WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Le pagelle
Cita da Keanu su 10 Novembre 2003, 14:24Amplio il sondaggio in Home Page. Non è da dire, stavolta, SI, NO, NON SO... ma dargli proprio un voto come se lo aveste interrogato a scuola.
Dunque votate e spiegatene il motivo... 😉
Amplio il sondaggio in Home Page. Non è da dire, stavolta, SI, NO, NON SO... ma dargli proprio un voto come se lo aveste interrogato a scuola.
Dunque votate e spiegatene il motivo... 😉
Cita da Seraph su 10 Novembre 2003, 14:30Beh, io darei un bel 10 😛 non del tutto meritatissimo, ma valà... hanno dato del loro meglio, costumi, effetti speciali e dialoghi sono da 10... i contenuti, beh... hanno lasciato molte domande della testa della gente, e questo è il bello 😀
Beh, io darei un bel 10 😛 non del tutto meritatissimo, ma valà... hanno dato del loro meglio, costumi, effetti speciali e dialoghi sono da 10... i contenuti, beh... hanno lasciato molte domande della testa della gente, e questo è il bello 😀
Cita da GaX su 10 Novembre 2003, 14:36Io gli do un 8, perchè il 10 lo lascerei a Matrix 1!!
Revolution è la degna conclusione della triologia, fatta come doveva essere fatta. Non gli do di + semplicemente perchè non ha niente di originalissimo, anche se è un gran bel film da consigliare a tutti, se hanno visto le due puntate precedenti, però
Io gli do un 8, perchè il 10 lo lascerei a Matrix 1!!
Revolution è la degna conclusione della triologia, fatta come doveva essere fatta. Non gli do di + semplicemente perchè non ha niente di originalissimo, anche se è un gran bel film da consigliare a tutti, se hanno visto le due puntate precedenti, però
Cita da Keanu su 10 Novembre 2003, 14:42Il mio è un 10 per tanti motivi. Il Revolutions è soltanto l'altra metà di un mega film (che è il Reloaded) e come conclusione è stata veramente spettacolare. Gli do un 10 perchè in 3 film i Bros. sono riusciti sempre a mantenersi +o- agli stessi livelli... il film "meno" fantastico è forse il Reloaded perchè, come appunto ho detto, è la prima parte introduttiva alle "Rivoluzioni". Il combattimento finale sarebbe da 15, ma visto che il massimo è 10 non posso dar di più. La battaglia a Zion, anche se qualcuno dice che è stata quasi copiata, per me è stata superlativa... e poi il sacrificio di Neo, la morte di Trinity, la visione del cielo, sono tutte cose che vanno al di là della lode. Il mio è un 10 perchè di più non si può dare.
Il mio è un 10 per tanti motivi. Il Revolutions è soltanto l'altra metà di un mega film (che è il Reloaded) e come conclusione è stata veramente spettacolare. Gli do un 10 perchè in 3 film i Bros. sono riusciti sempre a mantenersi +o- agli stessi livelli... il film "meno" fantastico è forse il Reloaded perchè, come appunto ho detto, è la prima parte introduttiva alle "Rivoluzioni". Il combattimento finale sarebbe da 15, ma visto che il massimo è 10 non posso dar di più. La battaglia a Zion, anche se qualcuno dice che è stata quasi copiata, per me è stata superlativa... e poi il sacrificio di Neo, la morte di Trinity, la visione del cielo, sono tutte cose che vanno al di là della lode. Il mio è un 10 perchè di più non si può dare.
Cita da bAiL su 10 Novembre 2003, 14:42gli avrei voluto dare nove ma poi ho pensato a the The Matrix (a cui avrei dato 9) e nn mi sembrava proprio il caso di mettere ai due film lo stesso voto, perciò ho optato per l'8...
gli avrei voluto dare nove ma poi ho pensato a the The Matrix (a cui avrei dato 9) e nn mi sembrava proprio il caso di mettere ai due film lo stesso voto, perciò ho optato per l'8...
