WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLe coppiette di WITM
o Registrati per creare messaggi e topic.

Le coppiette di WITM

Possibile che non ci sia nessun pettegolezzo su una o più coppiette' Nessuno di cui sparlare'

Sì.. ci sarebbe eh... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

chi chi'' a me piace fare il pettegolo :mrgreen:

Possibile che non ci sia nessun pettegolezzo su una o più coppiette' Nessuno di cui sparlare'

Sì.. ci sarebbe eh... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mio caro amico, mi sono state riferite le tue frasi maliziose. Mi meraviglio di te che credi ancora alle voci di corridoio... 😛

Mio caro amico, mi sono state riferite le tue frasi maliziose.

Non avevo dubbi. :mrgreen:

Ma come ben sai non ho fatto niente alle spalle tue.. 😛

Ma come ben sai non ho fatto niente alle spalle tue.. 😛

Certo che lo so. Ma dimmi: ancora credi a quel che si dice sul mio conto' :mrgreen:

Comunque nessun pettegolezzo'' 😆

Certo che lo so. Ma dimmi: ancora credi a quel che si dice sul mio conto' :mrgreen:

Sì ma.. il fatto di crederci o meno viene posto in secondo piano. L'importante è "sfotterti".. :mrgreen:

Sì ma.. il fatto di crederci o meno viene posto in secondo piano. L'importante è "sfotterti".. :mrgreen:

Ma dai non puoi dire così... cioè... insomma... coraggio...cazzo mi ha fregato!! :muto:

state sempre a riprendere gli utenti e poi siete i primi a fare gli spammoni con i vostri dialoghi ermetici :-_-:

propongo crocifissione in sala mensa! :mrgreen:

gia tutti ke mi rimproverano e poi loro fanno 3 pagine di ot :disperato:

propongo crocifissione in sala mensa! :mrgreen:

io invece che nuotino nell'acquario del direttore! 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com