WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Lettera da Ebay
Cita da Gangia su 5 Giugno 2006, 21:59Avete ricevuto tutti una lettera di ebay che vi richiede di aggiornare i vostri dati'
Io si ma la cosa strana è che l' ho ricevuta in inglese e mi sa tanto di un fake anche se devo dire che è fatta molto bene.
Se qualcuno sapesse qualcosa a riguardo vi prego illuminatemi.G
Avete ricevuto tutti una lettera di ebay che vi richiede di aggiornare i vostri dati'
Io si ma la cosa strana è che l' ho ricevuta in inglese e mi sa tanto di un fake anche se devo dire che è fatta molto bene.
Se qualcuno sapesse qualcosa a riguardo vi prego illuminatemi.
G
Cita da morpheus su 5 Giugno 2006, 22:29Avete ricevuto tutti una lettera di ebay che vi richiede di aggiornare i vostri dati'
nn rispondere e nn fare nulla. S O L A.
Avete ricevuto tutti una lettera di ebay che vi richiede di aggiornare i vostri dati'
nn rispondere e nn fare nulla. S O L A.
Cita da Gangia su 5 Giugno 2006, 22:47Ok Morole-playerh, grazie.
G
Ok Morole-playerh, grazie.
G
Cita da Crono su 5 Giugno 2006, 22:55Ok Morole-playerh, grazie.
G
Ne ho ricevute decine, segnalte ad E-bay che ha confermato che fossero tutte fasulle.
Mi pare che l'indirizzo al quale segnalarle sia spoof@ebay.it , anche se non ne sono sicuro.
Ok Morole-playerh, grazie.
G
Ne ho ricevute decine, segnalte ad E-bay che ha confermato che fossero tutte fasulle.
Mi pare che l'indirizzo al quale segnalarle sia spoof@ebay.it , anche se non ne sono sicuro.
Cita da Gangia su 5 Giugno 2006, 23:18Grazie mille anche a te Crono.
G
Grazie mille anche a te Crono.
G
Cita da Zeroconstantine su 6 Giugno 2006, 10:18si nn é la prima...
una delle tante sole si spacciano per ebay , msn , libero ecc...
dicendo aggiornamenti o per problemi ti chiedono i dati così te li fragano
si nn é la prima...
una delle tante sole si spacciano per ebay , msn , libero ecc...
dicendo aggiornamenti o per problemi ti chiedono i dati così te li fragano
Cita da Rebel_Machine su 6 Giugno 2006, 14:05I bastardi ci provano di continuo.
Cestinate senza esitare qualsiasi mail chieda dati di accesso o la revisione di essi.Rimanendo in ambito ebay: ho un tizio che sostiene di aver acquistato da me un oggetto e di non averlo ricevuto, minaccia di andare alla polizia :-_-: 😆
I bastardi ci provano di continuo.
Cestinate senza esitare qualsiasi mail chieda dati di accesso o la revisione di essi.
Rimanendo in ambito ebay: ho un tizio che sostiene di aver acquistato da me un oggetto e di non averlo ricevuto, minaccia di andare alla polizia :-_-: 😆
Cita da Saska su 6 Giugno 2006, 14:51Hm... ma i vostri Internet provider non hanno una specie di protezione contro questo tipo di e-mail' :'
Hm... ma i vostri Internet provider non hanno una specie di protezione contro questo tipo di e-mail' :'
Cita da Gangia su 6 Giugno 2006, 22:30Cmq mi piacerebbe farvela vedere perchè è fatta benissimo. E' una copia esatta della pagina di accesso a "il mio E bay". Questi tizi si sono messi al lavoro per bene per farlo identico a palla.
Sapete cosa dovremmo fare'
Metterci a dargli tanti indirizzi e password falsissime. Migliaia e migliaia e fregarli col loro stesso trucco.G
Cmq mi piacerebbe farvela vedere perchè è fatta benissimo. E' una copia esatta della pagina di accesso a "il mio E bay". Questi tizi si sono messi al lavoro per bene per farlo identico a palla.
Sapete cosa dovremmo fare'
Metterci a dargli tanti indirizzi e password falsissime. Migliaia e migliaia e fregarli col loro stesso trucco.
G
Cita da Zeroconstantine su 7 Giugno 2006, 10:38basta denuncialli se propio lo vuoi fare...
basta denuncialli se propio lo vuoi fare...