WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Le coppiette di WITM
Cita da Red_Queen su 3 Maggio 2005, 10:53ok...allora è ufficiale...
neo_lyt - juliet : la coppia piu vicina (lol)
allora l'unica "scoppiata" sono io sigh... :disperato:
ok...allora è ufficiale...
Cita da Doorsteps su 3 Maggio 2005, 12:57poor red queen... ti facci io le coccole ok' anche se non saremo una coppietta almeno ti sentirai meno sola'''
poor red queen... ti facci io le coccole ok' anche se non saremo una coppietta almeno ti sentirai meno sola'''
Cita da neo_lyt su 3 Maggio 2005, 13:29*voce da arrotino* dooooonne non sentitevi sole è arrivato Neo... *fine voce arrotino*
vi puo consolare tutte, tanto anche se "sto" con juliet mica vi lascio sole !!! 😀
*voce da arrotino* dooooonne non sentitevi sole è arrivato Neo... *fine voce arrotino*
vi puo consolare tutte, tanto anche se "sto" con juliet mica vi lascio sole !!! 😀
Cita da Juliet su 3 Maggio 2005, 14:17*voce da arrotino* dooooonne non sentitevi sole è arrivato Neo... *fine voce arrotino*
vi puo consolare tutte, tanto anche se "sto" con juliet mica vi lascio sole !!!"Stai"''''''
Mai piaciuti i LATRIN LOVERS.....Ma tutti io li trovo'
:devil:
![]()
![]()
*voce da arrotino* dooooonne non sentitevi sole è arrivato Neo... *fine voce arrotino*
vi puo consolare tutte, tanto anche se "sto" con juliet mica vi lascio sole !!!
"Stai"''''''
Mai piaciuti i LATRIN LOVERS.....
Ma tutti io li trovo'
Cita da Utente cancellato su 3 Maggio 2005, 14:48il mio rapporto con giocattolaio''''
:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Chiedetelo a lui :agent:
Approposito, io con chi dormirò quando verrò a Roma'''
:fumato: bel problema
il mio rapporto con giocattolaio''''
:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Chiedetelo a lui :agent:
Approposito, io con chi dormirò quando verrò a Roma'''
:fumato: bel problema
Cita da neo_lyt su 3 Maggio 2005, 15:25*voce da arrotino* dooooonne non sentitevi sole è arrivato Neo... *fine voce arrotino*
vi puo consolare tutte, tanto anche se "sto" con juliet mica vi lascio sole !!!"Stai"''''''
![]()
![]()
nooooo... :disperato: :disperato:
![]()
![]()
nooooo... :disperato: :disperato:
Cita da Red_Queen su 3 Maggio 2005, 18:15poor red queen... ti facci io le coccole ok' anche se non saremo una coppietta almeno ti sentirai meno sola'''
*sniff sniff* [ si asciuga le lacrime e con gli ochhietti ancora lucidi dice]
grazie doorsteps!
poor red queen... ti facci io le coccole ok' anche se non saremo una coppietta almeno ti sentirai meno sola'''
*sniff sniff* [ si asciuga le lacrime e con gli ochhietti ancora lucidi dice]
grazie doorsteps!
Cita da Juliet su 3 Maggio 2005, 18:50Neo, non ti scoraggiare... vedrai... A volte basta aspettare 😛
Neo, non ti scoraggiare... vedrai... A volte basta aspettare 😛
Cita da neo_lyt su 3 Maggio 2005, 20:45allora stai ammettendo che mi ami!!! 😛
allora stai ammettendo che mi ami!!! 😛
Cita da AgenteMcAllen su 3 Maggio 2005, 21:05ok...allora è ufficiale...
bhe nn ti proccupare... di Smith ce ne sono a bizzeffe su questa terra... hay solo l'imbarazzo della scelta
![]()
oppure posso mettere una buona parola con i nuovi agenti... hay visto quelli tutti tamarroni e palestrati ke ci sono ora.. 😛
x la data del matrimonio.... bhe mi consulto con la mia dama e vi sappiamo dire :agent:
ok...allora è ufficiale...
bhe nn ti proccupare... di Smith ce ne sono a bizzeffe su questa terra... hay solo l'imbarazzo della scelta
oppure posso mettere una buona parola con i nuovi agenti... hay visto quelli tutti tamarroni e palestrati ke ci sono ora.. 😛
x la data del matrimonio.... bhe mi consulto con la mia dama e vi sappiamo dire :agent: