WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Le coppiette di WITM
Cita da Nutty su 6 Maggio 2005, 14:55comunque io piu che sparare a nutty preferisco combatterci, almeno con la scusa tocco 😛 😀
amove nn dici nulla'!'!'!
😆
comunque io piu che sparare a nutty preferisco combatterci, almeno con la scusa tocco 😛 😀
amove nn dici nulla'!'!'! 😆
Cita da Doorsteps su 6 Maggio 2005, 15:35mi spiace Neo ma capiti male... non ho un gran seno e la scollatura farebbe vedere davvero poco e niente
mi spiace Neo ma capiti male... non ho un gran seno e la scollatura farebbe vedere davvero poco e niente
Cita da neo_lyt su 6 Maggio 2005, 21:34amove nn dici nulla'!'!'!
😆
te l'ho detto ora no'''
dai formiamo una nuova razza con la nostra unione l'Agente Eletto, che domnierà il mondo!!! MWUHAUHAHAHAHAUA :devil: 😆mi spiace Neo ma capiti male... non ho un gran seno e la scollatura farebbe vedere davvero poco e niente
sempre meglio che guardare la scollatura di Smith 😀
😆
te l'ho detto ora no'''
dai formiamo una nuova razza con la nostra unione l'Agente Eletto, che domnierà il mondo!!! MWUHAUHAHAHAHAUA :devil: 😆
mi spiace Neo ma capiti male... non ho un gran seno e la scollatura farebbe vedere davvero poco e niente
sempre meglio che guardare la scollatura di Smith 😀
Cita da Nutty su 7 Maggio 2005, 7:50amove nn dici nulla'!'!'!
😆
te l'ho detto ora no'''
il mio "amove" era riferito a McAllen! 😆
😆
te l'ho detto ora no'''
Cita da neo_lyt su 7 Maggio 2005, 15:08amove nn dici nulla'!'!'!
😆
te l'ho detto ora no'''
ah...perchè a me non me voi''' :disperato: :disperato:
😆
te l'ho detto ora no'''
Cita da Nutty su 7 Maggio 2005, 15:58ah...perchè a me non me voi''' :disperato: :disperato:
in quanto agente non amo gli umani!
e poi sn già promessa al mio agentino! 😆
in quanto agente non amo gli umani! e poi sn già promessa al mio agentino! 😆
Cita da neo_lyt su 7 Maggio 2005, 16:17io non sono un semplice umano... io sono l'Eletto...soprannominato dagli amici e dalle ex l'eRetto... e chi vuole capire capisce....
*messaggio subliminale per i maliziosi, leggere con cautela, da tenere lontano dalla portata dei bambini, leggere attentamente le avvertenze mediche.* 😀
io non sono un semplice umano... io sono l'Eletto...soprannominato dagli amici e dalle ex l'eRetto... e chi vuole capire capisce....
*messaggio subliminale per i maliziosi, leggere con cautela, da tenere lontano dalla portata dei bambini, leggere attentamente le avvertenze mediche.* 😀
Cita da Keanu su 7 Maggio 2005, 17:32BASTA CONTINUI POST SPAMMOSI QUA DENTRO O SARO' COSTRETTO A PRENDERE PROVVEDIMENTI.
PS= è già il secondo richiamo.
PPS= e non fatemi fare la parte del cattivo.. :-_-:
BASTA CONTINUI POST SPAMMOSI QUA DENTRO O SARO' COSTRETTO A PRENDERE PROVVEDIMENTI.
PS= è già il secondo richiamo.
PPS= e non fatemi fare la parte del cattivo.. :-_-:
Cita da Nutty su 7 Maggio 2005, 17:48semplice domanda: se non si possono scrivere cose così su questo topic allora che cosa si deve scrivere' (non è una domanda detta in modo antipatico per lamentarmi è una domanda vera e propria)
semplice domanda: se non si possono scrivere cose così su questo topic allora che cosa si deve scrivere' (non è una domanda detta in modo antipatico per lamentarmi è una domanda vera e propria)
Cita da Keanu su 7 Maggio 2005, 17:526. Se il vostro post devia dall'argomento trattato in un topic, inserite la dicitura "[OT]" (Off Topic) prima di scrivere il vostro intervento. In ogni caso cercate di rimanere sempre in tema e di non abusare di post OT.
9. Non postate messaggi stupidi, inutili o ripetitivi (spam). Non inviate messaggi pubblicitari, catene di Sant'Antonio o comunicazioni che non siano state sollecitate in modo esplicito.
State chattando. E per quello esiste la chat.
COMMENTO PERSONALE
Per esempio, sono tornato una pagina indietro.. e non ho trovato un post che comunicasse qualcosa. Solo stupidaggini o chat. Non so.. state continuando a postare messaggi che non sanno di nulla. Chat, appunto.
6. Se il vostro post devia dall'argomento trattato in un topic, inserite la dicitura "[OT]" (Off Topic) prima di scrivere il vostro intervento. In ogni caso cercate di rimanere sempre in tema e di non abusare di post OT.
9. Non postate messaggi stupidi, inutili o ripetitivi (spam). Non inviate messaggi pubblicitari, catene di Sant'Antonio o comunicazioni che non siano state sollecitate in modo esplicito.
State chattando. E per quello esiste la chat.
COMMENTO PERSONALE
Per esempio, sono tornato una pagina indietro.. e non ho trovato un post che comunicasse qualcosa. Solo stupidaggini o chat. Non so.. state continuando a postare messaggi che non sanno di nulla. Chat, appunto.