WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Le risposte arriveranno... posso solo indicarvi la soglia...
Cita da Juliet su 11 Giugno 2005, 14:41Di solito le mie domande erano:Chi sono io'Da dove vengo'Che ci faccio qui' ecc.. ecc..
Esistono risposte anche a queste domande! 😀
Basta solo crederci...
Di solito le mie domande erano:Chi sono io'Da dove vengo'Che ci faccio qui' ecc.. ecc..
Esistono risposte anche a queste domande! 😀
Basta solo crederci...
Cita da icsfile su 12 Giugno 2005, 9:08Per Ics... non ostinarti a voler fare certi percorsi da solo... senza l'aiuto del prossimo non riuscirai mai ad arrivare dove vuoi...
Lair, quando abbiamo avuto modo di conoscerci, abbiamo esternato alcuni percorsi di vita vissuta, anche se credo che ciò che ci siamo detti sia solo la punta dell'iceberg..
Non voglio fare del vittimismo, ti dico che tante cose riesco a farle da solo anziché essere aiutato, e la mia non è una scelta, ma una conseguenza dei miei eventi e mi sembra che anche a te sia successo quasi la stessa cosa quando ti sei ritrovato sdraiato per terra..chi ti ha dato la forza di rialzarti'..chi ti ha fatto cambiare idea su tanti concetti'..chi ti ha rimboccato le maniche per lavorare sodo'..Sai già qual'è la risposta..TU.
Il mio motto è:
volere è potere, e in un modo o nell'altro ci riuscirò..
Per Ics... non ostinarti a voler fare certi percorsi da solo... senza l'aiuto del prossimo non riuscirai mai ad arrivare dove vuoi...
Lair, quando abbiamo avuto modo di conoscerci, abbiamo esternato alcuni percorsi di vita vissuta, anche se credo che ciò che ci siamo detti sia solo la punta dell'iceberg..
Non voglio fare del vittimismo, ti dico che tante cose riesco a farle da solo anziché essere aiutato, e la mia non è una scelta, ma una conseguenza dei miei eventi e mi sembra che anche a te sia successo quasi la stessa cosa quando ti sei ritrovato sdraiato per terra..chi ti ha dato la forza di rialzarti'..chi ti ha fatto cambiare idea su tanti concetti'..chi ti ha rimboccato le maniche per lavorare sodo'..Sai già qual'è la risposta..TU.
Il mio motto è:
volere è potere, e in un modo o nell'altro ci riuscirò..
Cita da lairbox su 12 Giugno 2005, 10:34In verità non sono stato io, sono state un sacco di persone che mi hanno seguito e mi seguono tutti i giorni, che mi vogliono bene e mi hanno dato quest'immenso coraggio di continuare...
Ho imparato che devo ascoltarti ma che la cosa non può essere solo a senso unico, tutti dobbiamo ascoltarci ed aiutarci come se fossimo una persona sola, se hai bisogno non esitare di chiedermelo, sennò ti carichi un sacco di negatività....Io sono semrole-playere qui come amico per ogni cosa che non ti lascia tranquillo...
Io parlo così convinto perchè non mi è mai successa una cosa così pesante, leggere la mente delle persone, calcolare immensità di processi tutti in una volta e osservare la loro sconvolgente matematica precisione... la sensazione di essere solo una pedina un niente nel mondo... fino a che non sono stato chiamato da Lui... e cerco di fare ciò che mi ha insegnato..
Dare una speranza, dare calore ai cuori aridi d'amore, dare dei sogni a chi ormai non ne ha piu... con in più la convinzione di poterli realizzare insieme...
La mia ossessione è solo pari all'amore che provo per tutti... comprendetemi...
In verità non sono stato io, sono state un sacco di persone che mi hanno seguito e mi seguono tutti i giorni, che mi vogliono bene e mi hanno dato quest'immenso coraggio di continuare...
Ho imparato che devo ascoltarti ma che la cosa non può essere solo a senso unico, tutti dobbiamo ascoltarci ed aiutarci come se fossimo una persona sola, se hai bisogno non esitare di chiedermelo, sennò ti carichi un sacco di negatività....Io sono semrole-playere qui come amico per ogni cosa che non ti lascia tranquillo...
