WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLe coppiette di WITM
o Registrati per creare messaggi e topic.

Le coppiette di WITM

ok, sorry, ricevuto!

OT

Ragazzi il problema non è che non si possono scrivere cose così in questo topic, il problema è che questo è un forum, e non una chat.

Mi spiego meglio, supponiamo che un qualche utente, (visto l'altissimo grado di contenuti di questo topic :mrgreen: :mrgreen: ), sia interessato a seguire il filo del discorso impostato dal titolo del topic, ossia nello specifico (miii ma che topic insulso è questo..... :mrgreen: 😆 ) voglia conoscere chi sta con chi, chi vorrebbe stare con chi, o chi si presume stia con chi......(....CHI''' 😆 😆 ), arrivato al punto in cui due utenti iniziano a farsi la loro chatatina , dovrebbero saltarsi che so una decina di post prima di riprendere il filo del discorso.

Quindi ok a fare alcuni post divertenti e ot o spammosi, ma bisogna a limitarsi a due tre non di più, e magari intervallati che so da 5 giorni di pausa riflessiva, o in mancanza di un freno (si insomma se vi prudono le ditina :mrgreen: ), andate nella tana dell'ot e vi scaricate lì...

Tutto qui!!!! E' solo una questione di rispetto verso gli altri, che magari (visto l'altissimo grado di contenuti di questo topic :mrgreen: :mrgreen: ), vogliono seguire con una certa serieta il filo del discorso...... 😯 😯 😯

tutto chiaro

beh allora ribadisco che io e l'Architetto non siamo smielati... a giàdicare dai messaggi che manda direi piuttosto la coppia + stupida/passionale 😛

beh allora ribadisco che io e l'Architetto non siamo smielati... a giàdicare dai messaggi che manda direi piuttosto la coppia + stupida/passionale 😛

Magro tentativo!! Siete smielatissimi!! Da carie!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scusa ma dove siamo smielati' solo io sono smielata con lui... lui neanche mi ascolta 😀

io e konte dovremmo mostrarci di piu in pubblico.....ma lui nn c'è mai.... 🙁 tesoro dobbiamo combinare gli orari....altrimenti..... :devil:

oooooo nospoon già mi tradisci...' trascuri ank la nostra di coppia...come molti hanno ben notato all'inizio....

aglia aglia aglia....il papino è tornato alla carica....di che ti lamenti...'

forse si lamenta perchè lo tradisci 😛

so che non c'entra col discorso ma secondo me il tradimento è uno degli atti più subdoli e stupidi che una persona possa fare
fine della cosa che non c'entra

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com