WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Le coppiette di WITM
Cita da Keanu su 11 Maggio 2005, 15:58Possibile che non ci sia nessun pettegolezzo su una o più coppiette' Nessuno di cui sparlare'
Sì.. ci sarebbe eh...
Possibile che non ci sia nessun pettegolezzo su una o più coppiette' Nessuno di cui sparlare'
Sì.. ci sarebbe eh...
Cita da neo_lyt su 11 Maggio 2005, 16:05chi chi'' a me piace fare il pettegolo
chi chi'' a me piace fare il pettegolo
Cita da hard1 su 11 Maggio 2005, 16:28Possibile che non ci sia nessun pettegolezzo su una o più coppiette' Nessuno di cui sparlare'
Sì.. ci sarebbe eh...
Mio caro amico, mi sono state riferite le tue frasi maliziose. Mi meraviglio di te che credi ancora alle voci di corridoio... 😛
Possibile che non ci sia nessun pettegolezzo su una o più coppiette' Nessuno di cui sparlare'
Sì.. ci sarebbe eh...
Mio caro amico, mi sono state riferite le tue frasi maliziose. Mi meraviglio di te che credi ancora alle voci di corridoio... 😛
Cita da Keanu su 11 Maggio 2005, 18:06Mio caro amico, mi sono state riferite le tue frasi maliziose.
Non avevo dubbi.
Ma come ben sai non ho fatto niente alle spalle tue.. 😛
Mio caro amico, mi sono state riferite le tue frasi maliziose.
Non avevo dubbi.
Cita da hard1 su 11 Maggio 2005, 19:32Ma come ben sai non ho fatto niente alle spalle tue.. 😛
Certo che lo so. Ma dimmi: ancora credi a quel che si dice sul mio conto'
Comunque nessun pettegolezzo'' 😆
Comunque nessun pettegolezzo'' 😆
Cita da Keanu su 11 Maggio 2005, 19:33Certo che lo so. Ma dimmi: ancora credi a quel che si dice sul mio conto'
Sì ma.. il fatto di crederci o meno viene posto in secondo piano. L'importante è "sfotterti"..
Sì ma.. il fatto di crederci o meno viene posto in secondo piano. L'importante è "sfotterti"..
Cita da hard1 su 11 Maggio 2005, 19:42Certo che lo so. Ma dimmi: ancora credi a quel che si dice sul mio conto'
Ma dai non puoi dire così... cioè... insomma... coraggio...cazzo mi ha fregato!! :muto:
Ma dai non puoi dire così... cioè... insomma... coraggio...cazzo mi ha fregato!! :muto:
Cita da Jestas su 11 Maggio 2005, 23:35state sempre a riprendere gli utenti e poi siete i primi a fare gli spammoni con i vostri dialoghi ermetici :-_-:
propongo crocifissione in sala mensa!
state sempre a riprendere gli utenti e poi siete i primi a fare gli spammoni con i vostri dialoghi ermetici :-_-:
Cita da neo_lyt su 12 Maggio 2005, 4:58gia tutti ke mi rimproverano e poi loro fanno 3 pagine di ot :disperato:
gia tutti ke mi rimproverano e poi loro fanno 3 pagine di ot :disperato:
Cita da Nutty su 12 Maggio 2005, 5:15propongo crocifissione in sala mensa!
io invece che nuotino nell'acquario del direttore! 😆
io invece che nuotino nell'acquario del direttore! 😆