WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Le risposte arriveranno... posso solo indicarvi la soglia...
Cita da lairbox su 19 Giugno 2005, 14:03Mam, mia che postoni!!! Cavoli come faccio a rispondere ad una cosa così! 😀
Hai ragione la vita è una vera schifezza a volte, ma dobbiamo fare in modo di lottare e cambiarla, il fatto che stiamo abbastanza bene adesso è solo il frutto di chi si è sacrificato anni addietro contro idee totalitarie ed ingiàste. Di persone che hanno lavorato e hanno perso la vita per la libertà del nostro paese, non solo di noi stessi, saremmo solo degli egoisti se dicessimo che tutto quello che abbiamo è solo grazie a noi e tutto quello che non abbiamo e colpa degli altri... cosa che invece facciamo quotidianamente...
I nostri genitori ci hanno creato, cercato di dare quello che potevano, anche se a volte non ci hanno dato tutto quello che volevamo... Nostri antenati senza neanche conoscerci hanno combattuto per la pace... dobbiamo capire che noi siamo tutta una cosa...
Noi non siamo e non saremo mai soli... se incominciamo a capire quanta gente da lassù e quaggiù ci vuole bene allora ci sentiremmo meno soli...
Incominciare a sentire le loro voci... e credere che questo può essere un mondo migliore...Ma so che non si cambia dalla sera alla mattina... per quello che ho pazienza....Ma sperate... E AGITE soprattutto...!!!!
Mam, mia che postoni!!! Cavoli come faccio a rispondere ad una cosa così! 😀
Hai ragione la vita è una vera schifezza a volte, ma dobbiamo fare in modo di lottare e cambiarla, il fatto che stiamo abbastanza bene adesso è solo il frutto di chi si è sacrificato anni addietro contro idee totalitarie ed ingiàste. Di persone che hanno lavorato e hanno perso la vita per la libertà del nostro paese, non solo di noi stessi, saremmo solo degli egoisti se dicessimo che tutto quello che abbiamo è solo grazie a noi e tutto quello che non abbiamo e colpa degli altri... cosa che invece facciamo quotidianamente...
I nostri genitori ci hanno creato, cercato di dare quello che potevano, anche se a volte non ci hanno dato tutto quello che volevamo... Nostri antenati senza neanche conoscerci hanno combattuto per la pace... dobbiamo capire che noi siamo tutta una cosa...
Noi non siamo e non saremo mai soli... se incominciamo a capire quanta gente da lassù e quaggiù ci vuole bene allora ci sentiremmo meno soli...
Incominciare a sentire le loro voci... e credere che questo può essere un mondo migliore...
Ma so che non si cambia dalla sera alla mattina... per quello che ho pazienza....Ma sperate... E AGITE soprattutto...!!!!
Cita da hard1 su 20 Giugno 2005, 12:19Io dalla mia cerco di aiutare la gente a prendere questa mano dentro di se... di capire che poi in effetti la frase "Me me me" che dice Smith ha un suo senso... infatti io faccio come Smith... cerco di duplicare il mio codice... ma mettendo speranza...
Allora lairbox, come ti ho già detto ti rispetto come persona, pur non condividendo i tuoi pensieri. E ora ti spiego il perchè.
Parli come se avessi la verità in tasca. Sicuramente avrai la verità in tasca, ma la TUA verità. Che cos'è matrix' Secondo Cypher è una tortura, secondo Morole-playerheus una prigione per la mente, secondo il Merovingio è la gallina dalle uova d'oro, secondo Smith è qualcosa che gli restituisca il suo scopo, secondo Neo una crisalide, un punto di partenza. Come vedi ognuno ha la sua visione di una stessa cosa. Tu hai la tua, ma ti devi rendere conto che è personalissima. Chi ti si accoda, non fa altro che allontanarsi dalla verità. Dalla propria verità. Tu ci hai dato uno stimolo. Ma ti posso garantire che chi seguirà il tuo stimolo, giàngerà a conclusioni diverse dalle tue.Mi dispiace per chi come Juliet ti segue molto, ma probabilmente si sta allontanado dalla conoscenza. Dato che la conoscenza e la verità, secondo come la vedo io, sono le cose più soggettive che esistano.
