WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Lezioni di computer
Cita da ivan_eletto su 10 Agosto 2004, 11:22Un appello a chiunque capisca qualcosaa di Explorer:
Allora:
La situazione di 5 giorni fa era questa:
Avevo come pagina iniziale Gooooooooooooooooogle, navigavo, leggevo la posta di hotmail e tutto andava bene.Situazione odiena:
C'è una odiosissima pagina con questo URL ----> about:blank (non andateci se non sapete come risolvere il problema!)
che si impone sulle altre pagine, si auto elegge tutte le volte come pagina iniziale, mi compare quando accedo alla pagina della posta di hotmail prendendo il suo posto e... In poche parole rompe le balle SEMPRE!!!Soluzioni adottate (non andate a buon fine):
Da disconnesso ho eliminato TUTTI i coochies, tutti i files temporanei di internet, ho rimesso come pag iniziale google e poi mi son riconnesso... Indovinate cosa mi appare' about:blank...Qualcuno mi aiuti, vi prego :disperato:
Non so più dove parare... Sto per avere un principio di crisi di nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :sick:
Se qualcuno avesse una QUALSIASI 💡 in merito, si faccia sentire... 😉
Un appello a chiunque capisca qualcosaa di Explorer:
Allora:
La situazione di 5 giorni fa era questa:
Avevo come pagina iniziale Gooooooooooooooooogle, navigavo, leggevo la posta di hotmail e tutto andava bene.
Situazione odiena:
C'è una odiosissima pagina con questo URL ----> about:blank (non andateci se non sapete come risolvere il problema!)
che si impone sulle altre pagine, si auto elegge tutte le volte come pagina iniziale, mi compare quando accedo alla pagina della posta di hotmail prendendo il suo posto e... In poche parole rompe le balle SEMPRE!!!
Soluzioni adottate (non andate a buon fine):
Da disconnesso ho eliminato TUTTI i coochies, tutti i files temporanei di internet, ho rimesso come pag iniziale google e poi mi son riconnesso... Indovinate cosa mi appare' about:blank...
Qualcuno mi aiuti, vi prego :disperato:
Non so più dove parare... Sto per avere un principio di crisi di nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :sick:
Se qualcuno avesse una QUALSIASI 💡 in merito, si faccia sentire... 😉
Cita da Adam_Burton su 10 Agosto 2004, 18:40Un appello a chiunque capisca qualcosaa di Explorer:
Da disconnesso ho eliminato TUTTI i coochies, tutti i files temporanei di internet, ho rimesso come pag iniziale google e poi mi son riconnesso... Indovinate cosa mi appare' about:blank...Dopo aver fatto tutto questo hai riavviato'''
Un appello a chiunque capisca qualcosaa di Explorer:
Da disconnesso ho eliminato TUTTI i coochies, tutti i files temporanei di internet, ho rimesso come pag iniziale google e poi mi son riconnesso... Indovinate cosa mi appare' about:blank...
Dopo aver fatto tutto questo hai riavviato'''
Cita da ivan_eletto su 12 Agosto 2004, 11:41Provato, ma niente da fare... Pensa che anche se non sono in linea e apro explorer mi si visualizza... Non so più dove andare a parare!!! 🙁 :disperato:
Provato, ma niente da fare... Pensa che anche se non sono in linea e apro explorer mi si visualizza... Non so più dove andare a parare!!! 🙁 :disperato:
Cita da Dambala su 13 Agosto 2004, 7:28Prova così...
Imposta come pagina iniziale la "pagina vuota" salva e chiudi.
Riapri explorer e poi imposta come pagina iniziale google, salva e chiudi.
Se non va ti conviene scaricarti un browser migliore e non affetto da difetti come Explorer.
Vivamente consigliato Firefox http://www.mozilla.org/products/firefox/, completamente gratutito e immune a virus e bug di quel tipo.Il suo slogan è "the browser, reloaded" !!!
Prova così...
Imposta come pagina iniziale la "pagina vuota" salva e chiudi.
Riapri explorer e poi imposta come pagina iniziale google, salva e chiudi.
Se non va ti conviene scaricarti un browser migliore e non affetto da difetti come Explorer.
