WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Le colpe della società occidentale
Cita da Juliet su 26 Settembre 2005, 18:17Ho dato uno sguardo alle varie pagine ma, mi sembra, di non aver trovato nulla di simile... spero di non aver aperto un topic inutile...
Cmq si potrebbe parlare qui... 😉
Ho dato uno sguardo alle varie pagine ma, mi sembra, di non aver trovato nulla di simile... spero di non aver aperto un topic inutile...
Cmq si potrebbe parlare qui... 😉
Cita da hard1 su 26 Settembre 2005, 18:46Per la miseria Juliet sei un lampo! Devo guardarmi bene da te, o rischi di rubarmi il mio già vacillante posto di mod!!
Ottimo!! Ora do solo una limitina al titolo e il discorso degli occidentali colpevoli lo si continua di qua!
Per la miseria Juliet sei un lampo! Devo guardarmi bene da te, o rischi di rubarmi il mio già vacillante posto di mod!!
Ottimo!! Ora do solo una limitina al titolo e il discorso degli occidentali colpevoli lo si continua di qua!
Cita da Juliet su 27 Settembre 2005, 7:59Per la miseria Juliet sei un lampo! Devo guardarmi bene da te, o rischi di rubarmi il mio già vacillante posto di mod!!
Per la miseria Juliet sei un lampo! Devo guardarmi bene da te, o rischi di rubarmi il mio già vacillante posto di mod!!
Cita da mrmean su 28 Settembre 2005, 22:35In realtà si è aperto un altro topic politico. Non so se pensate che sia diverso.
http://www.whatisthematrix.it/posts1748-highlight.html
In realtà si è aperto un altro topic politico. Non so se pensate che sia diverso.
http://www.whatisthematrix.it/posts1748-highlight.html
Cita da mrmean su 8 Ottobre 2005, 17:37Ma nel caso di topic inutilizzati, o simili ad altri più frequentati, non sarebbe meglio cancellarli'
Ma nel caso di topic inutilizzati, o simili ad altri più frequentati, non sarebbe meglio cancellarli'
Cita da Adam_Burton su 8 Ottobre 2005, 19:20no un topic non più frequentato non significa che prima o poi si ripopoli, questo in particolare è stato aperto per evitare di scendere ot in un'altro,
Solo i topic chiusi vengono spostati in una sezione apposita "TRASH" dove comunque non vengono cancellati.
L'unico caso di post cancellati avviene se si stratta di post particolarmente offensivi spam , chat ecc. o su richiesta dell'autore.
in quanto all'argomento "politico", se due o più topic sono simil allora li si unisce, ma se differiscono è giàsto che stiano aperti
no un topic non più frequentato non significa che prima o poi si ripopoli, questo in particolare è stato aperto per evitare di scendere ot in un'altro,
Solo i topic chiusi vengono spostati in una sezione apposita "TRASH" dove comunque non vengono cancellati.
L'unico caso di post cancellati avviene se si stratta di post particolarmente offensivi spam , chat ecc. o su richiesta dell'autore.
in quanto all'argomento "politico", se due o più topic sono simil allora li si unisce, ma se differiscono è giàsto che stiano aperti
Cita da Juliet su 9 Ottobre 2005, 9:53Beh però effettivametne mrmean ha ragione.. Dato che ce n'è uno mooolto simile, questo chiudilo!! 😉
Beh però effettivametne mrmean ha ragione.. Dato che ce n'è uno mooolto simile, questo chiudilo!! 😉
Cita da hard1 su 13 Ottobre 2005, 7:12Ok allora su richiesta di chi lo ha aperto lo chiudo. Visto che poi la discussione per cui era stato aperto questo, si sta animando in un'altro thread credo sia meglio lockarlo.
Ok allora su richiesta di chi lo ha aperto lo chiudo. Visto che poi la discussione per cui era stato aperto questo, si sta animando in un'altro thread credo sia meglio lockarlo.