WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Le Avventure Acquatiche di Steve Zissou
Cita da BiaFra su 26 Novembre 2005, 12:41Un film uscito due anni fa, con un bel cast e una trama ed una sceneggiatura che fa pensare ad un film comico.
Dopo la visione invece ho cambiato totalmente idea, e l'ho trovato un film con una sottile linea ironica psicologica. Ma non ho ben capito a cosa sia diretta l'ironia e i pilastri del film.
Se qualcuno l'ha visto mi piacerebbe parlarne per capirci di più.
Un film uscito due anni fa, con un bel cast e una trama ed una sceneggiatura che fa pensare ad un film comico.
Dopo la visione invece ho cambiato totalmente idea, e l'ho trovato un film con una sottile linea ironica psicologica. Ma non ho ben capito a cosa sia diretta l'ironia e i pilastri del film.
Se qualcuno l'ha visto mi piacerebbe parlarne per capirci di più.
Cita da Adam_Burton su 26 Novembre 2005, 13:04Io lo considero un film geniale, l'ho adorato ma sono il primo a dire che si tratta di un film difficile, di non facile presa sul pubblico, la chiave di lettura comica e ironica è molto sottile, ma comunque ottima.
P.S. Bia hai notato bene la fine del film quando tutti rientrano alla nave'', hai fatto caso a chi cera sul ponte''
Io lo considero un film geniale, l'ho adorato ma sono il primo a dire che si tratta di un film difficile, di non facile presa sul pubblico, la chiave di lettura comica e ironica è molto sottile, ma comunque ottima.
P.S. Bia hai notato bene la fine del film quando tutti rientrano alla nave'', hai fatto caso a chi cera sul ponte''
Cita da BiaFra su 27 Novembre 2005, 20:50Eh...purtroppo non ricordo bene Adam....rinfrescami la memoria...!
Eh...purtroppo non ricordo bene Adam....rinfrescami la memoria...!
Cita da Adam_Burton su 27 Novembre 2005, 23:45Cera il figlio('!'!'! 😯 ) di Zissou.....
Cera il figlio('!'!'! 😯 ) di Zissou.....
Cita da BiaFra su 28 Novembre 2005, 11:45Ti riferisci al personaggio interole-playerretato da Owen Wilson'''''''''
Ti riferisci al personaggio interole-playerretato da Owen Wilson'''''''''
Cita da Adam_Burton su 28 Novembre 2005, 14:01yep
yep
Cita da Rebel_Machine su 28 Novembre 2005, 23:00Film GENIALE! Wes Anderson entra con questo film nella mia cerchia di geniacci.
Un grandissimo, intenso Bill Murray, Defoe superbo, surreale. Anche Owen Wilson, che solitamente non mi fa impazzire stavolta è in stato di grazia...e poi come non farsi trasportare dalla maestria di Seu Jorge: le canzoni del Duca in portoghese sono differenti ma belle quanto le originali...Life on Mars', Starman, Rebel Rebel: prendete subito la Soundtrack!P.S: non è uscito due anni fa. In Italia è arrivato nel 2005.
Film GENIALE! Wes Anderson entra con questo film nella mia cerchia di geniacci.
Un grandissimo, intenso Bill Murray, Defoe superbo, surreale. Anche Owen Wilson, che solitamente non mi fa impazzire stavolta è in stato di grazia...e poi come non farsi trasportare dalla maestria di Seu Jorge: le canzoni del Duca in portoghese sono differenti ma belle quanto le originali...Life on Mars', Starman, Rebel Rebel: prendete subito la Soundtrack!
P.S: non è uscito due anni fa. In Italia è arrivato nel 2005.
Cita da BiaFra su 5 Dicembre 2005, 19:23Eh....però non è di facile comprensione un film come questo....
Eh....però non è di facile comprensione un film come questo....