WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Le coppiette di WITM
Cita da neve su 31 Agosto 2005, 8:40nacle + magda = vere amiche 😳
Cioè sei un'amica di Magda'
In ogni caso magari fai un post di presentazione qui:
http://www.whatisthematrix.it/postt171.html
nacle + magda = vere amiche 😳
Cita da Magda su 31 Agosto 2005, 10:05nacle + magda = vere amiche 😳
http://www.whatisthematrix.it/postt171.html
Nacle' Chi era costei''
nacle + magda = vere amiche 😳
Nacle' Chi era costei''
Cita da Magda su 31 Agosto 2005, 10:09oh no adesso al mio gatto col limone in testa toccherà davvero fare tutte le acrobazie alla The Matrix per evitare pallottole e neo...
ehm... Doorstep, te l'ha mai detto nessuno che la tua "Location" è alquanto equivoca'!!
oh no adesso al mio gatto col limone in testa toccherà davvero fare tutte le acrobazie alla The Matrix per evitare pallottole e neo...
ehm... Doorstep, te l'ha mai detto nessuno che la tua "Location" è alquanto equivoca'!!
Cita da Magda su 31 Agosto 2005, 10:21Dopo breve ma intensa indagine... Magda riconosce Nacle e le conferisce lo statuto di sua amica 🙂
(però n'altra volta col cavolo che vengo in bici a mezzogiorno!)
Dopo breve ma intensa indagine... Magda riconosce Nacle e le conferisce lo statuto di sua amica 🙂
(però n'altra volta col cavolo che vengo in bici a mezzogiorno!)
Cita da Adam_Burton su 31 Agosto 2005, 11:32OT
Tremate utenti tremate, Magda è tornata e in meno di 30 minuti ha fatto tre post OT e consecutivi......... brrrrrrr.......
Il vostro affezzionato mod romppalle Adam......
OT
Tremate utenti tremate, Magda è tornata e in meno di 30 minuti ha fatto tre post OT e consecutivi......... brrrrrrr.......
Cita da Magda su 31 Agosto 2005, 11:37OT
...che, c'hai paura'! 😛 Hihihi...
OT
...che, c'hai paura'! 😛 Hihihi...
Cita da Nacle su 31 Agosto 2005, 11:38cara magda, visto che mi rispondi così lunedi vieni in bici al lido..... 😉
cara magda, visto che mi rispondi così lunedi vieni in bici al lido..... 😉
Cita da Magda su 31 Agosto 2005, 11:41cara magda, visto che mi rispondi così lunedi vieni in bici al lido..... 😉
seee, per vedere il tuo bello io devo farmi 100 km in bici'' Macchè sei fuori'!
A proposito, giàsto per far finta di non essere OT (fuori argomento del topic), sveliamo questa coppietta:Nacle e... come si chiama il tipo' Uff...non me lo ricordo mai
cara magda, visto che mi rispondi così lunedi vieni in bici al lido..... 😉
seee, per vedere il tuo bello io devo farmi 100 km in bici'' Macchè sei fuori'!
A proposito, giàsto per far finta di non essere OT (fuori argomento del topic), sveliamo questa coppietta:
Nacle e... come si chiama il tipo' Uff...non me lo ricordo mai
Cita da Nacle su 31 Agosto 2005, 11:45è un belloccio inglese 😛
è un belloccio inglese 😛
Cita da neo_lyt su 2 Settembre 2005, 9:56oh no adesso al mio gatto col limone in testa toccherà davvero fare tutte le acrobazie alla The Matrix per evitare pallottole e neo...
ehy perkè vorresti evitarmi'' 😛
oh no adesso al mio gatto col limone in testa toccherà davvero fare tutte le acrobazie alla The Matrix per evitare pallottole e neo...
ehy perkè vorresti evitarmi'' 😛