Non volevo mancare di rispetto a nessuno, ho voluto dire solo la mia.
Poi siete liberi di fare/pensare/agire, come ritenete più opportuno. Attenti a non scambiare lucciole per lanterne però.
Io dalla mia cerco di aiutare la gente a prendere questa mano dentro di se... di capire che poi in effetti la frase "Me me me" che dice Smith ha un suo senso... infatti io faccio come Smith... cerco di duplicare il mio codice... ma mettendo speranza...
Allora lairbox, come ti ho già detto ti rispetto come persona, pur non condividendo i tuoi pensieri. E ora ti spiego il perchè.
Parli come se avessi la verità in tasca. Sicuramente avrai la verità in tasca, ma la TUA verità. Che cos'è matrix' Secondo Cypher è una tortura, secondo Morole-playerheus una prigione per la mente, secondo il Merovingio è la gallina dalle uova d'oro, secondo Smith è qualcosa che gli restituisca il suo scopo, secondo Neo una crisalide, un punto di partenza. Come vedi ognuno ha la sua visione di una stessa cosa. Tu hai la tua, ma ti devi rendere conto che è personalissima. Chi ti si accoda, non fa altro che allontanarsi dalla verità. Dalla propria verità. Tu ci hai dato uno stimolo. Ma ti posso garantire che chi seguirà il tuo stimolo, giàngerà a conclusioni diverse dalle tue.
Mi dispiace per chi come Juliet ti segue molto, ma probabilmente si sta allontanado dalla conoscenza. Dato che la conoscenza e la verità, secondo come la vedo io, sono le cose più soggettive che esistano.
Poi siete liberi di fare/pensare/agire, come ritenete più opportuno. Attenti a non scambiare lucciole per lanterne però.
Cita da icsfile su 20 Giugno 2005, 13:57Secondo me il punto è un altro:
concesso dai Mod, Lairbox potrebbe scrivere anche che è il messia sceso in terra che dispensa consigli e verità, dovrebbero essere le persone (me compreso) a valutare la veriticità di ciò che profetizza, e qui gioca tanto il carattere più o meno influenzabile di ognuno di noi..
Secondo me il punto è un altro:
concesso dai Mod, Lairbox potrebbe scrivere anche che è il messia sceso in terra che dispensa consigli e verità, dovrebbero essere le persone (me compreso) a valutare la veriticità di ciò che profetizza, e qui gioca tanto il carattere più o meno influenzabile di ognuno di noi..
Cita da lairbox su 20 Giugno 2005, 16:56Io dalla mia cerco di aiutare la gente a prendere questa mano dentro di se... di capire che poi in effetti la frase "Me me me" che dice Smith ha un suo senso... infatti io faccio come Smith... cerco di duplicare il mio codice... ma mettendo speranza...
Parli come se avessi la verità in tasca. Sicuramente avrai la verità in tasca, ma la TUA verità. Che cos'è matrix' Secondo Cypher è una tortura, secondo Morole-playerheus una prigione per la mente, secondo il Merovingio è la gallina dalle uova d'oro, secondo Smith è qualcosa che gli restituisca il suo scopo, secondo Neo una crisalide, un punto di partenza. Come vedi ognuno ha la sua visione di una stessa cosa. Tu hai la tua, ma ti devi rendere conto che è personalissima. Chi ti si accoda, non fa altro che allontanarsi dalla verità. Dalla propria verità. Tu ci hai dato uno stimolo. Ma ti posso garantire che chi seguirà il tuo stimolo, giàngerà a conclusioni diverse dalle tue.Mi dispiace per chi come Juliet ti segue molto, ma probabilmente si sta allontanado dalla conoscenza. Dato che la conoscenza e la verità, secondo come la vedo io, sono le cose più soggettive che esistano.
