WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Le sette sataniche e il satanismo

diventavano bruttissimi ma soprattutto disorganizzati con musiche più dure, soprattutto rock....

hem......... è allora normale che io riesca a studiare meglio con la musica metal in sottofondo'''''''''''

e comunque, ci tego a ricordare, che sì il 90% d'acqua compone il cervello, ma non di sicuro allo stato puramente liquido, i processi chimici, da quei vaghi ricordi di chimica, non sono condizionati dalla forma dei cristalli, ma da quella delle molecole che nell' H2o può essere una ed un unica disposizione degli atomi!

in secondo luogo, la mente non è solo influenzata dall'acqua contenuta nel cervello.........ricordo sempre che la musica è un simbolo, e quindi influenza il valore aggiànto che ognuno le attribuisce.

comunque credo che il problema non sia tanto il rock come ribellione........in questi giorni sonop state fatte delle generalizzazioni paurose, paragonando tutti quelli che ascoltano marilin manson, metal, dark, e rock a quei deviati delle sette sataniche sotto indagine.............

per l'ennesima volta si fa di tutta l'erba un fascio ed è questo, ribellione o no, che non è accettabile.

guarda guarda......
il random del mio pc mi da sempre una mano......

pigio play ed ecco una canzone:

ZOOMBE, the cramberries

certo non è metal, ma è pur sempre una canzone rock, ampiamente criticato e bollato come trasgressione.

questa canzone è stata scritta, incisa, suonata, dedicata solamente a tutti i bambini che hanno vissuto in guerra nella ex bosnia herzegowina ( non so se
si scrive così ) gran parte dei suoi ricavati sono stati usati proprio per questi bambini.
anche questo è rock.

è solo un esempio, per tutti quelli che credono che un rokkettaro sia un deviato o semplicemente
uno che inneggia al sesso e alla droga.

PS: chiedo scusa per i tre post di fila!

PS: chiedo scusa per i tre post di fila!

Dai per stavolta sorvolo. 😛
Quando devi scrivere alcune cose e l'ultimo post è il tuo clicca su EDIT e edita il tuo post. Così evitiamo lo spam e l'appesantimento del sito in generale. 😉

Wow! 😀

Vedo che l'argomento discriminazione tipo "I giovani qui... I giovani là..." è preso in buona considerazione...

Comunque credo anch'io che sia difficile far cambiare comportamento ai TG, anzi impossibile. L'unica cosa che realmente si può fare è dare approvazione a tutte quelle trasmissioni che forniscono un indirizzo email per critiche commenti.

In molti casi non forniscono recapiti proprio perchè hanno paura di quello che la gente potrebbe dire.

Intanto rimaniamo con la divisione che i "benpensanti" volgiono:
Da una parte il rock e satana, dall'altra il Papa e la musica leggera
😯

Quoto pienamente morole-playerheus, le argomentazioni di Xion sono molto interessanti soprattutto per quanto riguarda il primo punto, l'ultima frase soprattutto, perchè molti oggi non reduplicano alla chierkegaard per intenderci, i loro pensieri nelle loro azioni, ma professare il male in quanto dottrina anche se il confine sembra flebile, è come dire, condannabile... Molte volte queste xsone sn + ke consapevoli di fare del male, "bestie di satana" ci dà già una dimensione di tutto ciò, potreste obiettarmi che invertono i significati apposta, vi risponderò che è una possibilità, ma per me professare una credenza che va contro quella cattolica, che professa pace e amore mi sembra una sacrosanta stupidaggine... sono più che aperto ad altre religioni, ma le sette di questo tipo per me non sono da ritenersi tali... Scusatemi se insisto, ma sò fondamentalista 🙂

Si ianus, sono d'accordo.
Anche se la vediamo come cit:
"La fede è fatta di abitudini e paura, di una politica che è solo far carriera"
non è possibile andare contro i principi di buona coesistanza che sono praticamente professati da tutte le religioni.

diventavano bruttissimi ma soprattutto disorganizzati con musiche più dure, soprattutto rock....

hem......... è allora normale che io riesca a studiare meglio con la musica metal in sottofondo'''''''''''

Non mi fraintendere, io non sono interessato a come la pensano i Tg dal punto di vista sociologico poiché essi non sono dei mezzi di divulgazione dell'informazione ma sono dei mezzi di controllo e di induzione del pensiero...ossia formano la loro ignoranza...percui non è interessante sapere se sia giàsto o no che la pensino in quel modo ma piuttosto il perché agiscono in quel modo.....e siccome sotto esiste sempre la massa umana, ad ogni azione corrisponde una reazione....a te scoprire quale anche all'interno del tuo ego...se ci credi e se ne vieni coinvolto in ogni caso sarai sicuramente più rapito dalla matrice.

In ogni caso, anche lo studio è sempre e solo su un livello di acquisizione dell'informazione....non mi preoccupo del cervello che studia (si e no userà il 10% delle sue potenzialità) , mi interessa arrivare ad utilizzare il 90% delle potenzialità che non utilizziamo.
Ti posso garantire che se io mi sottopongo a 10 giorni di silenzio e a 10 giorni di musica (che sia qualsiasi) le mie percezioni cambiano...e questo è un fatto.
Poi a seconda della musica che ascolto le mie percezioni differiranno e questo è un fatto.
In ogni caso la percezione migliore si ha in stato di silenzio e la musica attuale (ossia la musica della matrice) aiuta molto di più la tua mente a fare la radio parlata in continuazione infatti basta che ti fermi e sarai in grado di riprodurre nel tuo cervello tutte le canzoni che hai ascoltato senza accendere nessun registratore.

La musica è vibrazione, l'energia è vibrazione, il nostro corole-playero è vibrazione in ogni sua parte....ergo, la musica è un altro elemento per far vibrare il nostro corole-playero in un determinato modo ed a mio avviso lo fa vibrare in modo errato ossia non sintonizzato con la nostra vera natura...poi se ti piace è un altro discorso ma fai attenzione a dire che una cosa ti piace...poiché come puoi essere sicuro che sia così quando la tua mente è ingannata dalla nascita' Ed in secondo luogo: che importanza potrebbe avere in un mondo illusorio se non portarti fuori strada' Potrebbe sembrarti un pò estremo ma non lo è...come dice il Merovingio....l'essere umano non conosce mai il perché e quindi. 😉

Il discorso sulla musica è interessante, potresti riportare alcuni esempi xfavore' + ke altro la parte finale non mi è molto chiara... sarà il caldo che mi opprime' 🙂

Il discorso sulla musica è interessante, potresti riportare alcuni esempi xfavore' + ke altro la parte finale non mi è molto chiara... sarà il caldo che mi opprime' 🙂

Che cos'è esattamente che non ti è chiaro' Così forse posso trovare la risposta giàsta che ti serve. Purtroppo io ho una strana memoria, ossia mi ricordo solo più ciò che mi serve e tutto il resto, dopo aver fatto una scelta, lo elimino dal mio HD, probabilmente preferisco avere molta RAM 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com