WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Le coppiette di WITM
Cita da Keanu su 11 Maggio 2005, 15:58Possibile che non ci sia nessun pettegolezzo su una o più coppiette' Nessuno di cui sparlare'
Sì.. ci sarebbe eh...
![]()
![]()
Possibile che non ci sia nessun pettegolezzo su una o più coppiette' Nessuno di cui sparlare'
Sì.. ci sarebbe eh...
Cita da neo_lyt su 11 Maggio 2005, 16:05chi chi'' a me piace fare il pettegolo
chi chi'' a me piace fare il pettegolo
Cita da hard1 su 11 Maggio 2005, 16:28Possibile che non ci sia nessun pettegolezzo su una o più coppiette' Nessuno di cui sparlare'
Sì.. ci sarebbe eh...
![]()
![]()
Mio caro amico, mi sono state riferite le tue frasi maliziose. Mi meraviglio di te che credi ancora alle voci di corridoio... 😛
Possibile che non ci sia nessun pettegolezzo su una o più coppiette' Nessuno di cui sparlare'
Sì.. ci sarebbe eh...
![]()
![]()
Mio caro amico, mi sono state riferite le tue frasi maliziose. Mi meraviglio di te che credi ancora alle voci di corridoio... 😛
Cita da Keanu su 11 Maggio 2005, 18:06Mio caro amico, mi sono state riferite le tue frasi maliziose.
Non avevo dubbi.
![]()
Ma come ben sai non ho fatto niente alle spalle tue.. 😛
Mio caro amico, mi sono state riferite le tue frasi maliziose.
Non avevo dubbi.
Cita da hard1 su 11 Maggio 2005, 19:32Ma come ben sai non ho fatto niente alle spalle tue.. 😛
Certo che lo so. Ma dimmi: ancora credi a quel che si dice sul mio conto'
![]()
Comunque nessun pettegolezzo'' 😆
Comunque nessun pettegolezzo'' 😆
Cita da Keanu su 11 Maggio 2005, 19:33Certo che lo so. Ma dimmi: ancora credi a quel che si dice sul mio conto'
![]()
Sì ma.. il fatto di crederci o meno viene posto in secondo piano. L'importante è "sfotterti"..
![]()
Sì ma.. il fatto di crederci o meno viene posto in secondo piano. L'importante è "sfotterti"..
Cita da hard1 su 11 Maggio 2005, 19:42Certo che lo so. Ma dimmi: ancora credi a quel che si dice sul mio conto'
![]()
Ma dai non puoi dire così... cioè... insomma... coraggio...cazzo mi ha fregato!! :muto:
![]()
Ma dai non puoi dire così... cioè... insomma... coraggio...cazzo mi ha fregato!! :muto:
Cita da Jestas su 11 Maggio 2005, 23:35state sempre a riprendere gli utenti e poi siete i primi a fare gli spammoni con i vostri dialoghi ermetici :-_-:
propongo crocifissione in sala mensa!
state sempre a riprendere gli utenti e poi siete i primi a fare gli spammoni con i vostri dialoghi ermetici :-_-:
Cita da neo_lyt su 12 Maggio 2005, 4:58gia tutti ke mi rimproverano e poi loro fanno 3 pagine di ot :disperato:
gia tutti ke mi rimproverano e poi loro fanno 3 pagine di ot :disperato:
Cita da Nutty su 12 Maggio 2005, 5:15propongo crocifissione in sala mensa!
io invece che nuotino nell'acquario del direttore! 😆
io invece che nuotino nell'acquario del direttore! 😆