Poi siete liberi di fare/pensare/agire, come ritenete più opportuno. Attenti a non scambiare lucciole per lanterne però.Beh quella era solo una citazione da matrix... io non parlo di visione di Matrix ma di visione della vita in se e per se, mi dispiace che la pensi come che io ti voglia imporre le cose, se fosse così ti punterei una pistola alla tempia e ti lascerei scegliere se fare come dico io oppure no, ma non faccio così.... ho un pochino il tono da paternale quello ve lo posso dare, ma comunque se le leggi bene sono cose che comunque lette in generale hanno il loro sfondo...
Io in generale ho preso molto dalle mie esperienze di vita, da quello che ho imparato dall'amore, e da quello che mi aspetto dagli altri... io in pratica quando dico ridistribuire il codice dico donare felicità e speranza al prossimo... io sento di averne un pochino in più di resto anche per gli altri... se la vuoi la prendi.. sennò il mio walter p38 farà il resto.. Scherzo... dai!!! Hihhihhhi... :devil:
Se vedo una persona triste sono fatto così cerco di infondergli coraggio come posso... ditemi se faccio male... mi rivedo in lui e cerco di dargli una mano... Se non la vuole problemi suoi... ma che non venga poi a lamentarsi con me...
Se dici che Juliet si sta allontanando dalla conoscenza... a questo punto però io chiedo a TE chi dei due parla come se avesse la verità in tasca' La verità non è solo una cosa singolare come pensi tu, è una cosa condivisa, io con Juliet ho solo cercato di sintonizzarmi, di capire la sua verità e trovare insieme una mediazione che vada bene a tutti e due... collaboriamo, tutti noi dovremmo aprire la mente e collaborare... Cerchiamo nuove persone paer capire di più... Parlaci....e vedrai che nonostante lei sta a 1500km di distanza la sua scelta è frutto di un suo libero arbitrio...
Hehhe.. sono il Palpatine... tutti verso il lato oscuro.... secondo te se dico solo di aiutare il prossimo e collaborare insieme ad un progetto di mondo dei sogni dove stiamo meglio che cosa sto dicendo' Sono Hitler' Io non sono perfetto ma comunque sperare di migliorare già un gran bel passo no'
Quello che è dettato dalla rabbia invece che dal cuore è destinato a portare male è sofferenza... Per me parlare di bene è come una vocazione... Sono come Don Camillo però...
Io dalla mia cerco di aiutare la gente a prendere questa mano dentro di se... di capire che poi in effetti la frase "Me me me" che dice Smith ha un suo senso... infatti io faccio come Smith... cerco di duplicare il mio codice... ma mettendo speranza...
Beh quella era solo una citazione da matrix... io non parlo di visione di Matrix ma di visione della vita in se e per se, mi dispiace che la pensi come che io ti voglia imporre le cose, se fosse così ti punterei una pistola alla tempia e ti lascerei scegliere se fare come dico io oppure no, ma non faccio così.... ho un pochino il tono da paternale quello ve lo posso dare, ma comunque se le leggi bene sono cose che comunque lette in generale hanno il loro sfondo...
Io in generale ho preso molto dalle mie esperienze di vita, da quello che ho imparato dall'amore, e da quello che mi aspetto dagli altri... io in pratica quando dico ridistribuire il codice dico donare felicità e speranza al prossimo... io sento di averne un pochino in più di resto anche per gli altri... se la vuoi la prendi.. sennò il mio walter p38 farà il resto.. Scherzo... dai!!! Hihhihhhi... :devil:
Se vedo una persona triste sono fatto così cerco di infondergli coraggio come posso... ditemi se faccio male... mi rivedo in lui e cerco di dargli una mano... Se non la vuole problemi suoi... ma che non venga poi a lamentarsi con me...
