WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Le sette sataniche e il satanismo
Cita da Cassandra su 25 Settembre 2004, 19:44certo, se i gruppetti di idioti che vanno in giro a spargere sangue e a rovesciare croci sapessero cos'è il satanismo si chiamerebbero solo idioti.....se ci fosse un ente in cui rgistrarsi nn sarebeb malissimo, ma gli idioti resterebbero lo stesso....
certo, se i gruppetti di idioti che vanno in giro a spargere sangue e a rovesciare croci sapessero cos'è il satanismo si chiamerebbero solo idioti.....se ci fosse un ente in cui rgistrarsi nn sarebeb malissimo, ma gli idioti resterebbero lo stesso....
Cita da CHRoNic su 26 Settembre 2004, 8:33Ragazzi vi state sbagliando su una cosa: il satanismo in sè è legalissimo. Infatti nella nostra costituzione è sancito il diritto al culto, qualunque esso sia, come anche non c'è nessuna distinzione per via del sesso, razza o religione. É quando questo culto che diventa pericoloso per gli altri che diventa un poblema... Finchè uno se nè sta per i fatti suoi, e fa i suoi riti senza dare fastidio a nessuno, mi pare che nessuno possa dirgli niente... Ma quando questi riti diventano atti di vandalismo nei cimiteri, e nei casi più gravi omicidi, bhe quella è un'altra cosa...
Ragazzi vi state sbagliando su una cosa: il satanismo in sè è legalissimo. Infatti nella nostra costituzione è sancito il diritto al culto, qualunque esso sia, come anche non c'è nessuna distinzione per via del sesso, razza o religione. É quando questo culto che diventa pericoloso per gli altri che diventa un poblema... Finchè uno se nè sta per i fatti suoi, e fa i suoi riti senza dare fastidio a nessuno, mi pare che nessuno possa dirgli niente... Ma quando questi riti diventano atti di vandalismo nei cimiteri, e nei casi più gravi omicidi, bhe quella è un'altra cosa...
Cita da darknet su 29 Settembre 2004, 13:38Ma guarda tu dove siamo arrivati! ora ci mancherebbe che costruire un luogo di culto a satana sia anche legale!
A Torino esistono ben due Chiese di Satana riconosciute.
Ma guarda tu dove siamo arrivati! ora ci mancherebbe che costruire un luogo di culto a satana sia anche legale!
A Torino esistono ben due Chiese di Satana riconosciute.
Cita da Juliet su 29 Settembre 2004, 15:13Ragazzi vi state sbagliando su una cosa: il satanismo in sè è legalissimo. Infatti nella nostra costituzione è sancito il diritto al culto, qualunque esso sia, come anche non c'è nessuna distinzione per via del sesso, razza o religione. É quando questo culto che diventa pericoloso per gli altri che diventa un poblema... Finchè uno se nè sta per i fatti suoi, e fa i suoi riti senza dare fastidio a nessuno, mi pare che nessuno possa dirgli niente... Ma quando questi riti diventano atti di vandalismo nei cimiteri, e nei casi più gravi omicidi, bhe quella è un'altra cosa...
Sono d'accordo 😉
Ma a questo punto... Se questi "satanisti" non fanno nulla contro la legge (ucciosioni, vandalismo..)., allora perchè sono satanisti''' Sono solo persone che credono in un dio diverso, ma non in un dio malvagio... Almeno, non necessariamente malvagio...
Che confusione. :fumato:
Ragazzi vi state sbagliando su una cosa: il satanismo in sè è legalissimo. Infatti nella nostra costituzione è sancito il diritto al culto, qualunque esso sia, come anche non c'è nessuna distinzione per via del sesso, razza o religione. É quando questo culto che diventa pericoloso per gli altri che diventa un poblema... Finchè uno se nè sta per i fatti suoi, e fa i suoi riti senza dare fastidio a nessuno, mi pare che nessuno possa dirgli niente... Ma quando questi riti diventano atti di vandalismo nei cimiteri, e nei casi più gravi omicidi, bhe quella è un'altra cosa...
Sono d'accordo 😉
Ma a questo punto... Se questi "satanisti" non fanno nulla contro la legge (ucciosioni, vandalismo..)., allora perchè sono satanisti''' Sono solo persone che credono in un dio diverso, ma non in un dio malvagio... Almeno, non necessariamente malvagio...
Che confusione. :fumato:
Cita da CHRoNic su 2 Ottobre 2004, 20:16BHe +o- si Juliet. Anche se mi pare, non ne sono sicuro, i satanisti veri e propri non credono a ninte ma solo a quello che satana rappresenta... Di questo però non ne sono sicuro, quindi potrebbe essere anche che ho detto una stupidaggine..
BHe +o- si Juliet. Anche se mi pare, non ne sono sicuro, i satanisti veri e propri non credono a ninte ma solo a quello che satana rappresenta... Di questo però non ne sono sicuro, quindi potrebbe essere anche che ho detto una stupidaggine..
Cita da Gangia su 2 Ottobre 2004, 20:40Bah! Io ascolto da anni ormai hip hop.
Parla praticamente solo di spari, di droga, di assassini ecc.
Il metal in confronto, come testi sembra una filastrocca.Ovviamente intendo in quanto a "peso".
