WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Le coppiette di WITM
Cita da Magda su 12 Agosto 2005, 21:52😯 😯 😯 😯 😯
COOOOOME'''
Gangià mi hai chiesto il mio numero di telefono quando è arrivato il GIO' IN QUEL MOMENTO 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄
E tanto altro :-_-: di la verità alla mia Magdina
e Magdina, ci sei domani pomeriggio a Senigallia'''''
chissà se stavolta ci riusciremo a vederciSì cara io ci sono sempre qua, ma appunto, visto che sto al mare... COME AXO FACCIO A RISPONDERE IN REAL TIME AI TUOI PM''!! Magari è il caso che mi chiami, no'
😯 😯 😯 😯 😯
COOOOOME'''
Gangià mi hai chiesto il mio numero di telefono quando è arrivato il GIO' IN QUEL MOMENTO 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄
E tanto altro :-_-: di la verità alla mia Magdina
e Magdina, ci sei domani pomeriggio a Senigallia'''''
chissà se stavolta ci riusciremo a vederci
Sì cara io ci sono sempre qua, ma appunto, visto che sto al mare... COME AXO FACCIO A RISPONDERE IN REAL TIME AI TUOI PM''!! Magari è il caso che mi chiami, no'
Cita da Doorsteps su 21 Agosto 2005, 8:30Mmm... Oracolo dove sei stata negli ultimi 10 anni'
Non sai che il numero di telefono ormai non significa assolutamente NULLA'
G 😯cooooooome nullaaaaaaa'''''''''
Mmm... Oracolo dove sei stata negli ultimi 10 anni'
Non sai che il numero di telefono ormai non significa assolutamente NULLA'
G 😯
cooooooome nullaaaaaaa'''''''''
Cita da Gangia su 21 Agosto 2005, 10:09No, assolutamente nulla.
Ormai il numero di telefono è un diversivo.
G
No, assolutamente nulla.
Ormai il numero di telefono è un diversivo.
G
Cita da il_giocattolaio su 27 Agosto 2005, 2:02Diversivo''''''''''''
ummmm!!!!!!!!!!
Queste sono le piccolezze che piacciono alle donne e tu me le chiami
DIVERSIVOOOOO!!!!!!!!!!
povero mondo di superficie
P.S. : :devil: :devil: :devil: Se vuoi te lo do io il numero del' Oracolo :devil: :devil: :devil:
😉 scherzo ovviamente
Diversivo''''''''''''
ummmm!!!!!!!!!!
Queste sono le piccolezze che piacciono alle donne e tu me le chiami
DIVERSIVOOOOO!!!!!!!!!!
povero mondo di superficie
P.S. : :devil: :devil: :devil: Se vuoi te lo do io il numero del' Oracolo :devil: :devil: :devil:
😉 scherzo ovviamente
Cita da ianus su 28 Agosto 2005, 18:04madò però qui sono successe tante cose e non me ne sono accorto, un sacco di inciuci, ed io' posso inciuciare anchio' 😀
madò però qui sono successe tante cose e non me ne sono accorto, un sacco di inciuci, ed io' posso inciuciare anchio' 😀
Cita da Nutty su 30 Agosto 2005, 13:45mmm...chi si ricorda del bel gioco del matrimonio' quello in cui dicevo "ahahah mi sposo cn McAllen! che bello! che bello!"....alla fine mi ci sn fidanzata davvero :-_-:.... 😆
mmm...chi si ricorda del bel gioco del matrimonio' quello in cui dicevo "ahahah mi sposo cn McAllen! che bello! che bello!"....alla fine mi ci sn fidanzata davvero :-_-:.... 😆
Cita da neve su 30 Agosto 2005, 13:59:-8 😯 😯 😀
vogliamo i dettagli 😯 😯
Milk
:-8 😯 😯 😀
vogliamo i dettagli 😯 😯
Milk
Cita da Nacle su 30 Agosto 2005, 20:00nacle + magda = vere amiche 😳
nacle + magda = vere amiche 😳
Cita da BiaFra su 30 Agosto 2005, 21:08Sono rimasto un pò indietro....e perciò anche e soprattuto perole-playerlesso....
Sono rimasto un pò indietro....e perciò anche e soprattuto perole-playerlesso....
Cita da Doorsteps su 31 Agosto 2005, 8:09oh no adesso al mio gatto col limone in testa toccherà davvero fare tutte le acrobazie alla The Matrix per evitare pallottole e neo...
oh no adesso al mio gatto col limone in testa toccherà davvero fare tutte le acrobazie alla The Matrix per evitare pallottole e neo...