Se dici che Juliet si sta allontanando dalla conoscenza... a questo punto però io chiedo a TE chi dei due parla come se avesse la verità in tasca' La verità non è solo una cosa singolare come pensi tu, è una cosa condivisa, io con Juliet ho solo cercato di sintonizzarmi, di capire la sua verità e trovare insieme una mediazione che vada bene a tutti e due... collaboriamo, tutti noi dovremmo aprire la mente e collaborare... Cerchiamo nuove persone paer capire di più... Parlaci....e vedrai che nonostante lei sta a 1500km di distanza la sua scelta è frutto di un suo libero arbitrio...
Hehhe.. sono il Palpatine... tutti verso il lato oscuro.... secondo te se dico solo di aiutare il prossimo e collaborare insieme ad un progetto di mondo dei sogni dove stiamo meglio che cosa sto dicendo' Sono Hitler' Io non sono perfetto ma comunque sperare di migliorare già un gran bel passo no'
Quello che è dettato dalla rabbia invece che dal cuore è destinato a portare male è sofferenza... Per me parlare di bene è come una vocazione... Sono come Don Camillo però...
Cita da Niobe_Ottavia su 20 Giugno 2005, 17:52Condivido pienamente con Lairbox.
Nessuno qui vuole fare il Nuovo Messia.
E' giàsto dare una mano e fare qualsiasi cosa pur di aiutare il prossimo.
Condivido pienamente con Lairbox.
Nessuno qui vuole fare il Nuovo Messia.
E' giàsto dare una mano e fare qualsiasi cosa pur di aiutare il prossimo.
Cita da Dana_Scully su 20 Giugno 2005, 20:08io.. non ho ancora varcato la mia soglia.. mi vedo li.. in piedi... indecisa... se oltrepassarla o no... se scoprire e comprendere la verità o no...
Da una parte.. voglio sapere la verità... voglio aprire gli occhi, che ora sono velati... e dall'altra parte qualcosa mi fa ancora tirare indietro...
Ma prima o poi..quando arriverà il momento... oltrepasserò la soglia.. e aprirò gli occhi.. e scoprirò la verità
io.. non ho ancora varcato la mia soglia.. mi vedo li.. in piedi... indecisa... se oltrepassarla o no... se scoprire e comprendere la verità o no...
Da una parte.. voglio sapere la verità... voglio aprire gli occhi, che ora sono velati... e dall'altra parte qualcosa mi fa ancora tirare indietro...
Ma prima o poi..quando arriverà il momento... oltrepasserò la soglia.. e aprirò gli occhi.. e scoprirò la verità
Cita da hard1 su 21 Giugno 2005, 7:30Se vedo una persona triste sono fatto così cerco di infondergli coraggio come posso... ditemi se faccio male... mi rivedo in lui e cerco di dargli una mano... Se non la vuole problemi suoi... ma che non venga poi a lamentarsi con me...
Lairbox quello che ho sempre apprezzato di te è stata la tua sincerità e onestà. Non fare vani giri di parole per avere ragione, suvvia. Nessuno ha mai detto che non devi aiutare gli altri!
Se dici che Juliet si sta allontanando dalla conoscenza... a questo punto però io chiedo a TE chi dei due parla come se avesse la verità in tasca' La verità non è solo una cosa singolare come pensi tu, è una cosa condivisa, io con Juliet ho solo cercato di sintonizzarmi, di capire la sua verità e trovare insieme una mediazione che vada bene a tutti e due...
