WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Le sette sataniche e il satanismo

Una più del diavolo' Bhe siamo in argomento....
Grazie comunque dell'apprezamento 😉 :ok: 😀

Ciao ragazzi

Mi chiamo Alessio, è la prima volta che vengo su questo sito, mi è stato segnalato sul forum dove sono moderatore.
Innanzitutto complimenti a chi l' ha realizzato, ho apprezzato molto il film Matrix quando l' ho visto, non avevo fatto caso a tutti i messaggi subliminari di cui parlate nelle vostre pagine, è molto interessante, dopo che avrò avuto modo di leggere tutto con calma me lo rivedrò.
Vi scrivo per la prima volta in questa discussione sul satanismo perchè mi sento molto chiamato in causa: sono il vice presidente dell' associazione culturale Bambini di Satana, che è stata citata nella discussione.
Mi ha fatto piacere vedere che qualcuno per sapere qual' è l' ideale che da anni cerchiamo di portare avanti è andato a dare un' occhiata alle nostre pagine web, in linea di massima noi siamo conosciuti per "sentito dire", e quasi mai è un buon sentito dire.
Tutti sanno per esempio, che Marco Dimitri è un multimiliardario pazzo criminale, che ha subito dal 96 più processi che processi...
Pochi sanno invece che Marco ha tuttoggi la fedina penale pulita, che dal 96 si è fatto + di un anno di carcere PREVENTIVO (ke ora per fortuna non esiste più), che ha perso il lavoro per via della campagna inquisitoria creata dalle maggiori testate giornalistiche italiane, e che adesso qui a scrivere ci sto io perchè sù a Bologna Marco non ha neanche i soldi per pagare internet.
Marco è stato contattato da Manson' mah, non so... caso mai dopo telefono a Pacciani e glielo domando, non chiamo Marco perchè in questo momento sarà a cena con le bestie di satana... 🙁

A parte gli scherzi, nonostante qualche luogo comune qua e la, mi piace come si sta evolvendo la discussione, se vi interessa vi dico la mia.

Cos' è il satanismo'

Dipende, è emerso anche dai vostri scritti: ci sono diversi modi di vivere il satanismo.

Satanismo, satana è una parola ke deriva dall' ebraico, significa AVVERSARIO.

La chiesa ha dato al diavolo l' appellativo di satana, in quanto avversario biblico di dio.

Noi Bambini di Satana ci definiamo "di filosofia satanista" (e non "di religione satanica", due cose praticamente antitetiche) in quanto avversari dichiarati di tutte le religioni monoteiste in generale, e del risultato che portano sulle menti delle persone.

Altri possono definirsi satanisti perchè credono nel satana biblico (che per noi, in quanto atei, non esiste) e lo venerano al posto di dio.

Ci sono perciò molti pensieri, spesso contrastanti, dietro alla generica definizione di satanismo, che però comunque rimane una parola che "suona male"a molte persone.

Spero che questo mio contributo sia stato gradito, credo che farò un salto qui ogni tanto, mi interessa molto l' argomento matrix, ovviamente anche voi siete invitati sul forum dei BdS, in questi giorni c' è un pò di casino per via di qualche utente dispettoso che si è iscritto solo perchè nn ha niente da fare, ma sicuramente troverete gente simpatica, non aspettatevi un tetro covo di darkettoni 🙂

un saluto

Alessio

Innanzitutto, grazie per la tua esauriente spiegazione. La penso esattamente come te, anche se ovviamente non conoscono le vicende di Marco Dimitri.

Grazie anche per la spiegazione della differenza tra "satanico" e "satanista".

Effettivamente devo anche io fare una differernza tra veri satanisti, cioè gente che uccide in nome di Satana (o del male, o di chiunque altro..)., ruba e commette delitti e gente che invece non crede in nessun dio e che si OPPONE alla religione, a qualunque religione.

