WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
LAST DAYS
Cita da Jestas su 20 Novembre 2004, 5:40per giovani intendo quelli che ora vanno alle scuole superiori 🙂 e quando girava kurt cobain andavano alle elementari, forse. Che poi sono un target ideale per un film di questo genere.
Ad ogni modo, pure se Kurt non ha avuto una bella vita, non significa che non sia interessante... ripeto, la decadenza è un ottimo soggetto per l'arte, sarà che la disperazione tira fuori il meglio di noi...
tra parentesi, live chillers è uno dei live più ritoccati della storia, a quanto pare ^_^ Io ce l'avevo e lo consumavo, ma poi l'ho venduto... sono un grandissimo fan dei queen degli anni 70 (ma anche qualcosa degli 80, e innuendo che è un gran canto del cigno)
per giovani intendo quelli che ora vanno alle scuole superiori 🙂 e quando girava kurt cobain andavano alle elementari, forse. Che poi sono un target ideale per un film di questo genere.
Ad ogni modo, pure se Kurt non ha avuto una bella vita, non significa che non sia interessante... ripeto, la decadenza è un ottimo soggetto per l'arte, sarà che la disperazione tira fuori il meglio di noi...
tra parentesi, live chillers è uno dei live più ritoccati della storia, a quanto pare ^_^ Io ce l'avevo e lo consumavo, ma poi l'ho venduto... sono un grandissimo fan dei queen degli anni 70 (ma anche qualcosa degli 80, e innuendo che è un gran canto del cigno)
Cita da Juliet su 20 Novembre 2004, 15:51Io vado alle superiori e ti assicuro che la maggior parte sa chi è Kurt. Magari non ascoltano i Nirvana, ma sanno chi sono 😉
Io vado alle superiori e ti assicuro che la maggior parte sa chi è Kurt. Magari non ascoltano i Nirvana, ma sanno chi sono 😉
Cita da hard1 su 22 Novembre 2004, 10:14tra parentesi, live chillers è uno dei live più ritoccati della storia
Allora hai capito che cosa intendo. 😉
tra parentesi, live chillers è uno dei live più ritoccati della storia
Allora hai capito che cosa intendo. 😉
Cita da Jestas su 22 Novembre 2004, 15:12non sono sicuro di aver capito.. meglio un live un pò zozzo ma "genuino" che uno perfetto ma finto e/o molto rimaneggiato, no' come dire meglio la realtà che Matrix ^_^ O tu avresti scelto la pillola blu'
non sono sicuro di aver capito.. meglio un live un pò zozzo ma "genuino" che uno perfetto ma finto e/o molto rimaneggiato, no' come dire meglio la realtà che Matrix ^_^ O tu avresti scelto la pillola blu'
Cita da hard1 su 22 Novembre 2004, 17:19Meglio una cosa, vera, originale. Con tutti i difetti che comporta. Cercare di adattare alla ben'e meglio delle canzoni live dei Queen (nel caso di specie), pur di trarne profitto è una cosa veramente orrenda. :ok:
Meglio una cosa, vera, originale. Con tutti i difetti che comporta. Cercare di adattare alla ben'e meglio delle canzoni live dei Queen (nel caso di specie), pur di trarne profitto è una cosa veramente orrenda. :ok:
Cita da godfather su 15 Luglio 2008, 21:47comunque il film a mio parere è troppo vittima dello stile "smaneggione" di van sant per essere considerato un film sugli ultimi giorni di kurt cobain, piuttosto una "soggettivissima" e delirante(in senso buono) visione degli ultimi giorni.
comunque il film a mio parere è troppo vittima dello stile "smaneggione" di van sant per essere considerato un film sugli ultimi giorni di kurt cobain, piuttosto una "soggettivissima" e delirante(in senso buono) visione degli ultimi giorni.