Se hai la presunzione di capire la vita di qualcun'altro, mi tiro fuori dal discorso. Hai ragione tu. Io dal canto mio, mi limito a stare vicino a chi sta male e fargli coraggio. Lungi da me il pensare di poter "sintonizzarmi nella sua vita e dare una mano". Farei più male che bene. Ti sei mai chiesto (non che tu lo faccia, ma per pura curiosità) se il tuo modo di aiutare, possa anche essere recepito male' Non potrebbe essere che nonostante la tua buona volontà e le tue buone intenzioni rischi di fare più male che bene' E quando questo pensieri ti balza alla testa che fai' Che cosa ti racconti per andare avanti' Per una tua convizione vale la pena rovinare la vita altrui' Le mie sono solo ipotesi e sicuramente tu non fai del male, però al tuo posto a me il dubbio sarebbe nato. In fondo non sono Dio.
Forse è per questo che non andiamo d'accordo allora. Sono molto più credente di tante persone ma non amo i preti. Non sopporto chi pretende di insegnarti la fede...
Lairbox quello che ho sempre apprezzato di te è stata la tua sincerità e onestà. Non fare vani giri di parole per avere ragione, suvvia. Nessuno ha mai detto che non devi aiutare gli altri!
Se dici che Juliet si sta allontanando dalla conoscenza... a questo punto però io chiedo a TE chi dei due parla come se avesse la verità in tasca' La verità non è solo una cosa singolare come pensi tu, è una cosa condivisa, io con Juliet ho solo cercato di sintonizzarmi, di capire la sua verità e trovare insieme una mediazione che vada bene a tutti e due...
Se hai la presunzione di capire la vita di qualcun'altro, mi tiro fuori dal discorso. Hai ragione tu. Io dal canto mio, mi limito a stare vicino a chi sta male e fargli coraggio. Lungi da me il pensare di poter "sintonizzarmi nella sua vita e dare una mano". Farei più male che bene. Ti sei mai chiesto (non che tu lo faccia, ma per pura curiosità) se il tuo modo di aiutare, possa anche essere recepito male' Non potrebbe essere che nonostante la tua buona volontà e le tue buone intenzioni rischi di fare più male che bene' E quando questo pensieri ti balza alla testa che fai' Che cosa ti racconti per andare avanti' Per una tua convizione vale la pena rovinare la vita altrui' Le mie sono solo ipotesi e sicuramente tu non fai del male, però al tuo posto a me il dubbio sarebbe nato. In fondo non sono Dio.
Forse è per questo che non andiamo d'accordo allora. Sono molto più credente di tante persone ma non amo i preti. Non sopporto chi pretende di insegnarti la fede...
Cita da Juliet su 21 Giugno 2005, 7:34Mi dispiace per chi come Juliet ti segue molto, ma probabilmente si sta allontanado dalla conoscenza. Dato che la conoscenza e la verità, secondo come la vedo io, sono le cose più soggettive che esistano.
A me dispiace per te, che mi vedi così. Innanzitutto nessuno mi sta plagiando nè imponendo nulla. Se ho deciso di credere a qualcosa è perchè mi rendo conto che questo può essere vero o meglio, è vero, almeno per me.
Quando tu dici che Smith, Morole-playerheus, Cypher avevano una diversa visione del mondo, hai ragione. Ma il dato di fatto era che The Matrix esiste! Cioè, anche se per uno era una prigione, per un altro uno scopo... nessuno di loro poteva negare la sua esistenza, soprattutto dopo averla vista!
Forse non sembra, ma io e Lairbox non abbiamo la STESSA visione del mondo. Non del tutto. Ci sono punti che non condivido e punti che lui non condivide. Ma nessuno di noi due (forse ora tre, non lo so) può negare quello che abbiamo detto.Io cerco di mettermi nei panni degli altri, pensare: "perchè lui mi dice così'". Ti assicuro che non è sempre facile, anzi non lo è affatto! Però ci provo.