Cita da Kid su 10 Novembre 2003, 15:157 per me
Non dico che il film non sia un capolavoro, anzi, ma il fatto che c'è poco "Matrix" e molto "Zion" non mi è piaciuto tanto. Comunque a parte questo è veramente un film fantastico
7 per me
Non dico che il film non sia un capolavoro, anzi, ma il fatto che c'è poco "Matrix" e molto "Zion" non mi è piaciuto tanto. Comunque a parte questo è veramente un film fantastico
Cita da morpheus su 10 Novembre 2003, 21:4410 per una serie di motivi che spero di spiegare fra non molto. 😉
10 per una serie di motivi che spero di spiegare fra non molto. 😉
Cita da Adam_Burton su 10 Novembre 2003, 21:55Io gli ho dato un 8 , ma è un 8 solo in senso cinematografico, ma non fraintendetemi The The Matrix era da 10 perchè e composto da un 8 cinematografico + un 2 deto dall'idea e dal concetto....
La cosa più bella che mi ha trasmesso il film sta propio nel fatto che tutti gli umani in revolution mostravano la loro umanita tutti disperati e demoralizzati anche Neo non aveva più seppur dentro The Matrix la spavalderia e la sicurezza che mostrava di aver raggiànto in reloaded , morole-playerheus non ribatteva più alle battute di lock come se anche lui avesse perso la fede, solo Trinity ha tirato fuori le pa... perchè innamorata di neo.......beh direi propio un gran bel film
Io gli ho dato un 8 , ma è un 8 solo in senso cinematografico, ma non fraintendetemi The The Matrix era da 10 perchè e composto da un 8 cinematografico + un 2 deto dall'idea e dal concetto....
La cosa più bella che mi ha trasmesso il film sta propio nel fatto che tutti gli umani in revolution mostravano la loro umanita tutti disperati e demoralizzati anche Neo non aveva più seppur dentro The Matrix la spavalderia e la sicurezza che mostrava di aver raggiànto in reloaded , morole-playerheus non ribatteva più alle battute di lock come se anche lui avesse perso la fede, solo Trinity ha tirato fuori le pa... perchè innamorata di neo.......beh direi propio un gran bel film
Cita da Apoc su 11 Novembre 2003, 0:101)Gli effetti speciali
2)La fotografia
3)I dialoghi
4)La perfetta concatenazione del tutto, anche nei particolari
5)Saper unire concetti e teorie Materiali/Immateriali
6-)L'interole-playerretazione di tutti gli attori (tranne la Bellucci)
7)Il ritmo che ti tiene inchiodato alla sedia
8)La colonna sonora
9)I combattimenti
10)La fineVoto: 10 -
3)I dialoghi
4)La perfetta concatenazione del tutto, anche nei particolari
5)Saper unire concetti e teorie Materiali/Immateriali
6-)L'interole-playerretazione di tutti gli attori (tranne la Bellucci)
7)Il ritmo che ti tiene inchiodato alla sedia
8)La colonna sonora
9)I combattimenti
10)La fine
Voto: 10 -
Cita da hard1 su 11 Novembre 2003, 9:31Concordo con Seraph. Il fatto che abbia lasciato molte domande senza risposte in testa a noi fans, il fatto che i WB ci hanno dato (a mio avviso) il miglior film con sceneggiatura originale degli ultimi anni, il fatto che ci hanno ficcato in testa un "chiodo fisso" (il mondo è reale') che non se ne andrà mai più, il fatto che ci sono in giro tipo 50.000 persone se non di più che si stanno facendo le stesse domande che ci facciamo noi e per ultimo il fatto che tra 3 anni e più staremo ancora qui a parlare di Matrix con tutti i dubbi e le incertezze che ci ha dato dimostra che a questo film meno di 10 non possiamo darglielo!! :cooool:
Concordo con Seraph. Il fatto che abbia lasciato molte domande senza risposte in testa a noi fans, il fatto che i WB ci hanno dato (a mio avviso) il miglior film con sceneggiatura originale degli ultimi anni, il fatto che ci hanno ficcato in testa un "chiodo fisso" (il mondo è reale') che non se ne andrà mai più, il fatto che ci sono in giro tipo 50.000 persone se non di più che si stanno facendo le stesse domande che ci facciamo noi e per ultimo il fatto che tra 3 anni e più staremo ancora qui a parlare di Matrix con tutti i dubbi e le incertezze che ci ha dato dimostra che a questo film meno di 10 non possiamo darglielo!! :cooool: