WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Le coppiette di WITM
Cita da Nutty su 7 Maggio 2005, 17:55ok, sorry, ricevuto!
ok, sorry, ricevuto!
Cita da Adam_Burton su 7 Maggio 2005, 18:01OT
Ragazzi il problema non è che non si possono scrivere cose così in questo topic, il problema è che questo è un forum, e non una chat.
Mi spiego meglio, supponiamo che un qualche utente, (visto l'altissimo grado di contenuti di questo topic ), sia interessato a seguire il filo del discorso impostato dal titolo del topic, ossia nello specifico (miii ma che topic insulso è questo..... 😆 ) voglia conoscere chi sta con chi, chi vorrebbe stare con chi, o chi si presume stia con chi......(....CHI''' 😆 😆 ), arrivato al punto in cui due utenti iniziano a farsi la loro chatatina , dovrebbero saltarsi che so una decina di post prima di riprendere il filo del discorso.
Quindi ok a fare alcuni post divertenti e ot o spammosi, ma bisogna a limitarsi a due tre non di più, e magari intervallati che so da 5 giorni di pausa riflessiva, o in mancanza di un freno (si insomma se vi prudono le ditina ), andate nella tana dell'ot e vi scaricate lì...
Tutto qui!!!! E' solo una questione di rispetto verso gli altri, che magari (visto l'altissimo grado di contenuti di questo topic ), vogliono seguire con una certa serieta il filo del discorso...... 😯 😯 😯
OT
Ragazzi il problema non è che non si possono scrivere cose così in questo topic, il problema è che questo è un forum, e non una chat.
Mi spiego meglio, supponiamo che un qualche utente, (visto l'altissimo grado di contenuti di questo topic ), sia interessato a seguire il filo del discorso impostato dal titolo del topic, ossia nello specifico (miii ma che topic insulso è questo..... 😆 ) voglia conoscere chi sta con chi, chi vorrebbe stare con chi, o chi si presume stia con chi......(....CHI''' 😆 😆 ), arrivato al punto in cui due utenti iniziano a farsi la loro chatatina , dovrebbero saltarsi che so una decina di post prima di riprendere il filo del discorso.
Quindi ok a fare alcuni post divertenti e ot o spammosi, ma bisogna a limitarsi a due tre non di più, e magari intervallati che so da 5 giorni di pausa riflessiva, o in mancanza di un freno (si insomma se vi prudono le ditina ), andate nella tana dell'ot e vi scaricate lì...
Tutto qui!!!! E' solo una questione di rispetto verso gli altri, che magari (visto l'altissimo grado di contenuti di questo topic ), vogliono seguire con una certa serieta il filo del discorso...... 😯 😯 😯
Cita da Nutty su 7 Maggio 2005, 20:00tutto chiaro
tutto chiaro
Cita da Doorsteps su 8 Maggio 2005, 11:34beh allora ribadisco che io e l'Architetto non siamo smielati... a giàdicare dai messaggi che manda direi piuttosto la coppia + stupida/passionale 😛
beh allora ribadisco che io e l'Architetto non siamo smielati... a giàdicare dai messaggi che manda direi piuttosto la coppia + stupida/passionale 😛
Cita da hard1 su 8 Maggio 2005, 17:43beh allora ribadisco che io e l'Architetto non siamo smielati... a giàdicare dai messaggi che manda direi piuttosto la coppia + stupida/passionale 😛
Magro tentativo!! Siete smielatissimi!! Da carie!!
beh allora ribadisco che io e l'Architetto non siamo smielati... a giàdicare dai messaggi che manda direi piuttosto la coppia + stupida/passionale 😛
Magro tentativo!! Siete smielatissimi!! Da carie!!
Cita da Doorsteps su 8 Maggio 2005, 20:30scusa ma dove siamo smielati' solo io sono smielata con lui... lui neanche mi ascolta 😀
scusa ma dove siamo smielati' solo io sono smielata con lui... lui neanche mi ascolta 😀
Cita da ilcucchiaiononesiste su 9 Maggio 2005, 16:41io e konte dovremmo mostrarci di piu in pubblico.....ma lui nn c'è mai.... 🙁 tesoro dobbiamo combinare gli orari....altrimenti..... :devil:
io e konte dovremmo mostrarci di piu in pubblico.....ma lui nn c'è mai.... 🙁 tesoro dobbiamo combinare gli orari....altrimenti..... :devil:
Cita da Thomas su 10 Maggio 2005, 0:04oooooo nospoon già mi tradisci...' trascuri ank la nostra di coppia...come molti hanno ben notato all'inizio....
oooooo nospoon già mi tradisci...' trascuri ank la nostra di coppia...come molti hanno ben notato all'inizio....
Cita da ilcucchiaiononesiste su 10 Maggio 2005, 11:16aglia aglia aglia....il papino è tornato alla carica....di che ti lamenti...'
aglia aglia aglia....il papino è tornato alla carica....di che ti lamenti...'
Cita da Doorsteps su 10 Maggio 2005, 12:43forse si lamenta perchè lo tradisci 😛
so che non c'entra col discorso ma secondo me il tradimento è uno degli atti più subdoli e stupidi che una persona possa fare
fine della cosa che non c'entra
forse si lamenta perchè lo tradisci 😛
so che non c'entra col discorso ma secondo me il tradimento è uno degli atti più subdoli e stupidi che una persona possa fare
fine della cosa che non c'entra