WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Le prime bozze di Matrix

Non sentirti obbligata canon...fallo solo se ti va e se puoi!!! 😉

Bene bene...ci sono dei lavori in corso che vedono canon e i nevelatte protagonisti!
Perchè non ci fate sapere di cosa si tratta...sono curiosoooo! :mrgreen:

Complimenti a thearchitect...ottimo lavoro...ci farai avere il resto''' 8)

Sono lavori riservati al personale solo! Boh davvero non so se possiamo parlare... aspetto conferma di nevelatte! 😉

Non credo comunque... :mrgreen:

stesso indirizzo di prima:

http://www.liceobelfiore.it/deposito/pietro/matrix96.pdf

aggiornato. CErto che vi farò avere anche il resto, che domande :mrgreen:

xò in questo momento sono tropppo preso dalla scuola. datemi un pomeriggio (non domani perchè esco alle 7 di mattina e torno alla stessa ora della sera) e vi traduco almeno una ventina di pagine.

per la sintassi cosa ne dite' magari qualche immagine per confrontare la prima stesura con quella che poi è diventato il film'
son contento che vi piaccia { [ ( tra parentesi, ho preso 8 in inglese, sigh, solo 8 ) ] }

Ottimo lavoro. :ok:

Grande! :applauso:

Grande thearchitest!! 😉 :mrgreen:

grazie grazie. stasera posterò ancora

Bravissimo Architetto...aspettiamo con ansia!!!

vi avviso che le traduzioni sono fatte "ad ustam" (ciò un tanto al chilogrammo) per ora. visto che sto andando a mente senza alcun dizionario sotto mano visto che il mio fidatissimo monolingua è a scuola. se dom mi ricordo lo porto a casa e poi ricontrollo anche i pezzi già tradotti, altrimenti lo porto a casa venerdì.

sono arrivato a 14 pagine su 161

http://www.liceobelfiore.it/deposito/pietro/matrix96.pdf

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com