WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLe coppiette di WITM
o Registrati per creare messaggi e topic.

Le coppiette di WITM

okok io mi organizzo l'agenda per l'eccidio degli altri agenti cosi poi ho tutto il giorno solo per massacrare i nuovi sposi 😀

:uattà2: :uattà:

perchè dovresti massacrarli'''' :'

xkè sono angeti, ed io sono Neo *Lyt* 😀

capisco.....naggia nn c'ero proprio arrivata........ :-_-:

capisco.....naggia nn c'ero proprio arrivata........ :-_-:

eccheccosacivuoifare 😀

mmm...ma tu sei un cucchiaio!!!

iarggggggggggggggg!!! *piega in 2 nospoon* uahuauhahuhau :devil: 😆

Rientrate In Topic please.. 😉

doorsteps con in mano le fedi nuziali si dirige verso l'altare... ma cosa succede' volano pallottole! è entrato Neo e gli agenti (nonostante si trattasse del loro testimone" hanno aperto il fuoco! una pallottola si dirige proprio verso doorsteps ma l'eletto con una mossa chissà perchè alla The Matrix si mette davanti e ferma tutti i colpi
sono tutti stupiti e increduli ma il matrimonio riprende come se niente fosse successo.... eeeeeh l'istinto primordiale del cacciatore....

doorsteps con in mano le fedi nuziali si dirige verso l'altare... ma cosa succede' volano pallottole! è entrato Neo e gli agenti (nonostante si trattasse del loro testimone" hanno aperto il fuoco! una pallottola si dirige proprio verso doorsteps ma l'eletto con una mossa chissà perchè alla The Matrix si mette davanti e ferma tutti i colpi
sono tutti stupiti e increduli ma il matrimonio riprende come se niente fosse successo.... eeeeeh l'istinto primordiale del cacciatore....

ehi Door! la data è ancora da decidere! non farmici già pansare! :mrgreen:

Ancora con questo matrimonio''' E' così lento che pare al bullet-time...

ti sei scordata che con la scusa di fermare le pallottole ti ho guardato nella scollatura, sono un vecchio maiale io 😀 *sgroooooooooooooooooof* 😆

comunque io piu che sparare a nutty preferisco combatterci, almeno con la scusa tocco 😛 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com