WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Le Revolutions
Cita da hard1 su 7 Luglio 2004, 12:58I ) prima revolution: l'Oracolo ( programma creatio dalle macchine ) passa dalla parte dei ribelli
Per la 2 e la 3 posso essere daccordo. Per questa non lo so. Ancora non ho ben chiaro il ruolo dell'Oracolo.
I ) prima revolution: l'Oracolo ( programma creatio dalle macchine ) passa dalla parte dei ribelli
Per la 2 e la 3 posso essere daccordo. Per questa non lo so. Ancora non ho ben chiaro il ruolo dell'Oracolo.
Cita da morpheus_87 su 7 Luglio 2004, 11:59apro questo topic sperando di non creare un doppione di qualcosa gia esistente......
se esiste, chiedo scusa per il duplicato ai mod.
Matrix REVOLUTIONS
or dunque chiedo....... quali sono queste revolutions''''
dunque sono sicuramente più di due, conoscendo i WB ( e osservando il topic 101 e 303 ) e secondo il mio modesto parere possono essere o 3 o 7 o 8 ( 3 e 7 sono numeri perfetti ricorrenti nella saga mentre l'8 indica la perfezione, la ciclicità e l'infinito )
I ) prima revolution: l'Oracolo ( programma creatio dalle macchine ) passa dalla parte dei ribelli
II ) seconda revoltion: Smith sfugge completamente al controllo del systema
III ) terza revolution: Sati è il primo programma a nascere senza scopo, è la speranza, è l'alba della pace
cosa ne pensate'
possono essere qui riassunte o ce ne sono altre '
Morole-playerhy Jr.
apro questo topic sperando di non creare un doppione di qualcosa gia esistente......
se esiste, chiedo scusa per il duplicato ai mod.
Matrix REVOLUTIONS
or dunque chiedo....... quali sono queste revolutions''''
dunque sono sicuramente più di due, conoscendo i WB ( e osservando il topic 101 e 303 ) e secondo il mio modesto parere possono essere o 3 o 7 o 8 ( 3 e 7 sono numeri perfetti ricorrenti nella saga mentre l'8 indica la perfezione, la ciclicità e l'infinito )
II ) seconda revoltion: Smith sfugge completamente al controllo del systema
III ) terza revolution: Sati è il primo programma a nascere senza scopo, è la speranza, è l'alba della pace
cosa ne pensate'
possono essere qui riassunte o ce ne sono altre '
Morole-playerhy Jr.
Cita da Juliet su 7 Luglio 2004, 12:08[color=#ff0000:d4a51d0739]Hai dimenticato quella fondamentale:
L'alleanza tra uomini e macchine, dunque la pace finale!!![/color:d4a51d0739]
[color=#ffff22:d4a51d0739]
E se non sbaglio Neo quando esce dal Limbo, è cambiato (è diventato un programma') e ciò si può notare dalle parole di Link: "Rilevo qualcosa, non so dirti cos'è!"... Questa potrebbe essere un'altra revolution[/color:d4a51d0739]
8)
[color=#ff0000:d4a51d0739]Hai dimenticato quella fondamentale:
L'alleanza tra uomini e macchine, dunque la pace finale!!![/color:d4a51d0739]
[color=#ffff22:d4a51d0739]
E se non sbaglio Neo quando esce dal Limbo, è cambiato (è diventato un programma') e ciò si può notare dalle parole di Link: "Rilevo qualcosa, non so dirti cos'è!"... Questa potrebbe essere un'altra revolution[/color:d4a51d0739]
8)
Cita da xisca su 7 Luglio 2004, 18:11Non dimentichiamo che Neo non segue il corso dei precedenti eletti e quindi non ricarica Matrix.
Non dimentichiamo che Neo non segue il corso dei precedenti eletti e quindi non ricarica Matrix.
Cita da theArchitect su 7 Luglio 2004, 19:03non condivido la 2. Smith sfugge al controllo delle macchine nel primo film... dopo la sovrapposizione con neo.
e comunque per revolutions si intende le novità consistenti, non il portare avanti ciò che era previsto dall'Architetto, il loop generalmente seguito dai predecessori di neo.ossia:
- Neo sceglie la porta diversa
- amore
- pace tra gli umani
- sati
non condivido la 2. Smith sfugge al controllo delle macchine nel primo film... dopo la sovrapposizione con neo.
e comunque per revolutions si intende le novità consistenti, non il portare avanti ciò che era previsto dall'Architetto, il loop generalmente seguito dai predecessori di neo.
ossia:
- amore
- pace tra gli umani
- sati
Cita da morpheus_87 su 7 Luglio 2004, 19:12bene bene oltre a notare con piacere che il topic nn è un doppione....vedo anche he la discussione promette bene.....
- amore
- pace tra gli umani
- satiquindi le revolutions ovrebbero essere
- Neo ( che è di per se una rivoluzione poichè nn egue la strada prescritta dall'Architetto )
- La pace tra gli uomini e le macchine ( che rivoluzionariamente si accordano per la pace pur di evitare il pericolo Smith )
- sati ( primo programma nato senza scopo )
- amore ''''''''
inteso come l'amore tra Neo e Trinity'''''
-l'Oracolo ( in attesa di chiarirne il ruolo )
........ mmmmm......... siamo a 5.......... forse potrebbe mancare ancora qualcosa......
stanotte ci penso 😛
bene bene oltre a notare con piacere che il topic nn è un doppione....vedo anche he la discussione promette bene.....
