WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Larry Wachowski parla del finale della trilogia

"Stanotte" lo dice nel trailer finale dopo i titoli di coda del doved di Reloaded raga. Sia nel cofanetto che in quello normale dice sempre "stasera".
Meno male che ci sono io a togliervi d' impiccio!

😛 G

Ma grazie gangia non so come avremmo fatto... :-_-:

LOLOLOLOLZZZ 😆
G

....e scusate per l'assenza...

"The End is tonight...." In inglese è stanotte... E per meeee.. quello che dicono i Wachowschi è Bibbia!!! :benedizione:

Beh comunque cambia poco...

Tranne per l'ultima dannatissima frase dell'Oracolo... che tradotta così cambia tutto il finale...

Ovvero'

Dopo aver visto l'Architetto, Sati arriva dall'Oracolo e le chiede... parlando di Neo...

Lo rivedremo ancora'

La risposta in italiano: Suppongo di si...
La risposta in Inglese: Sospetto di si...

Sembra proprio che l'Oracolo non ci spera molto.... anzi proprio spera il contrario...
Ciò sta a dire quanto la dualità bene male deve essere superata pur conoscendo le apparenti componenti di Neo/Smith...i quali composti riformano... inesorabilmente la figura della perfezione cara all'Architetto che torna... In terra...

Sembra proprio che l'Oracolo non ci spera molto.... anzi proprio spera il contrario...

😯 😯

Lair la parola SOSPETTO non è di per se una parola con significato negativo........ :' :'

lol lairbox.. non ho parole...

Lair la parola SOSPETTO non è di per se una parola con significato negativo........ :' :'

Dal dizionario De Mauro preso su internet...
1 FO dubbio, supposizione riguardo a qcn. o qcs.: s. fondato, infondato, destare, nutrire sospetti; timore, diffidenza che s'insinua nell'animo: avere sospetti sulla lealtà di qcn., ho il s. che voglia incastrarmi | essere, venire in s.: sospettare; cadere, venire in s. di, a qcn.: essere sospettato
2 LE timore, paura: gridavan sì alto, | ch'i' mi strinsi al poeta per s. (Dante) | incertezza, esitazione: a così alto s. | non ti fermar (Dante)

Il sospetto che ritorni per l'Oracolo c'è... dal momento che quando tornerà Neo tornerà anche Smith il fatto che lei sospetti e tema il suo ritorno è fondato anche come cosa negativa... Perchè se Neo torna risbilancia tutta Matrix di nuovo rompendo tutto il lavoro che ha fatto l'Oracolo per neutralizzare la dualità Neo/Smith bene male che regnava all'interno del systema, lasciando di nuovo il continuos armonioso lineare adorato dall'Architetto...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com