WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Le coppiette di WITM
Cita da neo_lyt su 3 Maggio 2005, 21:26okok io mi organizzo l'agenda per l'eccidio degli altri agenti cosi poi ho tutto il giorno solo per massacrare i nuovi sposi 😀
:uattà2: :uattà:
okok io mi organizzo l'agenda per l'eccidio degli altri agenti cosi poi ho tutto il giorno solo per massacrare i nuovi sposi 😀
:uattà2: :uattà:
Cita da ilcucchiaiononesiste su 4 Maggio 2005, 11:22perchè dovresti massacrarli'''' :'
perchè dovresti massacrarli'''' :'
Cita da neo_lyt su 4 Maggio 2005, 13:05xkè sono angeti, ed io sono Neo *Lyt* 😀
xkè sono angeti, ed io sono Neo *Lyt* 😀
Cita da ilcucchiaiononesiste su 5 Maggio 2005, 11:13capisco.....naggia nn c'ero proprio arrivata........ :-_-:
capisco.....naggia nn c'ero proprio arrivata........ :-_-:
Cita da neo_lyt su 5 Maggio 2005, 12:45capisco.....naggia nn c'ero proprio arrivata........ :-_-:
eccheccosacivuoifare 😀
mmm...ma tu sei un cucchiaio!!!
iarggggggggggggggg!!! *piega in 2 nospoon* uahuauhahuhau :devil: 😆
capisco.....naggia nn c'ero proprio arrivata........ :-_-:
eccheccosacivuoifare 😀
mmm...ma tu sei un cucchiaio!!!
iarggggggggggggggg!!! *piega in 2 nospoon* uahuauhahuhau :devil: 😆
Cita da Keanu su 5 Maggio 2005, 16:17Rientrate In Topic please.. 😉
Rientrate In Topic please.. 😉
Cita da Doorsteps su 5 Maggio 2005, 21:13doorsteps con in mano le fedi nuziali si dirige verso l'altare... ma cosa succede' volano pallottole! è entrato Neo e gli agenti (nonostante si trattasse del loro testimone" hanno aperto il fuoco! una pallottola si dirige proprio verso doorsteps ma l'eletto con una mossa chissà perchè alla The Matrix si mette davanti e ferma tutti i colpi
sono tutti stupiti e increduli ma il matrimonio riprende come se niente fosse successo.... eeeeeh l'istinto primordiale del cacciatore....
doorsteps con in mano le fedi nuziali si dirige verso l'altare... ma cosa succede' volano pallottole! è entrato Neo e gli agenti (nonostante si trattasse del loro testimone" hanno aperto il fuoco! una pallottola si dirige proprio verso doorsteps ma l'eletto con una mossa chissà perchè alla The Matrix si mette davanti e ferma tutti i colpi
sono tutti stupiti e increduli ma il matrimonio riprende come se niente fosse successo.... eeeeeh l'istinto primordiale del cacciatore....
Cita da Nutty su 6 Maggio 2005, 5:15doorsteps con in mano le fedi nuziali si dirige verso l'altare... ma cosa succede' volano pallottole! è entrato Neo e gli agenti (nonostante si trattasse del loro testimone" hanno aperto il fuoco! una pallottola si dirige proprio verso doorsteps ma l'eletto con una mossa chissà perchè alla The Matrix si mette davanti e ferma tutti i colpi
sono tutti stupiti e increduli ma il matrimonio riprende come se niente fosse successo.... eeeeeh l'istinto primordiale del cacciatore....ehi Door! la data è ancora da decidere! non farmici già pansare!
doorsteps con in mano le fedi nuziali si dirige verso l'altare... ma cosa succede' volano pallottole! è entrato Neo e gli agenti (nonostante si trattasse del loro testimone" hanno aperto il fuoco! una pallottola si dirige proprio verso doorsteps ma l'eletto con una mossa chissà perchè alla The Matrix si mette davanti e ferma tutti i colpi
ehi Door! la data è ancora da decidere! non farmici già pansare!
Cita da Juliet su 6 Maggio 2005, 14:08Ancora con questo matrimonio''' E' così lento che pare al bullet-time...
Ancora con questo matrimonio''' E' così lento che pare al bullet-time...
Cita da neo_lyt su 6 Maggio 2005, 14:16doorsteps con in mano le fedi nuziali si dirige verso l'altare... ma cosa succede' volano pallottole! è entrato Neo e gli agenti (nonostante si trattasse del loro testimone" hanno aperto il fuoco! una pallottola si dirige proprio verso doorsteps ma l'eletto con una mossa chissà perchè alla The Matrix si mette davanti e ferma tutti i colpi
sono tutti stupiti e increduli ma il matrimonio riprende come se niente fosse successo.... eeeeeh l'istinto primordiale del cacciatore....ti sei scordata che con la scusa di fermare le pallottole ti ho guardato nella scollatura, sono un vecchio maiale io 😀 *sgroooooooooooooooooof* 😆
comunque io piu che sparare a nutty preferisco combatterci, almeno con la scusa tocco 😛 😀
ti sei scordata che con la scusa di fermare le pallottole ti ho guardato nella scollatura, sono un vecchio maiale io 😀 *sgroooooooooooooooooof* 😆
comunque io piu che sparare a nutty preferisco combatterci, almeno con la scusa tocco 😛 😀