WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
LAST DAYS
Cita da Juliet su 17 Novembre 2004, 14:52http://www.cosenzainrete.it/forum.php'sid=1023
Il grunge ritorna in scena, col nuovo film di Gus Van Sant (Will Hunting) sulla vita (e la morte) di Kurt Cobain.
Le premesse sono ottime, speriamo nel risultato!
http://www.cosenzainrete.it/forum.php'sid=1023
Il grunge ritorna in scena, col nuovo film di Gus Van Sant (Will Hunting) sulla vita (e la morte) di Kurt Cobain.
Le premesse sono ottime, speriamo nel risultato!
Cita da Jestas su 17 Novembre 2004, 15:36o mio dio, Michael Pitt... qualcuno ha visto The Dreamers'
Ad ogni modo, dice che il protagonista rappresenta Kurt Cobain ma non è direttamente lui, ad ogni modo l'han voluto far somigliante in tutto e per tutto, a giàdicare dalla foto... Bene, un altro film da aspettare con curiosità
o mio dio, Michael Pitt... qualcuno ha visto The Dreamers'
Ad ogni modo, dice che il protagonista rappresenta Kurt Cobain ma non è direttamente lui, ad ogni modo l'han voluto far somigliante in tutto e per tutto, a giàdicare dalla foto... Bene, un altro film da aspettare con curiosità
Cita da hard1 su 17 Novembre 2004, 16:21Bastaaa!! Con questi film commerciali pur di far soldi con qualcosa che ha fatto scalpore. Dovrebbero abolire l'Oscar alle "sceneggiture originali" tanto ormai non ne fanno più!!
Bastaaa!! Con questi film commerciali pur di far soldi con qualcosa che ha fatto scalpore. Dovrebbero abolire l'Oscar alle "sceneggiture originali" tanto ormai non ne fanno più!!
Cita da Jestas su 18 Novembre 2004, 3:23ormai la storia del grunge è abbastanza vecchia e dimenticata (al di fuori dei cultori) da poter non sospettare un film del genere di puro sfruttamento commerciale
ormai la storia del grunge è abbastanza vecchia e dimenticata (al di fuori dei cultori) da poter non sospettare un film del genere di puro sfruttamento commerciale
Cita da hard1 su 18 Novembre 2004, 8:37ormai la storia del grunge è abbastanza vecchia e dimenticata (al di fuori dei cultori) da poter non sospettare un film del genere di puro sfruttamento commerciale
Non parlo del grunge. Ma di Kurt Cobain. 😉
ormai la storia del grunge è abbastanza vecchia e dimenticata (al di fuori dei cultori) da poter non sospettare un film del genere di puro sfruttamento commerciale
Non parlo del grunge. Ma di Kurt Cobain. 😉
Cita da Jestas su 19 Novembre 2004, 8:19lo stesso dai, credi che i teenager di oggi, mediamente, sappiano chi era Kurt Cobain'
lo stesso dai, credi che i teenager di oggi, mediamente, sappiano chi era Kurt Cobain'
Cita da hard1 su 19 Novembre 2004, 8:30Dai alla fine è morto 10 anni fa, non 30! E' impossibile non conoscere K.C. Anche se sinceramente non capisco cosa ci sia di bello nella sua vita da poterci fare un film. Oddio è il classico mito sesso, droga e r'n'roll, ma a questo punto credo bastasse fermarsi a the Dorrs. Avrei preferito un film su Freddie Mercury a questo punto, ma grazie a Dio non lo stanno ancora facendo (e spero non lo facciano mai).
Dai alla fine è morto 10 anni fa, non 30! E' impossibile non conoscere K.C. Anche se sinceramente non capisco cosa ci sia di bello nella sua vita da poterci fare un film. Oddio è il classico mito sesso, droga e r'n'roll, ma a questo punto credo bastasse fermarsi a the Dorrs. Avrei preferito un film su Freddie Mercury a questo punto, ma grazie a Dio non lo stanno ancora facendo (e spero non lo facciano mai).
Cita da Jestas su 19 Novembre 2004, 8:35non capisco perchè tu pensi a priori che debba essere un film brutto perchè il personaggio non è "brillante", direi che dalla decadenza l'arte tira fuori le cose migliori, basta saperlo fare bene
non capisco perchè tu pensi a priori che debba essere un film brutto perchè il personaggio non è "brillante", direi che dalla decadenza l'arte tira fuori le cose migliori, basta saperlo fare bene
Cita da hard1 su 19 Novembre 2004, 8:51No aspetta. Non ho mai detto che il film sarà brutto. Ho detto che la vita di Kurt Cobain (almeno come la conosciamo noi) non è stata una bella vita (oddio per lui sicuramente sì! ). Poi ovviamente il film potrà essere un capolavoro o un disastro, mi da solo un pò noia il fatto che stiano raschiando il barile.
Esempio: sono un FANATICO dei Queen. Ma a livelli assurdi. E mi da un fastidio enorme, che adesso sia uscito un loro live (Queen on fire) solo ed esclusivamente per fare soldi. Sai perchè lo dico' Perchè in tempi non sospetti (ti parlo di 1990 poco prima che FM morisse) Brian May disse "non credo che faremmo altri dischi LIVE di queen perchè non abbiamo materiale della qualità di Live in Wimbledon o Live Killers". E si è visto infatti...
Lo comprerò lo stesso per collezione.
No aspetta. Non ho mai detto che il film sarà brutto. Ho detto che la vita di Kurt Cobain (almeno come la conosciamo noi) non è stata una bella vita (oddio per lui sicuramente sì! ). Poi ovviamente il film potrà essere un capolavoro o un disastro, mi da solo un pò noia il fatto che stiano raschiando il barile.
Esempio: sono un FANATICO dei Queen. Ma a livelli assurdi. E mi da un fastidio enorme, che adesso sia uscito un loro live (Queen on fire) solo ed esclusivamente per fare soldi. Sai perchè lo dico' Perchè in tempi non sospetti (ti parlo di 1990 poco prima che FM morisse) Brian May disse "non credo che faremmo altri dischi LIVE di queen perchè non abbiamo materiale della qualità di Live in Wimbledon o Live Killers". E si è visto infatti...
Lo comprerò lo stesso per collezione.
Cita da Juliet su 19 Novembre 2004, 14:47I giovani sanno chi è Kurt Cobain... :'
I giovani sanno chi è Kurt Cobain... :'