WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Le prime bozze di Matrix

Non so quanti li abbiano sul PC (credo pochi), essendo file molto difficili da reperire, ma WhatIsTheMatrix.it da ora ce li ha.. gli script delle bozze del primo capitolo della Trilogia datati, udite udite, 1996 e 1997! Rispettivamente 3 e 2 anni prima dell'uscita del film nelle sale mondiali! Dei pezzi unici che tutti i matrixiani devono avere nel loro pc! Li trovate nella categoria DownloadsDocumentsScript. Divertitevi e, chi se la sente, posti le differenze. 😉

Bellissime le bozze della sceneggiatura!
Purtroppo essendo in inglese, non sono alla portata di tutti!
Ci vorrebbe qualcuno di buona volontà che che le traducesse!!

concordiamo!!
Chi ce le traduce'
:mrgreen:

io volendo posso tradurre. mi piace molto l'inglese e a detta degli altri sono bravino.
ora vado a scaricarli (oppure dom da scuola).

aiuto, domani mi interroga in inglese! vi dirò tra circa 22 ora cos'avrò preso

6923 linee di testo la versione del 96
6845 quella del 97

boh, io comincio a tradurre da quella del 96 (ho cominciato a leggerle e in molti punti sono uguali).

concordiamo!!
Chi ce le traduce'
:mrgreen:

Cos'è quel sorrisetto maligno' Chi intendete' Io posso pure tradurre però mi ci vuole tempo!!! nevelatte decidete voi, dato che come sapete ho già un pò da fare! :mrgreen:

Canon...se te la senti puoi cominciare a tradurre quelle del 97 visto che theArghitect si sta occupando di quelle del 96 (a proposito...thearchitect...sei grande)!!

http://www.liceobelfiore.it/deposito/pietro/matrix96.pdf

sono solo 3 pagine, ed è anche in PDF :mrgreen:

Canon...se te la senti puoi cominciare a tradurre quelle del 97 visto che theArghitect si sta occupando di quelle del 96 (a proposito...thearchitect...sei grande)!!

Non so se Canon se la sente visto che è già impegnata in un lavoro a nostro avviso molto importante con dei risvolti molto, troppo interessanti, risvolti che potrete ammirare tra non molto sul forum appena noi e Canon siamo pronti per la collaborazione! :mrgreen:
Quindi sarà lei a comunicare se ha il tempo necessario anche per svolgere la trad.delle bozze del 97 (tra l'altro un lavorone).
In ogni caso visto che sarà lei a decidere e comunicarci cosa intende fare, non possiamo far altro che Attendere la sua decisione!

:ommioddio:

Vabbè, vedrò quello che posso fare. Vi faccio sapere presto! 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com