I primi hanno tutta la mia riprovazione, perchè non esistono giàstificazioni per uccidere qualuno. I secondi non saprei... Ognuno ha il diritto di credere o di non credere a chi vuole. L'importante è non fare del male a nessuno e non imporre le idee con la forza 😉

credo che il pensiero duale genera sofferenza, più è grande in noi la distinzione fra bene e male e più siamo lontani dalla nostra essenza..la chiesa e satana sono entrambi una forzatura in una direzione. La materia è regolata da leggi fisiche basate sul positivo e negativo le quali si instaurano anche nei nostri pensieri , la realtà si vede fermando i pensieri.

Sono contento del tuo intervento Alessio. É importante in un dibattito ascoltare anche le opinioni dell'altra parte e non solo quelle nostre in quanto tutti, o la maggior parte, cristiani. Bhe diciamo che ho afferrato il vostro pensiero +o- e come ho già detto altre volte ognuno è libero di professare quello che crede o che non crede. L'importante è non invadere la libertà altrui. Se il vostro movimento rispetta ciò io non vedo cosa ci sia di sbagliato e avete tutto il mio rispetto, anche se non condivido forse il messaggio. Ma questo è secondario. l satanismo a questo punto per me è uguale all'ebraismo, all'islamismo o a qualsiasi altra religione....

Rileggevo l' intervento di Alessio.
Onestamente non trovo una ragione valida per fondare una nuova setta che si opponga al monoteismo e nel contempo, esalti la psiche del singolo: ne esistono già tante! Non solo.
Mi domando il perchè sia stato scelto questo nome che chiaramente ai più rimanda ad un personaggio negativo se i vostri intenti sono così puliti.
Alessio che parla di Satana sicuramente saprà che la parola Diavolo deriva dal latino "Diaballo" che significa "il Separatore".
Capite dunque già il controsenso di riunirsi in suo nome.
In più voi disprezzate "gli effetti che le religioni monoteistiche hanno sugli uomini" ma non capite (o fate finta di non capire) che è l' uomo stesso a stravolgere il significato e non la Religione monoteistica in sé e per sé.
Per farvela breve esaltare l' uomo è giàsto ma deve essere fatto con criterio: L' uomo è un animale imperfetto e deve essere tenuto sott' occhio... sempre.
Associazione Culturale Bambini di Satana... non voglio esprimermi sul patto di sangue e cazzate varie perchè se criticate i dogmi della Chiesa e poi vi smerdate anche voi con riti et similia mi viene da ridere!

G

Non so cosa dire riguardo le sette e questo modo di essere affascinati dal Satana... quasi ogni giorno si puo sentire sui notiziari che molti crimini sono fatti in riti satanici... che molti giovani perdono la vita in un modo molto macabro... ca***, che sta succedendo'

Non so cosa dire riguardo le sette e questo modo di essere affascinati dal Satana... quasi ogni giorno si puo sentire sui notiziari che molti crimini sono fatti in riti satanici... che molti giovani perdono la vita in un modo molto macabro... ca***, che sta succedendo'

Succede che guardi troppa tv.

Molti giovani che perdono la vita in riti satanici'''
Ma dove è successo saska' 😯

Comunque ho riguardato il sito di nuovo in cerca di almeno qualche punto positivo.

Niente di niente. Mi duole dirlo Alessio, se ancora leggi questo forum, ma le immagini che ho visto e certe cose che ho letto sottolineano chiaramente quello che fate. Tanti bei discorsi per giàstificare la vostra esistenza e poi non differite per nulla da qualsiasi altra setta satanica.
La differenziazione poi tra religione satanista e filosofia satanica è un pò come tra la Mafia e la Camorra. Per chi ci è dentro è diverso ma agli occhi di un estraneo è tutto allo stesso livello: mooolto basso.

G

Però bisogna dire che non tutti i satanisti compiono dei crimini. Esistono sette che si limitano a venerare il loro dio (perchè di questo si tratta) in maniera magari diversa da quella tradizionale, ma senza sfociare nella violenza sessuale o nell'omicidio.

Quelli sono solo invasati, più che altro...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com