WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Le coppiette di WITM
Cita da Magda su 2 Maggio 2005, 19:47:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Attenti
Oracolo in agguato:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Ohh finalmente l'Oracolo ricompare ai nostri occhi...
Potresti dunque svelarci la natura del tuo rapporto col Giocattolaio'
:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Attenti
Oracolo in agguato:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Ohh finalmente l'Oracolo ricompare ai nostri occhi...
Potresti dunque svelarci la natura del tuo rapporto col Giocattolaio'
Cita da Nutty su 2 Maggio 2005, 19:56eeeee è arrivato il cavaliere! :fumato:
non ti preoccupare, ci saranno i nostri a tenere calma la zona... :agent:
comunque... va bene... vedremo se riusciremo a fare un matrimonio in santa pace (amen!) tutti tranquilli e daccordo 😉Ps: sn invitati anke i ribelli...
😆 dda ddai! decidiamo una data! così sembrerà tutto perfetto!! 😆
eeeee è arrivato il cavaliere! :fumato:
non ti preoccupare, ci saranno i nostri a tenere calma la zona... :agent:
comunque... va bene... vedremo se riusciremo a fare un matrimonio in santa pace (amen!) tutti tranquilli e daccordo 😉Ps: sn invitati anke i ribelli...
😆 dda ddai! decidiamo una data! così sembrerà tutto perfetto!! 😆
Cita da Doorsteps su 2 Maggio 2005, 19:58al vostro matrimonio non vorrei trovarmi al centro di una sparatoria se possibile... io non ho superole-playeroteri, nn sono in grado di fermare le pallottole mi spiace quindi se ci resto secca lo dite voi all'Architetto
io si, ti difendo io da quel bruttone di un agente tessssssoro 😀
mi spiace ma il soprannome di paladino l'ho già affibbiato a pietro... comunque grazie... potrei assumerti come guardia del corole-playero ma l'Architetto non so quanto ne sarebbe felice...
ps: tessssssoro'''' non sono mika l'unico anello e tu sei neo.... mika gollum...
al vostro matrimonio non vorrei trovarmi al centro di una sparatoria se possibile... io non ho superole-playeroteri, nn sono in grado di fermare le pallottole mi spiace quindi se ci resto secca lo dite voi all'Architetto
io si, ti difendo io da quel bruttone di un agente tessssssoro 😀
mi spiace ma il soprannome di paladino l'ho già affibbiato a pietro... comunque grazie... potrei assumerti come guardia del corole-playero ma l'Architetto non so quanto ne sarebbe felice...
ps: tessssssoro'''' non sono mika l'unico anello e tu sei neo.... mika gollum...
Cita da Konte su 2 Maggio 2005, 19:59Siamo già al matrimonio''''' 😯 😯
Questo topic comincia a sorole-playerrendermi! 😀
Siamo già al matrimonio''''' 😯 😯
Cita da Magda su 2 Maggio 2005, 20:01Siamo già al matrimonio''''' 😯 😯
see infatti, adesso ho capito come mai da una settimana ho una nausea ricorrente: sono le sdolcinatezze di questi due! Non ci bastavano Neve e Latte, pure Doorstep e il suo Architetto adesso... PUAH!!
Siamo già al matrimonio''''' 😯 😯
see infatti, adesso ho capito come mai da una settimana ho una nausea ricorrente: sono le sdolcinatezze di questi due! Non ci bastavano Neve e Latte, pure Doorstep e il suo Architetto adesso... PUAH!!
Cita da Doorsteps su 2 Maggio 2005, 20:07veramente konte per il matrimonio si riferiva agli agenti...
veramente konte per il matrimonio si riferiva agli agenti...
Cita da neve su 2 Maggio 2005, 20:15see infatti, adesso ho capito come mai da una settimana ho una nausea ricorrente: sono le sdolcinatezze di questi due! Non ci bastavano Neve e Latte, pure Doorstep e il suo Architetto adesso... PUAH!!
LOL nooo quello da carie, sdolcinato stile filmdiJuliaRoberts è Ivan 😀
io sono fredda, cinica e insensibile 😀
PASSIONE! PASSIONE!
PASSIONE! PASSIONE!
Cita da Magda su 2 Maggio 2005, 20:21see infatti, adesso ho capito come mai da una settimana ho una nausea ricorrente: sono le sdolcinatezze di questi due! Non ci bastavano Neve e Latte, pure Doorstep e il suo Architetto adesso... PUAH!!
PASSIONE! PASSIONE!
mah... avrei qualcosa da dire ma me ne sto buona buona, zitta zitta... La passione è come il sesso: tutti ne parlano, ma pochi la vivono davvero.
Oh, ma non avevo detto che sarei stata zitta' 🙄
PASSIONE! PASSIONE!
mah... avrei qualcosa da dire ma me ne sto buona buona, zitta zitta... La passione è come il sesso: tutti ne parlano, ma pochi la vivono davvero.
Oh, ma non avevo detto che sarei stata zitta' 🙄
Cita da ivan_eletto su 2 Maggio 2005, 20:51LOL!
Cmq avevo una domanda per la coppietta Vale+Già:
Vi siete conosciuti prima o dopo l'uscita di M1 nel 99' Quanto ha influito Matrix il vostro rapporto'Chiamatemi MARZULLO!
LOL!
Cmq avevo una domanda per la coppietta Vale+Già:
Vi siete conosciuti prima o dopo l'uscita di M1 nel 99' Quanto ha influito Matrix il vostro rapporto'
Chiamatemi MARZULLO!
Cita da neve su 2 Maggio 2005, 21:06Miii Ivan... ma lo sanno tutti... dieci anni dieci... Quanto ha influito' Ogni tanto devo farlo smettere di saltare fra i tetti... per il resto nulla
Oh, ma non avevo detto che sarei stata zitta'Miiiii Magda a bocca asciutta da tanto allora 😉 😛
"Le passioni non sono mai banali, sono gli uomini che ve le rendono" (cit).
Torno seria (solo un secondo) la passione la vivo davvero... da travolgerti l'anima
Miii Ivan... ma lo sanno tutti... dieci anni dieci... Quanto ha influito' Ogni tanto devo farlo smettere di saltare fra i tetti... per il resto nulla
Oh, ma non avevo detto che sarei stata zitta'
Miiiii Magda a bocca asciutta da tanto allora 😉 😛
"Le passioni non sono mai banali, sono gli uomini che ve le rendono" (cit).
Torno seria (solo un secondo) la passione la vivo davvero... da travolgerti l'anima