WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLe coppiette di WITM
o Registrati per creare messaggi e topic.

Le coppiette di WITM

comunque io piu che sparare a nutty preferisco combatterci, almeno con la scusa tocco 😛 😀

amove nn dici nulla'!'!'! :mrgreen: 😆

mi spiace Neo ma capiti male... non ho un gran seno e la scollatura farebbe vedere davvero poco e niente

te l'ho detto ora no'''
dai formiamo una nuova razza con la nostra unione l'Agente Eletto, che domnierà il mondo!!! MWUHAUHAHAHAHAUA :devil: 😆

mi spiace Neo ma capiti male... non ho un gran seno e la scollatura farebbe vedere davvero poco e niente

sempre meglio che guardare la scollatura di Smith 😀

te l'ho detto ora no'''

il mio "amove" era riferito a McAllen! 😆

te l'ho detto ora no'''

il mio "amove" era riferito a McAllen! 😆

ah...perchè a me non me voi''' :disperato: :disperato:

ah...perchè a me non me voi''' :disperato: :disperato:

in quanto agente non amo gli umani! :mrgreen: e poi sn già promessa al mio agentino! 😆 :mrgreen:

io non sono un semplice umano... io sono l'Eletto...soprannominato dagli amici e dalle ex l'eRetto... e chi vuole capire capisce....

*messaggio subliminale per i maliziosi, leggere con cautela, da tenere lontano dalla portata dei bambini, leggere attentamente le avvertenze mediche.* 😀

BASTA CONTINUI POST SPAMMOSI QUA DENTRO O SARO' COSTRETTO A PRENDERE PROVVEDIMENTI.

PS= è già il secondo richiamo.

PPS= e non fatemi fare la parte del cattivo.. :-_-:

semplice domanda: se non si possono scrivere cose così su questo topic allora che cosa si deve scrivere' (non è una domanda detta in modo antipatico per lamentarmi è una domanda vera e propria)

6. Se il vostro post devia dall'argomento trattato in un topic, inserite la dicitura "[OT]" (Off Topic) prima di scrivere il vostro intervento. In ogni caso cercate di rimanere sempre in tema e di non abusare di post OT.

9. Non postate messaggi stupidi, inutili o ripetitivi (spam). Non inviate messaggi pubblicitari, catene di Sant'Antonio o comunicazioni che non siano state sollecitate in modo esplicito.

State chattando. E per quello esiste la chat.

COMMENTO PERSONALE

Per esempio, sono tornato una pagina indietro.. e non ho trovato un post che comunicasse qualcosa. Solo stupidaggini o chat. Non so.. state continuando a postare messaggi che non sanno di nulla. Chat, appunto.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com