WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Le sette sataniche e il satanismo

bè juliet...sette sataniche che venerano semplicemente il propio dio..é la prima volta che lo sento dire...

certo saska esagera nn é che ne muiono così da parlarne tutti i giorni é che se succede , parlano per due settimane della stessa cosa magari..

ma comunque il problema secondo c é e andrebbe valutato...

ora nn sò se é propio la mia zona come covo.. :muto:

ma ci stà un tipo considerato maestro in una setta ricercato per violenza a vari ragazzi...

bè juliet...sette sataniche che venerano semplicemente il propio dio..é la prima volta che lo sento dire...

Lo so che sembra strano... ma secondo te, il diavolo, se adorato e onorato... non diventa forse un dio al contrario' Secondo te la parola "dio" ha solo un significato "positivo"' 😉

Dio...definito ivinità

nn sò cosa esista in reltà ma sò solo che adorare cose maligne o uno cosi detto diavolo creatore del male nn la vedo una bella cosa...fatta in qualsiasi modo si voglia

Non credo che esagero, perche le notizie di questo tipo succedono ogni 2-3 settimane. Il problema che noi abbiamo una mente corta... guardiamo queste notizie, apprendiamo che questo si deve combatere, si parla e straparla per diversi giorni e... niente, si continua con la solita vita. Finche` non arriva un' altra notizia, identica alle precedenti.

Bè penso dovrebberò pensarci i genitori di questi ragazzi frequentatori di sette...

nn sò cosa esista in reltà ma sò solo che adorare cose maligne o uno cosi detto diavolo creatore del male nn la vedo una bella cosa...fatta in qualsiasi modo si voglia

Semmai bisogna vedere cosa intendi tu per maligno. Se poi vai a vedere, adorare un dio buono, o adorare un dio "cattivo", è più o meno la stessa cosa, se non compi dei crimini.

Poi, c'è anche gente che ha fatto le crociate e ucciso le streghe in nome di un dio buono... e c'è gente che ha ucciso ragazzini in nome di un dio cattivo. Come vedi, i conti tornano...

La gente che ha fatto le crociate le ha fatte non per conto di un Dio, ma per conto di uomini che hanno detto Dio vuole così, non credo che nella bibbia o nel vangelo ci sia scritto fate le crociate....o la jiaadh o come cavolo si chiama.... giàsto per puntualizzare.....

La gente che ha fatto le crociate le ha fatte non per conto di un Dio, ma per conto di uomini che hanno detto Dio vuole così, non credo che nella bibbia o nel vangelo ci sia scritto fate le crociate....o la jiaadh o come cavolo si chiama....

Non ho detto che dio voleva le crociate, ma semplicemente che gli uomini combattevano in nome di dio... che poi erano ordini superiori, è chiaro, sono convinta che se dio esiste (sottolineo il SE), non vuole certo guerre come le crociate, anzi non vuole proprio guerre...

in verità se dio esistesse, a mio avviso, il concetto di guerra o morte sarebbe troppo al di sotto di questa entità, ci sarebbero ben altri equilibri che non vedono l'umanità come centro ad essere interesse primario di un dio, per come la vedo

il problema stà propio come lo é stato per le crociate nn é dio che dice all'uomo ma é l'uomo che dice per dio sia benefico che maligno....

e come dici te juliet già alcuni che hanno adorato il dio benefattore ha razzolato male ,figuriamoci adorando il dio maligno

comunque nn sò forse chi adora il male lo fà a fin di bene..ma suona così strano

e come ho sentito in una intervista Manson "io nella canzone nn volevo far intendere a quel ragazzo che doveva ammazzarsi "o qualcosa del genere...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com