WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Le risposte arriveranno... posso solo indicarvi la soglia...

ULTIMO POST

Mi costringo a non replicare. Avete capito quello che volevate capire. Ma in fondo non mi aspettavo altro. Non vi siete limitati a leggere le mie parole, ma continuate a pensare che dicendo A in realtà intendevo B. Mi avete messo in bocca frasi che non ho detto, pur di difendere questo principio. L'onestà e la correttezza sono andate a farsi benedire. Vorrei solo far notare come non sempre si è abbastanza oggettivi per capire se una persona ci sta facendo bene o male. Anzi proprio noi, in quanto coinvolti in questo processo di "aiuto", siamo quelli che meno di tutti riusciamo a rendercene conto. Comunque signori/e, fate come volete. Io c'ho provato e non ci sono riuscito. Ognuno deve fare da solo le proprie esperienze. E forse hai ragione Lairbox; ho mostrato enorme saccenza tentando di evitare a delle persone, una delusione e un dolore. Forse sono io quello saccente.
Credo sia più opportuno che continuiate a parlare come se i miei posts non fossero esistiti. Non credo che posterò più quindi fate finta di non aver letto nulla. 😉

PS: Ci sono persone che lotterebbero, con ogni mezzo corretto o meno, per difendere il systema... E ci sono persone che sono talmente assuefatte a questo systema, sono talmente tanto "parte integrante" di quest'ultimo, che credono di esserne fuori.

"Bullshit"
"Denial is the most predictable of the human responses"...
"Stronzate"
"La negazione è la più prevedibile delle reazioni umane..."

Probabilente hai avuto un discorso con una persona che conosciamo entrambi per dire quello che dici... Non credere che non sappia certe cose...

Vorrei solo una cosa... prima di giàdicare se quello che sto facendo è giàsto o sbagliato informati di quello che sto facendo... solo quello... Non ne abbiamo mai parlato direttamente... il forum non è il posto migliore, un tavolo sarebbe invece molto meglio...

Non me ne volere... sembra tanto che ci odiamo dalle parole ma comprendo in realtà quello che dici, e so che viene dal cuore...non credere...ma non ti preoccupare, tutto andrà come deve andare...

Dammi tempo... solo quello... Addavadai... Auuuz!!!! :fumato:

Se mi posso permettere di darti lo stesso consiglio...

Vorrei solo una cosa... prima di giàdicare se quello che sto facendo è giàsto o sbagliato informati di quello che sto facendo... solo quello...

Hai ragione...

Però credimi... questo non è posto adatto per parlare di queste cose... se ci parliamo vis a vis... ognuno potrà esporre più chiaramente quello che intende... il forum genera solo incomprensione usato così... Io comprendo molto bene tutte te tue preoccupazioni su Juliet... e le condivido...
Ma non sai cosa le ho detto... credimi nulla di chè...

Ciao!!! Ti rispetto sempre perchè so che i tuoi post hanno il loro significato... Ciao!!!

scusate l'intrusione..
Lairbox, una cosa concedimela di dirla:
per fortuna ci siamo conosciuti di persona e quindi, piu o meno, i nostri punti di vista sono ben focalizzati..
a questo punto ti chiedo' perche tanto mistero' perche nascondi dietro dei paroloni e parabole ciò che semplicemente può essere condiviso o meno' perche, a suo tempo, hai tirato in ballo la fisica, l'universo, i personaggi di The Matrix che si scambiano di ruolo e compagniabella..'
hai detto bene, non vendi droghe, ne tantomeno fai parte di sette, però concedimi di nuovo di dirlo, stai velando un pò di mistero su questa cosa per avere un pò di protagonismo' oppure stai facendo le prove di trasmissione dei pacchi per soffiare il posto vacante di Bonolis' :mrgreen:
Hai paura del giàdizio altrui' se è così, allora sai che stai sbagliando, perché se io ho la coscienza pulita lo mostro a tutti, per condividere appunto la felicità..

Hehhe.... la seconda... Voglio il posto di tirapacchi... 😀

No fidati ci sto lavorando sotto per scrivere una cosa fatta bene... ho parlato con TheArchitect ieri.... mi ha dato consigli di esposizione e presentazione del lavoro... Non è piccolo e il tentativo è quello di strizzare tutto il più possibile e allo stesso tempo comprensibile...

Ci scrivo poche parole ogni giorno e con una testa pesantissima :pignolo:... per questo che sono lento...forse è meglio che non posto più sennò gli sottraggo tempo... e ve ne faccio perdere anche a voi!!!

Scusaaaate!!! A presto!!! :sunny:

marooo..ci giri sempre attorno..neanche stavolta hai risposto..e pensare che bastano poche parole..ora tiri in ballo pure l'Architetto..
NON PROVARE DI COLPIRE..COLPISCI!

Spietta amiiiiiico... il discorso non si risolve in poche parole... Magaaaari....

Ok ok so che hai fretta!!!! Faccio l'articolo e te lo mando appena posso...
Ihhh ma quanto sei curioso!!! 😀

A presto!!!

Ognuno ha le sue idee

Ragazzi questo è un forum non una chat!!!
Forse dovreste telefonarvi e discutere.
E' solo un consiglio ovviamente...
G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com