- amore
- pace tra gli umani
- sati
quindi le revolutions ovrebbero essere
- Neo ( che è di per se una rivoluzione poichè nn egue la strada prescritta dall'Architetto )
- La pace tra gli uomini e le macchine ( che rivoluzionariamente si accordano per la pace pur di evitare il pericolo Smith )
- sati ( primo programma nato senza scopo )
- amore ''''''''
inteso come l'amore tra Neo e Trinity'''''
-l'Oracolo ( in attesa di chiarirne il ruolo )
........ mmmmm......... siamo a 5.......... forse potrebbe mancare ancora qualcosa......
stanotte ci penso 😛
Cita da Konte su 7 Luglio 2004, 19:35Innanzitutto complimenti a Morole-playerheus_87 per l'ottimo topic!!!
Non credo comunque che le revolutions debbano essere necessariamente abbinate ad un determinato numero di eventi!!!
Innanzitutto complimenti a Morole-playerheus_87 per l'ottimo topic!!!
Non credo comunque che le revolutions debbano essere necessariamente abbinate ad un determinato numero di eventi!!!
Cita da Juliet su 7 Luglio 2004, 19:47Non capisco che revolution può rappresentare Satì...
[color=#ff0033:05f8ae42ba]Forse potrebbe essere il nuovo Oracolo, oppure l'entrata dell'amore nei programmi... Cioè Satì è il primo programma che simula l'amore...
Ma allora perchè doveva essere cancellata'[/color:05f8ae42ba]Forse sono andata OT...
Non capisco che revolution può rappresentare Satì...
[color=#ff0033:05f8ae42ba]Forse potrebbe essere il nuovo Oracolo, oppure l'entrata dell'amore nei programmi... Cioè Satì è il primo programma che simula l'amore...
Ma allora perchè doveva essere cancellata'[/color:05f8ae42ba]
Forse sono andata OT...
Cita da morpheus_87 su 7 Luglio 2004, 21:45Innanzitutto complimenti a Morole-playerheus_87 per l'ottimo topic!!!
GRAZIE!
beh conoscendo i WB e dato che loro non lasciano mai nulla al caso... ho pensato potessreo probabilmente essere un n° ben detreminato anche se ora sto rivedendo completamente la teoria, proprio xkè si parla di revolutions, una di esse potrebbe essere che per una volta i WB han lasciato qualcosa al caso....... ( ok sto sparando ca**** stasera )
Forse potrebbe essere il nuovo Oracolo, oppure l'entrata dell'amore nei programmi... Cioè Satì è il primo programma che simula l'amore...
Ma allora perchè doveva essere cancellata'allora: sati è un sibolo, il primo programma che è nato senza scopo, ma tutti prima di lei dovevano nascere con uno
scopo, altrimenti erano cancellati......simbolo che rappresenta a mio avviso l'imprevedibilità dell'amore e dell'" umanita" cosa nn riportabile in un systema elettronico.
detto questo auguro una buona notte a tutta zion!!! :ok:
Innanzitutto complimenti a Morole-playerheus_87 per l'ottimo topic!!!
GRAZIE!
beh conoscendo i WB e dato che loro non lasciano mai nulla al caso... ho pensato potessreo probabilmente essere un n° ben detreminato anche se ora sto rivedendo completamente la teoria, proprio xkè si parla di revolutions, una di esse potrebbe essere che per una volta i WB han lasciato qualcosa al caso....... ( ok sto sparando ca**** stasera )
Forse potrebbe essere il nuovo Oracolo, oppure l'entrata dell'amore nei programmi... Cioè Satì è il primo programma che simula l'amore...
Ma allora perchè doveva essere cancellata'
allora: sati è un sibolo, il primo programma che è nato senza scopo, ma tutti prima di lei dovevano nascere con uno
scopo, altrimenti erano cancellati......
simbolo che rappresenta a mio avviso l'imprevedibilità dell'amore e dell'" umanita" cosa nn riportabile in un systema elettronico.
detto questo auguro una buona notte a tutta zion!!! :ok:
Cita da Xion su 7 Luglio 2004, 22:14Secondo me ne Neo ne Smith sono revolutions, anzi, sono assoltamente funzionali a ciò che è accaduto e che è stato fortemente voluto dall'Oracolo, quindi essi eseguono solo delle condizioni che dovevano eseguire...era inevitabile.
Sati è sicuramente una revolutions.
una rivoluzione può anche essere un cambiamento interno, una rinascita e quindi allora la fusione del TAO e cioè delle due forze Smith e Neo può essere intesa come Rivoluzione da cui nasce la Creazione.
Adesso ho in mente un'altra cosa in più grazie al topic di morole-playerheus...ma porc!. :ok:
Secondo me ne Neo ne Smith sono revolutions, anzi, sono assoltamente funzionali a ciò che è accaduto e che è stato fortemente voluto dall'Oracolo, quindi essi eseguono solo delle condizioni che dovevano eseguire...era inevitabile.
Sati è sicuramente una revolutions.
una rivoluzione può anche essere un cambiamento interno, una rinascita e quindi allora la fusione del TAO e cioè delle due forze Smith e Neo può essere intesa come Rivoluzione da cui nasce la Creazione.
Adesso ho in mente un'altra cosa in più grazie al topic di morole-playerheus...ma porc!. :ok: