WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Le coppie di Matrix...

Rama Khandra e Kamala

spiegati meglio ora

Jes Jes Jes...tu proprio tu che mi dici che ho una visione disattenta del film pensavo che fosti il primo a rispondermi...

Trinity: "Tu già sai che cosa c'è là fuori... e non è li che vuoi andare"

Merovingio: "E' solo un gioco..."
Persephone: "E anche questo"...

Architetto: " Hai giocato una partita pesante"...
Oracolo: "I cambiamenti lo sono sempre".

Vado avanti' Ci state arrivando'

Lair...ti prego...già il senso di sto topic sfugge a tutti...figurati le risposte ai tuoi indovinelli!

Su su...se hai scoperto qualcosa, svelalo a tutti.

che palle, mi ero scordato di questo lato di lairbox^_^ vabbè, ignorerò questo thread d'ora in poi

Scusate!!!
Ora vi do la risposta... a dire il vero pensavo che fosse una cosa sotto l'occhio di tutti...

Avete notato come in tutte le coppie maschio femmina del film ci sia sempre un siparietto dove la donna come si suol dire sbilancia l'equazione dell'uomo'

Neo viene convinto da Trinity a credere a Morole-playerheus...
Persephone tradisce il Merovingio consegnando il mastro di chiavi...
Link viene convinto a portare la collanina...
L'Oracolo appoggia seppur non di buon grado Smith per costringere l'Architetto a scendere a patti con Neo...
Choi e Dujour... basta che andate a vedere....
Niobe appoggia Neo pur andando contro il volere del comandante Lock....

Potrei andare avanti...

NOTA... NON VOGLIO ESSERE POLEMICO!!!!
A me sapeva di cosa che si sapesse e allora volevo lasciare il merito a quelli che di solito fanno vanto della loro conoscenza di Matrix... In passato postavo normalmente...poi... per motivi che le persone che si arrabbiano molto sanno, ho incominciato a fare gli indovinelli... così se per caso dico qualcosa, non salta su il solito a dire "cosa vecchia non guardi il sito".... Anche io gioco le mie piccole carte... Arrivederci!!! 😆

iòsto fantomatico passato in cui postavi "normalmente" non me lo ricordo ^_^

Quindi la donna è la via della mano sinistra, e l'uomo la mano destra, beh ok, il femminino sacro ecc. ecc. siamo nel periodo...

marò che caldo...

😯

iòsto fantomatico passato in cui postavi "normalmente" non me lo ricordo ^_^

Quindi la donna è la via della mano sinistra, e l'uomo la mano destra, beh ok, il femminino sacro ecc. ecc. siamo nel periodo...

marò che caldo...

Jes... non complicare le cose. Gia` ho pensato che ho capito cosa voleva lair, e tu subito hai fatto un post incomprensibile...

lo scopo del post non era la comprensibilità, beh in effetti il caldo mi fa brutti scherzi ^_^

Forse ho capito...

Diciamo che traducendo... dovrebbe essere l'ennesima prova della volontà da parte dei Wachowschi di sottolineare la presenza della Maddalena...

MA io la vedo anche un poco... come una cosa particolare...

Quando L'Architetto parla di lei come la Madre.. e lui dice l'Oracolo...
L'Architetto risponde "Please".... come dire non dire cazz...

E' come un gioco delle parti laddove ogni Oracolo e ogni Architetto giocano la loro parte... la partita vista dall'alto vede l'Architetto Neo e l'Oracolo Trinity che al fine si riuniscono in qualcosa che trascende sia l'Architetto che l'Oracolo... ossia la perfezione assoluta l'uomo-donna..

Il bello è vedere il film facendo lo scambio dei dialoghi... Vengono fuori altre cose... e il film si arricchisce ulteriormente di sfumature.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com