WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLe nostre risposte...
o Registrati per creare messaggi e topic.

Le nostre risposte...

12

H1, dovresti spiegarmi la storia della Yamaha... :-_-:

OTOT giàro che è l'ultimo della giornata OTOT

Tanto tempo fa in giappone ebbe inizio la dinastia di nobili della casata Yamaha...
I ciliegi erano in fiore, e una bellisima ragazza di nome Yam, si attardava nei giardini del principe Aha.
Gli impegni militari del giovane principe occupavano completamente il suo tempo, ma quel giorno da lontano intravide la bellissima Yam.......

OTOT giàro che è l'ultimo della giornata OTOT

Tanto tempo fa in giappone ebbe inizio la dinastia di nobili della casata Yamaha...
I ciliegi erano in fiore, e una bellisima ragazza di nome Yam, si attardava nei giardini del principe Aha, gli impegni militari del giovane principe impegnavano completamente il suo tempo, ma quel giorno da lontano intravide la bellissima Yam.......

...la bellissima Yam, che stava per essere investita da un tir della nota ditta nipponica MAG, targarto DA.

FINE DELLA STORIA.

OTOT lo so che avevo promesso di non fare più ot ma non resisto OTOT

e io che pensavo che fosse la MAZDA ad essere una marca nipponica..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

OTOT lo so che avevo promesso di non fare più ot ma non resisto OTOT

e io che pensavo che fosse la MAZDA ad essere una marca nipponica..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

🙁 c'hai ragione... potevo fare una battuta mille volte più bella 🙁 🙁 🙁 🙁 noooo che tristezza!!

E BASTA OT, ADAM!! Guarda che ti picchio! Solo io posso andare OT, come e quando voglio :mrgreen:

Mi piacerebbe poter dire una mia fantasiosa risposta sul déja-vù... Purtroppo quello che si legge o studia prevale sull'immaginazione a volte (mi faccio tristezza da sola).

Trovo bellissima la sensazione che si ha con un déja-vù. Sembra una realtà distorta. Come se le nostre esistenze fossere dei loop, dei cicli infiniti, con poche possibilità di cambiamento. E ogni tanto, per qualche insana ragione, un ricordo affiora in superficie e ci spalanca la porta delle domande senza risposta...

(Sorry...ho dormito 4 ore stanotte, credo di dover riposare :mrgreen: )

Milk

Strano, questa scena mi sembra d'averla già vissuta....

:mrgreen: Milk... che simpatica umorista!

Mi piacerebbe poter dire una mia fantasiosa risposta sul déja-vù... Purtroppo quello che si legge o studia prevale sull'immaginazione a volte (mi faccio tristezza da sola).

Trovo bellissima la sensazione che si ha con un déja-vù. Sembra una realtà distorta. Come se le nostre esistenze fossere dei loop, dei cicli infiniti, con poche possibilità di cambiamento. E ogni tanto, per qualche insana ragione, un ricordo affiora in superficie e ci spalanca la porta delle domande senza risposta...

Milk

:mrgreen: Milk... che simpatica umorista!

E' bellissimo quello che hai scritto. E ciò m'inquieta ancora di più.. perchè a me il dèja-vù terrorizza.
M'è capitato spesso, e ogni volta ho provato qualcosa che credo sia giàsto chiamarèangoscià, nel senso proprio. Anche perchè, e questo mi spiego poco, i miei dèja-vù sono sempre, sempre negativi. E'sempre un evento negativo, quello che sento di aver già vissuto. E la cosa ancora più assurda è che ogni tanto riesco a cambiarli in tempo...

(oh non sto parlando di chissà quali eventi, sono piccole cose, una risposta di una persona, un qualcosa che sento di aver già vissuto identico e so che mi farà del male in qualche modo)

:mrgreen: (Latte, ogni tanto sei un mito!)

Fank!!! Ci stavo per cadere!!! STRALOL!!! 😆

Avrò la mia vendetta!!! :diabolico:

Ps ingrandite il mio avatar... 😀

E' bellissimo quello che hai scritto. E ciò m'inquieta ancora di più.. perchè a me il dèja-vù terrorizza.
M'è capitato spesso, e ogni volta ho provato qualcosa che credo sia giàsto chiamarèangoscià, nel senso proprio. Anche perchè, e questo mi spiego poco, i miei dèja-vù sono sempre, sempre negativi. E'sempre un evento negativo, quello che sento di aver già vissuto. E la cosa ancora più assurda è che ogni tanto riesco a cambiarli in tempo...

(oh non sto parlando di chissà quali eventi, sono piccole cose, una risposta di una persona, un qualcosa che sento di aver già vissuto identico e so che mi farà del male in qualche modo)

😯 😯 😯

Astuto quotare del testo mettendo degli autori diversi.. Da una strana sensazione di già visto.. Come dire.. Déja-vù! :mrgreen: :mrgreen: 😉

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com