WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Lemony Snicket's

12

Per la prima volta da quando vado al cinema, sono rimasta fino alla fine dei titoli di coda, quando riaccendono le luci in sala.

Fai male a non rimanere durante i titoli di coda, io invece resto sempre finche non finiscono (o almeno finche qualcuno non interrompe la proiezione dei titoli di coda con mio grande rammarico).
A parte che si possono trovare molte informazioni interessanti nel leggerli, spesso vengono inserite altre scene.
Nel film di Mr Bean c'è una scena dopo i titoli di coda, così come anche in "Io, Me e Irene". Chi se ne va se le perde.
Guardando "La leggenda di Al, John e Jack, durante i titoli vengono mandate altre immagini (non dopo, ma durante). Ebbene alcuni ragazzi (fessi), siccome erano iniziati i titoli di coda se ne sono andati anche se avevano visto che c'erano altre immagini. Forse qualcuno crede che è da fighi andarsene prima della fine, ma a me sembra il contrario...

Fai male a non rimanere durante i titoli di coda, io invece resto sempre finche non finiscono (o almeno finche qualcuno non interrompe la proiezione dei titoli di coda con mio grande rammarico).
A parte che si possono trovare molte informazioni interessanti nel leggerli, spesso vengono inserite altre scene.
Nel film di Mr Bean c'è una scena dopo i titoli di coda, così come anche in "Io, Me e Irene". Chi se ne va se le perde.
Guardando "La leggenda di Al, John e Jack, durante i titoli vengono mandate altre immagini (non dopo, ma durante). Ebbene alcuni ragazzi (fessi), siccome erano iniziati i titoli di coda se ne sono andati anche se avevano visto che c'erano altre immagini. Forse qualcuno crede che è da fighi andarsene prima della fine, ma a me sembra il contrario...

Ok ma questa tua battaglia personale contro chi si alza prima dei titoli di coda ha un perchè' :' 😛 😆

Ho visto il film e devo dire che lo stile mi ricorda molto il mitico Burton (non Adam, bensì Tim :mrgreen: ).
Comunque è una bellissima favola, girata in maniera superba per non parlare della scenografia... da paura. Sicuramente non appena possibile acquisterò i libri. 😉

Me lo sono visto anch'io, finalmente. Molto bello. Adatto sia ai bambini che agli adulti (anche se ci sono omicidi e cose varie, ha uno stile che lo rende accettabile per tutti). Jim Carrey poi si è dimostrato un grande, nessun altro potrebbe fare una parte del genere e dare un effetto simile. E' troppo divertente la sua mimica facciale.
Insomma, bel film :ok:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com