Vivamente consigliato Firefox http://www.mozilla.org/products/firefox/, completamente gratutito e immune a virus e bug di quel tipo.
Il suo slogan è "the browser, reloaded" !!!
Cita da ivan_eletto su 13 Agosto 2004, 11:32Dambala: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
Da oggi sei il mio salvatore, il mio Gesù Cristo personale!
Se capiti in messenger, leggi il mio nick! 😉Ho optato per la seconda possibilità! Ho già trasferito tutti i dati e... Poi sbaglio o internet ha un aspetto leggermente differente' Più bello direi... Poi ho notato alcune cose, tipo:
-Le emoticons di questo sito, le clicchi e la pagina apposita rimane!
-Alcune linee che prima non c'erano....Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegahappy!!!! Grazie ancora infinitamente Dambala! Ora posso finalmente andare a leggermi la posta senza che nessun About:Blank mi rompa le scatole!!!!!
Grazie ancora!!!
Dambala: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
Da oggi sei il mio salvatore, il mio Gesù Cristo personale!
Se capiti in messenger, leggi il mio nick! 😉
Ho optato per la seconda possibilità! Ho già trasferito tutti i dati e... Poi sbaglio o internet ha un aspetto leggermente differente' Più bello direi... Poi ho notato alcune cose, tipo:
-Le emoticons di questo sito, le clicchi e la pagina apposita rimane!
-Alcune linee che prima non c'erano....
Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegahappy!!!! Grazie ancora infinitamente Dambala! Ora posso finalmente andare a leggermi la posta senza che nessun About:Blank mi rompa le scatole!!!!!
Grazie ancora!!!
Cita da morpheus_87 su 13 Agosto 2004, 11:43si sta molto a scaricare mozzilla con un 56K '''''
si sta molto a scaricare mozzilla con un 56K '''''
Cita da ivan_eletto su 13 Agosto 2004, 12:01Tempo stimato: dai 10 ai 15 min!
http://www.mozilla.org/products/firefox/
lo ridò perchè in quello di Dambala c'è una virgola che non c'entra! 😉
Tempo stimato: dai 10 ai 15 min!
http://www.mozilla.org/products/firefox/
lo ridò perchè in quello di Dambala c'è una virgola che non c'entra! 😉
Cita da morpheus_87 su 13 Agosto 2004, 12:20molte grazie! lo scarico appena formatto la macchina!
GRASSIE!
molte grazie! lo scarico appena formatto la macchina!
GRASSIE!
Cita da theArchitect su 13 Agosto 2004, 17:14ottimo firefox... ha però una pecca: il suo predecessore, MozillaFireBird (che, come il firefox, è una versione ridotta di Mozilla) era strabello perchè non aveva installer, bastava aprire l'archivio ed estrarne il contenuto. questo dava una portabilità enorme, anche perchè te lo portavi su cD a scuola e lo usavi e poi lo toglievi. questo invece lo devi installare e poi disinstallare. ciò nn toglie che sia un ottimo programma!!
a questo punto consiglio io un programma di questa stessa serie, un client FTP free e strepitoso: FileZilla
ottimo firefox... ha però una pecca: il suo predecessore, MozillaFireBird (che, come il firefox, è una versione ridotta di Mozilla) era strabello perchè non aveva installer, bastava aprire l'archivio ed estrarne il contenuto. questo dava una portabilità enorme, anche perchè te lo portavi su cD a scuola e lo usavi e poi lo toglievi. questo invece lo devi installare e poi disinstallare. ciò nn toglie che sia un ottimo programma!!
a questo punto consiglio io un programma di questa stessa serie, un client FTP free e strepitoso: FileZilla
Cita da theArchitect su 14 Agosto 2004, 12:15bisogno di aiuto...
provate ad andare qui...http://thearchitect.altervista.org/
guardatevi il sito prima con IE6 e poi con altri browser che avete.
ditemi se c'è qlc che non va o che vi sembra strano.
tnx a lot
bisogno di aiuto...
provate ad andare qui...
http://thearchitect.altervista.org/
guardatevi il sito prima con IE6 e poi con altri browser che avete.
ditemi se c'è qlc che non va o che vi sembra strano.
tnx a lot