WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Le prime bozze di Matrix
Cita da Konte su 15 Marzo 2004, 15:01Non sentirti obbligata canon...fallo solo se ti va e se puoi!!! 😉
Bene bene...ci sono dei lavori in corso che vedono canon e i nevelatte protagonisti!
Perchè non ci fate sapere di cosa si tratta...sono curiosoooo!Complimenti a thearchitect...ottimo lavoro...ci farai avere il resto''' 8)
Non sentirti obbligata canon...fallo solo se ti va e se puoi!!! 😉
Bene bene...ci sono dei lavori in corso che vedono canon e i nevelatte protagonisti!
Perchè non ci fate sapere di cosa si tratta...sono curiosoooo!
Complimenti a thearchitect...ottimo lavoro...ci farai avere il resto''' 8)
Cita da Canon su 15 Marzo 2004, 17:18Sono lavori riservati al personale solo! Boh davvero non so se possiamo parlare... aspetto conferma di nevelatte! 😉
Non credo comunque...
Sono lavori riservati al personale solo! Boh davvero non so se possiamo parlare... aspetto conferma di nevelatte! 😉
Non credo comunque...
Cita da theArchitect su 15 Marzo 2004, 20:02stesso indirizzo di prima:
http://www.liceobelfiore.it/deposito/pietro/matrix96.pdf
aggiornato. CErto che vi farò avere anche il resto, che domande
xò in questo momento sono tropppo preso dalla scuola. datemi un pomeriggio (non domani perchè esco alle 7 di mattina e torno alla stessa ora della sera) e vi traduco almeno una ventina di pagine.
per la sintassi cosa ne dite' magari qualche immagine per confrontare la prima stesura con quella che poi è diventato il film'
son contento che vi piaccia { [ ( tra parentesi, ho preso 8 in inglese, sigh, solo 8 ) ] }
stesso indirizzo di prima:
aggiornato. CErto che vi farò avere anche il resto, che domande
xò in questo momento sono tropppo preso dalla scuola. datemi un pomeriggio (non domani perchè esco alle 7 di mattina e torno alla stessa ora della sera) e vi traduco almeno una ventina di pagine.
per la sintassi cosa ne dite' magari qualche immagine per confrontare la prima stesura con quella che poi è diventato il film'
son contento che vi piaccia { [ ( tra parentesi, ho preso 8 in inglese, sigh, solo 8 ) ] }
Cita da Keanu su 15 Marzo 2004, 20:07Ottimo lavoro. :ok:
Ottimo lavoro. :ok:
Cita da neve su 15 Marzo 2004, 20:46Grande! :applauso:
Grande! :applauso:
Cita da Canon su 16 Marzo 2004, 14:08Grande thearchitest!! 😉
Grande thearchitest!! 😉
Cita da theArchitect su 16 Marzo 2004, 18:07grazie grazie. stasera posterò ancora
grazie grazie. stasera posterò ancora
Cita da Konte su 16 Marzo 2004, 18:37Bravissimo Architetto...aspettiamo con ansia!!!
Bravissimo Architetto...aspettiamo con ansia!!!
Cita da theArchitect su 16 Marzo 2004, 19:47vi avviso che le traduzioni sono fatte "ad ustam" (ciò un tanto al chilogrammo) per ora. visto che sto andando a mente senza alcun dizionario sotto mano visto che il mio fidatissimo monolingua è a scuola. se dom mi ricordo lo porto a casa e poi ricontrollo anche i pezzi già tradotti, altrimenti lo porto a casa venerdì.
vi avviso che le traduzioni sono fatte "ad ustam" (ciò un tanto al chilogrammo) per ora. visto che sto andando a mente senza alcun dizionario sotto mano visto che il mio fidatissimo monolingua è a scuola. se dom mi ricordo lo porto a casa e poi ricontrollo anche i pezzi già tradotti, altrimenti lo porto a casa venerdì.
Cita da theArchitect su 16 Marzo 2004, 20:59sono arrivato a 14 pagine su 161
sono arrivato a 14 pagine su 161