Ciononostante la trovo interessante.
Per tornare al discorso principale, il satanismo è oggetto di curiosità morbosa da parte di tutti noi, che in questo vediamo una sorta di lato oscuro della medaglia... una specie di proibizione che la Chiesa e la nostra educazione ci ha dato. Chissà cosa crediamo che sia!
In realtà, se conoscessimo qualcuno che si concede a certe idiozie, ci renderemmo conto che il più delle volte certe cose vengono fatte per fini terreni... il sesso, il più delle volte... o i soldi, ogni tanto.
Alla fine quello che resta è un' altra disciplina di scarso interesse che verrà subitamente rimpiazzata dalla vostra (o nostra) "sete di sapere".
g
:devil:
Bah! Io ascolto da anni ormai hip hop.
Parla praticamente solo di spari, di droga, di assassini ecc.
Il metal in confronto, come testi sembra una filastrocca.Ovviamente intendo in quanto a "peso".
Ciononostante la trovo interessante.
Per tornare al discorso principale, il satanismo è oggetto di curiosità morbosa da parte di tutti noi, che in questo vediamo una sorta di lato oscuro della medaglia... una specie di proibizione che la Chiesa e la nostra educazione ci ha dato. Chissà cosa crediamo che sia!
In realtà, se conoscessimo qualcuno che si concede a certe idiozie, ci renderemmo conto che il più delle volte certe cose vengono fatte per fini terreni... il sesso, il più delle volte... o i soldi, ogni tanto.
Alla fine quello che resta è un' altra disciplina di scarso interesse che verrà subitamente rimpiazzata dalla vostra (o nostra) "sete di sapere".
g
:devil:
Cita da CHRoNic su 2 Ottobre 2004, 20:57Mi piace tantissimo il termine che hai usato: "sete di sapere". É proprio la parole adatta a descrivere quello che sento e sentiamo tutti in questo forum...
Mi piace tantissimo il termine che hai usato: "sete di sapere". É proprio la parole adatta a descrivere quello che sento e sentiamo tutti in questo forum...
Cita da Phantom su 2 Novembre 2004, 13:18A pochi giorni dal caso che sta sconvolgendo l'Italia, l'opinione pubblica si chiede il perchè di queste efferatezze e sciempiaggini, voi che ne pensate' Perchè lo fanno, perchè cercano rifugio in mistificazioni pagane'
IO un mio parere da buon cattolico ce l'ho ma non voglio essere volgare già in questo primo post di intro al topic
A Zion la parolaquello NON è satanismo sono solo dei porci del casso pervertiti di myerda. loro e quel imbecille alcolizzato di ozzy osbourne.
ma vattin affankul 👿 👿
il satanaismo vero è vivere la vita amnado il negativo e il male in generale essere anarchici e fregarsenedi tutto ma nn uccidere o amare il demonio come figura umana I VERI SATANISTI ODIANO SATANA NEL SENSO DI PERSONA PERCHè SE CI TROVANO RIFUGIO è COME AMARE UN DIO E PER LORO NN ESISTE AMARE UNA COSA SIMILE!
amazzare persone è solo 1 perversione di gente malata
A pochi giorni dal caso che sta sconvolgendo l'Italia, l'opinione pubblica si chiede il perchè di queste efferatezze e sciempiaggini, voi che ne pensate' Perchè lo fanno, perchè cercano rifugio in mistificazioni pagane'
IO un mio parere da buon cattolico ce l'ho ma non voglio essere volgare già in questo primo post di intro al topic
A Zion la parola
quello NON è satanismo sono solo dei porci del casso pervertiti di myerda. loro e quel imbecille alcolizzato di ozzy osbourne.
ma vattin affankul 👿 👿
il satanaismo vero è vivere la vita amnado il negativo e il male in generale essere anarchici e fregarsenedi tutto ma nn uccidere o amare il demonio come figura umana I VERI SATANISTI ODIANO SATANA NEL SENSO DI PERSONA PERCHè SE CI TROVANO RIFUGIO è COME AMARE UN DIO E PER LORO NN ESISTE AMARE UNA COSA SIMILE!
amazzare persone è solo 1 perversione di gente malata
Cita da morpheus su 2 Novembre 2004, 13:23quello NON è satanismo sono solo dei porci del casso pervertiti di myerda. loro e quel imbecille alcolizzato di ozzy osbourne.
ma vattin affankul 👿 👿
Non tollero un simile linguaggio. Non siamo al mercato, né in un rave. Usa dei termini consoni. La prossima volta sarò meno tollerante...
quello NON è satanismo sono solo dei porci del casso pervertiti di myerda. loro e quel imbecille alcolizzato di ozzy osbourne.
ma vattin affankul 👿 👿
Non tollero un simile linguaggio. Non siamo al mercato, né in un rave. Usa dei termini consoni. La prossima volta sarò meno tollerante...
Cita da darknet su 3 Novembre 2004, 13:52Esattamente, i satanisti non credono nell'esistenza di Satana ma lo prendono come loro ideale, sitle, di vita
Esattamente, i satanisti non credono nell'esistenza di Satana ma lo prendono come loro ideale, sitle, di vita