WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLe coppiette di WITM
o Registrati per creare messaggi e topic.

Le coppiette di WITM

:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:

Attenti
Oracolo in agguato

:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:

Ohh finalmente l'Oracolo ricompare ai nostri occhi...
Potresti dunque svelarci la natura del tuo rapporto col Giocattolaio' :mrgreen:

eeeee è arrivato il cavaliere! :fumato:

non ti preoccupare, ci saranno i nostri a tenere calma la zona... :agent:
comunque... va bene... vedremo se riusciremo a fare un matrimonio in santa pace (amen!) tutti tranquilli e daccordo 😉

Ps: sn invitati anke i ribelli...

😆 dda ddai! decidiamo una data! così sembrerà tutto perfetto!! 😆

al vostro matrimonio non vorrei trovarmi al centro di una sparatoria se possibile... io non ho superole-playeroteri, nn sono in grado di fermare le pallottole mi spiace quindi se ci resto secca lo dite voi all'Architetto

io si, ti difendo io da quel bruttone di un agente tessssssoro 😀

mi spiace ma il soprannome di paladino l'ho già affibbiato a pietro... comunque grazie... potrei assumerti come guardia del corole-playero ma l'Architetto non so quanto ne sarebbe felice...
ps: tessssssoro'''' non sono mika l'unico anello e tu sei neo.... mika gollum...

Siamo già al matrimonio''''' 😯 😯

Questo topic comincia a sorole-playerrendermi! 😀

Siamo già al matrimonio''''' 😯 😯

Questo topic comincia a sorole-playerrendermi! 😀

see infatti, adesso ho capito come mai da una settimana ho una nausea ricorrente: sono le sdolcinatezze di questi due! Non ci bastavano Neve e Latte, pure Doorstep e il suo Architetto adesso... PUAH!!

veramente konte per il matrimonio si riferiva agli agenti...

see infatti, adesso ho capito come mai da una settimana ho una nausea ricorrente: sono le sdolcinatezze di questi due! Non ci bastavano Neve e Latte, pure Doorstep e il suo Architetto adesso... PUAH!!

LOL nooo quello da carie, sdolcinato stile filmdiJuliaRoberts è Ivan 😀

io sono fredda, cinica e insensibile 😀

PASSIONE! PASSIONE!

LOL nooo quello da carie, sdolcinato stile filmdiJuliaRoberts è Ivan 😀

io sono fredda, cinica e insensibile 😀

PASSIONE! PASSIONE!

mah... avrei qualcosa da dire ma me ne sto buona buona, zitta zitta... La passione è come il sesso: tutti ne parlano, ma pochi la vivono davvero.
Oh, ma non avevo detto che sarei stata zitta' 🙄

LOL!

Cmq avevo una domanda per la coppietta Vale+Già:
Vi siete conosciuti prima o dopo l'uscita di M1 nel 99' Quanto ha influito Matrix il vostro rapporto'

Chiamatemi MARZULLO! :mrgreen:

Miii Ivan... ma lo sanno tutti... dieci anni dieci... Quanto ha influito' Ogni tanto devo farlo smettere di saltare fra i tetti... per il resto nulla

mah... avrei qualcosa da dire ma me ne sto buona buona, zitta zitta... La passione è come il sesso: tutti ne parlano, ma pochi la vivono davvero.
Oh, ma non avevo detto che sarei stata zitta'

Miiiii Magda a bocca asciutta da tanto allora :mrgreen: :mrgreen: 😉 😛

"Le passioni non sono mai banali, sono gli uomini che ve le rendono" (cit).

:mrgreen:

Torno seria (solo un secondo) la passione la vivo davvero... da travolgerti l'anima

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com