WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

LESIG

Alla chetichella, il progetto Live Events Special Interest Group è partito da qualche giorno, e io mi sono accorto solo oggi di poter leggere e partecipare al nuovo forum a invito... è ovviamente vietato parlare delle discussioni di quel forum al di fuori, , mi piacerebbe sapere se qualcun altro è dentro per chiacchierare in privato 🙂 Sinceramente è ancora troppo presto per dire niente, ma ad ogni modo...

Alla chetichella, il progetto Live Events Special Interest Group è partito da qualche giorno, e io mi sono accorto solo oggi di poter leggere e partecipare al nuovo forum a invito... è ovviamente vietato parlare delle discussioni di quel forum al di fuori, , mi piacerebbe sapere se qualcun altro è dentro per chiacchierare in privato 🙂 Sinceramente è ancora troppo presto per dire niente, ma ad ogni modo...

Secondo me faresti meglio a tirartela di meno e aggiornarci subito tutti appena sai qualcosa di interessante :agent: , ovviamente ti parlo da amico e non so assolutamente niente di quella testa di cavallo mozzata che hai trovato davanti alla porta. :mrgreen: :mrgreen:

congratulazioni jestas 😉
e naturalmente buon lavoro! ce ne sarà da fare... 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com