E se mi permetti, il nostro messaggio, non è poi così assurdo. Se io dico: "cerca di fare il bene del prossimo, anche se a volte è difficile, però prova ad immedesimarti e aiuta chi soffre"... Che tu ci creda o no, puoi dirmi che ho torto'
E allora non credo di allontanarmi dalla verità... semmai me ne sto costruendo una... Che poi qualcuno mi ha aiutato a farlo, non posso negarlo. Ma non sarà MAI la stessa verità...
Mi dispiace per chi come Juliet ti segue molto, ma probabilmente si sta allontanado dalla conoscenza. Dato che la conoscenza e la verità, secondo come la vedo io, sono le cose più soggettive che esistano.
A me dispiace per te, che mi vedi così. Innanzitutto nessuno mi sta plagiando nè imponendo nulla. Se ho deciso di credere a qualcosa è perchè mi rendo conto che questo può essere vero o meglio, è vero, almeno per me.
Quando tu dici che Smith, Morole-playerheus, Cypher avevano una diversa visione del mondo, hai ragione. Ma il dato di fatto era che The Matrix esiste! Cioè, anche se per uno era una prigione, per un altro uno scopo... nessuno di loro poteva negare la sua esistenza, soprattutto dopo averla vista!
Forse non sembra, ma io e Lairbox non abbiamo la STESSA visione del mondo. Non del tutto. Ci sono punti che non condivido e punti che lui non condivide. Ma nessuno di noi due (forse ora tre, non lo so) può negare quello che abbiamo detto.
Io cerco di mettermi nei panni degli altri, pensare: "perchè lui mi dice così'". Ti assicuro che non è sempre facile, anzi non lo è affatto! Però ci provo.
E se mi permetti, il nostro messaggio, non è poi così assurdo. Se io dico: "cerca di fare il bene del prossimo, anche se a volte è difficile, però prova ad immedesimarti e aiuta chi soffre"... Che tu ci creda o no, puoi dirmi che ho torto'
E allora non credo di allontanarmi dalla verità... semmai me ne sto costruendo una... Che poi qualcuno mi ha aiutato a farlo, non posso negarlo. Ma non sarà MAI la stessa verità...
Cita da Juliet su 21 Giugno 2005, 7:41Se dici che Juliet si sta allontanando dalla conoscenza... a questo punto però io chiedo a TE chi dei due parla come se avesse la verità in tasca' La verità non è solo una cosa singolare come pensi tu, è una cosa condivisa, io con Juliet ho solo cercato di sintonizzarmi, di capire la sua verità e trovare insieme una mediazione che vada bene a tutti e due...
Dovrebbe essere il/la diretto/a interessato/a a capire se chi sta cercando di aiutarti sta facendo il bene o il male. Non chi osserva dall'esterno.
Uno dei punti del discorso è che ognuno vede le cose dal suo punto di vista e come vuole vederle. Non esiste una visione oggettiva.
Magari secondo te lui invece che aiutarmi mi sta riempiendo la testa di ca**ate. Magari per qualcun altro invece mi sta salvando.Ma chi è che può veramente capirlo' Soltanto chi viene coinvolto... e dopo tempo. Quando le vivi, non sei capace di giàdicare le cose. E' solo poi osservandole a distanza, che ti rendi conto se sbagliavi o meno.
Finchè ci limitiamo a diffondere un messaggio, tutto sommato, positivo... Finora non vedo che male possa fare.
Scusate i due post consecutivi 😳
Dovrebbe essere il/la diretto/a interessato/a a capire se chi sta cercando di aiutarti sta facendo il bene o il male. Non chi osserva dall'esterno.
Uno dei punti del discorso è che ognuno vede le cose dal suo punto di vista e come vuole vederle. Non esiste una visione oggettiva.
Magari secondo te lui invece che aiutarmi mi sta riempiendo la testa di ca**ate. Magari per qualcun altro invece mi sta salvando.
Ma chi è che può veramente capirlo' Soltanto chi viene coinvolto... e dopo tempo. Quando le vivi, non sei capace di giàdicare le cose. E' solo poi osservandole a distanza, che ti rendi conto se sbagliavi o meno.
