondato, destare, nutrire sospetti; timore, diffidenza che s'insinua nell'animo: avere sospetti sulla lealtà di qcn., ho il s. che voglia incastrarmi | essere, venire in s.: sospettare; cadere, venire in s. di, a qcn.: essere sospettato
2 LE timore, paura: gridavan sì alto, | ch'i' mi strinsi al poeta per s. (Dante) | incertezza, esitazione: a così alto s. | non ti fermar (Dante)
Il sospetto che ritorni per l'Oracolo c'è... dal momento che quando tornerà Neo tornerà anche Smith il fatto che lei sospetti e tema il suo ritorno è fondato anche come cosa negativa... Perchè se Neo torna risbilancia tutta Matrix di nuovo rompendo tutto il lavoro che ha fatto l'Oracolo per neutralizzare la dualità Neo/Smith bene male che regnava all'interno del systema, lasciando di nuovo il continuos armonioso lineare adorato dall'Architetto...