Io parlo così convinto perchè non mi è mai successa una cosa così pesante, leggere la mente delle persone, calcolare immensità di processi tutti in una volta e osservare la loro sconvolgente matematica precisione... la sensazione di essere solo una pedina un niente nel mondo... fino a che non sono stato chiamato da Lui... e cerco di fare ciò che mi ha insegnato..
Dare una speranza, dare calore ai cuori aridi d'amore, dare dei sogni a chi ormai non ne ha piu... con in più la convinzione di poterli realizzare insieme...
La mia ossessione è solo pari all'amore che provo per tutti... comprendetemi...
Cita da icsfile su 12 Giugno 2005, 10:53Ho imparato che devo ascoltarti ma che la cosa non può essere solo a senso unico, tutti dobbiamo ascoltarci ed aiutarci come se fossimo una persona sola, se hai bisogno non esitare di chiedermelo, sennò ti carichi un sacco di negatività....Io sono semrole-playere qui come amico per ogni cosa che non ti lascia tranquillo...
Chi ti dice che non mi stai già aiutando' :ok:
Chi ti dice che non mi stai già aiutando' :ok:
Cita da Boomer su 12 Giugno 2005, 13:37a me lascia preplesso solamente la premessa del discorso, secondo me altamente discutibile.
Se è vero che la vita è il frutto del bilanciamento energetico
a me lascia preplesso solamente la premessa del discorso, secondo me altamente discutibile.
Se è vero che la vita è il frutto del bilanciamento energetico
Cita da Juliet su 12 Giugno 2005, 15:02Mi dispiace contraddirti, Ics, ma da soli non si arriva da nessuna parte, semmai si possono trovare delle risposte parziali, ma è solo col confronto che si può arrivare a qualcosa di completo...
Mi dispiace contraddirti, Ics, ma da soli non si arriva da nessuna parte, semmai si possono trovare delle risposte parziali, ma è solo col confronto che si può arrivare a qualcosa di completo...
Cita da lairbox su 12 Giugno 2005, 15:33Mi dispiace contraddirti, Ics, ma da soli non si arriva da nessuna parte, semmai si possono trovare delle risposte parziali, ma è solo col confronto che si può arrivare a qualcosa di completo...
Non ti preoccupare Juliet!!!! Ics lo fa lo fa... ci ascolta! Vero' 😀
Mi dispiace contraddirti, Ics, ma da soli non si arriva da nessuna parte, semmai si possono trovare delle risposte parziali, ma è solo col confronto che si può arrivare a qualcosa di completo...
Cita da icsfile su 14 Giugno 2005, 13:55Non ti preoccupare Juliet!!!! Ics lo fa lo fa... ci ascolta! Vero' 😀
..COOSAAA''..NON VII SEENTOO..PARLATE PIU FORTE CHE HO PROBLEMI D'UDITOO..
scusate l'OT, , mi è venuta spuntanea..![]()
..COOSAAA''..NON VII SEENTOO..PARLATE PIU FORTE CHE HO PROBLEMI D'UDITOO..
scusate l'OT, , mi è venuta spuntanea..
Cita da BiaFra su 14 Giugno 2005, 14:54Si, ma ciò non toglie che tu ti ponga nei nostri confronti come qualcuno privilegiato che ha compiuto più passi di noi e ci sta aspettando incitandoci ad andare avanti ma non spigandoci bene come....
Si, ma ciò non toglie che tu ti ponga nei nostri confronti come qualcuno privilegiato che ha compiuto più passi di noi e ci sta aspettando incitandoci ad andare avanti ma non spigandoci bene come....
Cita da Juliet su 14 Giugno 2005, 15:10Si, ma ciò non toglie che tu ti ponga nei nostri confronti come qualcuno privilegiato che ha compiuto più passi di noi e ci sta aspettando incitandoci ad andare avanti ma non spigandoci bene come
Credo che ci sia un post a prima pagina che spiega quello che vogliamo dire 😉
Quanto ad altre spiegazioni, basta chiedere!
Si, ma ciò non toglie che tu ti ponga nei nostri confronti come qualcuno privilegiato che ha compiuto più passi di noi e ci sta aspettando incitandoci ad andare avanti ma non spigandoci bene come
Credo che ci sia un post a prima pagina che spiega quello che vogliamo dire 😉
Quanto ad altre spiegazioni, basta chiedere!