Finchè ci limitiamo a diffondere un messaggio, tutto sommato, positivo... Finora non vedo che male possa fare.
Scusate i due post consecutivi 😳
Cita da lairbox su 21 Giugno 2005, 10:35Se hai la presunzione di capire la vita di qualcun'altro, mi tiro fuori dal discorso. Hai ragione tu. Io dal canto mio, mi limito a stare vicino a chi sta male e fargli coraggio. Lungi da me il pensare di poter "sintonizzarmi nella sua vita e dare una mano". Farei più male che bene. Ti sei mai chiesto (non che tu lo faccia, ma per pura curiosità) se il tuo modo di aiutare, possa anche essere recepito male' Non potrebbe essere che nonostante la tua buona volontà e le tue buone intenzioni rischi di fare più male che bene' E quando questo pensieri ti balza alla testa che fai' Che cosa ti racconti per andare avanti' Per una tua convizione vale la pena rovinare la vita altrui' Le mie sono solo ipotesi e sicuramente tu non fai del male, però al tuo posto a me il dubbio sarebbe nato. In fondo non sono Dio.
Diciamo che come fai ad aiutare una persona se non ti metti nei suoi panni' Se non senti cosa il suo animo prova, se non scavi a fondo nella sua sofferenza, questa è la sintonia... Io cerco di dare un cuccio il più forte possibile al suo animo a stare meglio...Se questo per te è male allora... non so se sono io a fare del male oppure te... scava dentro te stesso... Io me lo sono chiesto si, ehhh ma ho capito che c'è un momento per pensare ed un momento per agire... ho incominciato a dare speranza, a far scavare le persone... dentro il proprio animo...e trovarla... sbagliato'
Eh ma allora sono proprio cattivo... Però i risultati in giro ci sono e mi hanno dato da sperare che quello che faccio non è sbagliato!Mm... non pretendo di insegnare... della vita fai quello che vuoi... una volta un prete mi ha confessato e si è spaventato... che cosa pensi che io amo i preti' Hehhe... 😀
Nella storia di Don Camillo era bello vedere come Don Camillo a volte era più comunista di Bottazzi e viceversa.... Hehhe... per quello che ha funzionato così bene quella serie!!!!Io ho 2 pillole... una blu ed una rossa , la scelta è libera... se vuoi capire quello che dico sei libero ma non cercare di impedire agli altri di venirmi incontro interessati... ti pare che io lo faccia con te' Sennò sarei un'agente... :agent:
Diciamo che come fai ad aiutare una persona se non ti metti nei suoi panni' Se non senti cosa il suo animo prova, se non scavi a fondo nella sua sofferenza, questa è la sintonia... Io cerco di dare un cuccio il più forte possibile al suo animo a stare meglio...Se questo per te è male allora... non so se sono io a fare del male oppure te... scava dentro te stesso... Io me lo sono chiesto si, ehhh ma ho capito che c'è un momento per pensare ed un momento per agire... ho incominciato a dare speranza, a far scavare le persone... dentro il proprio animo...e trovarla... sbagliato'
Eh ma allora sono proprio cattivo... Però i risultati in giro ci sono e mi hanno dato da sperare che quello che faccio non è sbagliato!
Mm... non pretendo di insegnare... della vita fai quello che vuoi... una volta un prete mi ha confessato e si è spaventato... che cosa pensi che io amo i preti' Hehhe... 😀
Nella storia di Don Camillo era bello vedere come Don Camillo a volte era più comunista di Bottazzi e viceversa.... Hehhe... per quello che ha funzionato così bene quella serie!!!!
Io ho 2 pillole... una blu ed una rossa , la scelta è libera... se vuoi capire quello che dico sei libero ma non cercare di impedire agli altri di venirmi incontro interessati... ti pare che io lo faccia con te' Sennò sarei un'agente... :agent: