WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Le risposte arriveranno... posso solo indicarvi la soglia...

Boomer, il mio spunto è per evidenziare che da qualsiasi punto di vista la vedi, se hai convinzione e fiducia, hai i mezzi per affrontare la realta senza farti travolgere eventi..

Boomer, il mio spunto è per evidenziare che da qualsiasi punto di vista la vedi, se hai convinzione e fiducia, hai i mezzi per affrontare la realta senza farti travolgere eventi..

lo so, abbi pazienza, a volte ho la giornata in cui divento fastidioso come una zanzara. :mrgreen:
il problema di neo, è che in questa particolare reincarnazione ha capito fin troppo di se stesso, fino a buttare le regole di The Matrix giù per il gabinetto, anche se ironicamente, questo non è bastato a renderlo veramente libero.

Scannarci tra di noi è inutile.
Tutti e sottolineo TUTTI dovremmo mettere da parte i pregiàdizi e provare a capire anche quello che dicono gli altri.
Io sono dell'idea che il mio, anzi il nostro, percorso non esclude quello degli altri, anzi non può che integrarlo.

Un'altra cosa: dall'esterno, anzi, dall'interno, sembra tutto assurdo, ma quando poi si vedono gli effetti REALI, non sembra più tutto così assurdo. Non importa come si arriva, se si comprende tutto, ma esiste un momento, in cui il cervello fa uno scatto, e vede tutto in modo diverso. Non saprei descrivere come ma è così...

Lo so che sembra follia, sembrava anche a me... :fumato:

Altro che Mescalina... :fumato:

Byebye

Se posso permettermi, quando Rhama Kadra parla di parole lui e Neo stanno parlando di amore, per quello che dicono che è un'iterazione, ma non parlano di Karma come una parola... ecco perchè mi sono incavolato Adam scusa dovevo spiegarti... :banghead:

Mi ricordo quando Juliet mi chiedeva in continuazione di avere prove REALI voleva vedere con i suoi occhi.... insisteva... vero Juliet'
Poi piano piano l'ho fatta incavolare... e piano piano con la rabbia ha incominciato a concentrarsi sulle mie parole ed esercitare la suua nuova facoltà... ce l'abbiamo tutti... basta solo divertirsi a provarci...
Il fatto che vi faccio incavolare fa parte del percorso... pri, mi odiate e poi piano piano incominciiate a sentire la connessione col mondo esterno... il percorso e anche il resto, e dove state andando...

Adesso è mia schiava come vedete, non ha libertà e fa solo quello che le dico io...facciamo pure riti magici wudu vero''' Hehhe... lasciamo stare... come vedete non ho schiavizzato nessuno... le ho solo fatto un pochino esercitare le sue facoltà mentali che lei non sapeva di avere...e le ho anche cercato di far capire cosa deriva e a cosa porta un eccesso di utilizzo delle sue facoltà... e altre tonnellate di cose...

Sono venuto al raduno per farvi capire come sono, che non sono sta assolutezza di arroganza, che io parlo perchè le cose che dico partono dal mio cuore...

Spero che alcuni di voi se ne siano accorti... Ciaooo....

Se posso permettermi, quando Rhama Kadra parla di parole lui e Neo stanno parlando di amore, per quello che dicono che è un'iterazione, ma non parlano di Karma come una parola

A dire il vero c'è questo scambio di battute che ti da torto, sweetheart.

Rama: that's our karma.
Neo:you believe in karma'
Rama:Karmàs a word. Like "love". A way of saying 'what I am here to do.' I do not resent my karma - I'm grateful for it. (..).

Mi sembra piuttosto esplicito.

Dovresti calibrare di più le parole.Scrivendo come scrivi mi sembri più un giovane con manie di onnipotenza che qualcuno che ha scoperto qualcosa.
Non critico il contenuto, ma la sua forma.
Bonne chance.

Rama:Karmàs a word. Like "love". A way of saying 'what I am here to do.' I do not resent my karma - I'm grateful for it. (..).

Quando fa quest'esempio, dice che "karma" è una parola. Quello che conta è l'interazione che provoca. Come l'amore. "Amore" è una parola, ma è il sentimento quello che conta. 😉

Penso che il tuo atteggiamento di arroccamento sulle tue posizioni non porti a molto lairbox,tu ci dici di aver trovato la verità,la tua verità e di volercela insegnare.Ma forse non ti rendi conto che la tua sicurezza ostentata,il tuo modo di fare da maestro di vita secondo me porta proprio te a rimanere chiuso sulle tue posizioni e a non aprirti verso quelle degli altri.Inoltre non ti puoi stupire o definire "agenti" le persone che considerano le tue teorie sbagliate,e che ti rispondono con sarcasmo.
Il sarcasmo è il minimo quando tu ti senti in diritto di "indicare la soglia" a qualcuno.Sei così convinto che fermarsi così presto,convinto di aver raggiànto lo stato di "risvegliato" porti qualche giovamento e non limiti invece la tua crescita'Quello che tu consideri un dialogo costruttivo,sta soltanto degenerando in una specie di susseguirsi di indovinelli e di mezze frasi senza risposta e senza apparente senso.Juliet ci ha esposto la sua teoria (condivisibile o meno) tu ci hai dett di riflettere sulla frase "Dai la cera togli la cera" mi sembra che tra le due posizioni ci sia una certa differenza.Scendendo un pò dal tuo piedistallo forse ti avvicineresti maggiormente al tuo obiettivo

Se posso permettermi, quando Rhama Kadra parla di parole lui e Neo stanno parlando di amore, per quello che dicono che è un'iterazione, ma non parlano di Karma come una parola

A dire il vero c'è questo scambio di battute che ti da torto, sweetheart.

Dovresti calibrare di più le parole.Scrivendo come scrivi mi sembri più un giovane con manie di onnipotenza che qualcuno che ha scoperto qualcosa.
Non critico il contenuto, ma la sua forma.
Bonne chance.

Beh Juliet spiega il mio discorso... io intendo dire che loro non parlano di parole.. ma di sostanza... non so se l'hai capito dall'intero discorso che fanno... Nonostante Rama dice che Karma è una parola... ma la sua filosofia per lui è importante... Ed è lo stesso per me... Non dico che voi dobbiate badare alla forma con me ma alla sostanza... la forma che uso serve solo ad un suo scopo ben preciso...

Dopo il discorso di Rama Kandra se mi dici Karma è una parola e basta non posso accettarlo, se invece mi completi dicendo che Karma è una parola, ma non è importante come parola ma come iterazione e filosofia di vita, cio che spiega Rama, allora il discorso cambia decisamente non trovi' Questo sta alla base del distinguere cos'è la verità da una parziale verità o una bugia mascherata...

Anche questo discorso è esplicito non trovi'

Grazie per avermi definito sweetheart... Posso chiamarti darling' 😆

Manie di onnipotenza... ma no dai... però facciamo tutti un pochino i buoni... no'

Ci sto pensando e ripensando....

Una cosa così non è possibile spiegarla a tante persone contemporaneamente perchè nel torturarVi faccio solo una cosa: creo una serie di nemici pieni di oggetti aguzzi che non vede l'ora di conoscermi... 😀

Forse il forum non è il modo migliore per attirare la vostra attenzione su certe tematiche a me molto care, ma comunque pienamente discutibili... su un piano di rispetto del prossimo comunque...

Il discorso è che ognuno vuole fare la sua strada, io qualche scorciatoia la conosco per avvicinarsi se vado con uno non posso andare con l'altro... e se volete salire in macchina con me vi avverto che non so guidare... quindi guidate voi, vi dico solo dove sto andando... verso quello che mi auguro sia un mondo migliore... fate voi la strada....

Ciao....

OT
Lair, detto questo, ora dai un bacio a tutti.. :mrgreen:
fine OT

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com