WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLezioni di computer
o Registrati per creare messaggi e topic.

Lezioni di computer

Dovrei farmi l'ADSL. Vorrei sapere che cosa mi consigliate per stare un pò tranquillo (firewall e antivirus), e per evitare minacce sia come virus che come intrusioni. Che mi dite'

ps: non fatemi spendere una cifra!! :mrgreen:

mah, io mi sono comprato l'altro ieri il norton antivirus 2005, ho speso 60 NeurI ma con un discreto risentimento, in pratica l'antivirus ti dura un anno, poi devi ronnovarlo. Ogni anno pagheresti l'abbonamento col servizio on line (non ho guardato ancora quanto si spende, volendo essere ottimisti non più di 30'), che aggiorna ogni giorno il software con le protezioni degli ultimi virus in circolazione.
Con gli antivirus è un pò tutto così, anche se girano in rete sia le versioni illegali sia versioni di antivirus freeware (gratis) che trovi anche nei cd che danno con le riviste per pc.
Che dire, per funzionare funziona alla grande, dopotutto è il software antivirus più usato...

io uso i free e le versioni trial, intanto formatto ogni 2 mesi circa.
:-_-:

mah, io mi sono comprato l'altro ieri il norton antivirus 2005, ho speso 60 NeurI ma con un discreto risentimento, in pratica l'antivirus ti dura un anno, poi devi ronnovarlo. Ogni anno pagheresti l'abbonamento col servizio on line (non ho guardato ancora quanto si spende, volendo essere ottimisti non più di 30'), che aggiorna ogni giorno il software con le protezioni degli ultimi virus in circolazione.
Con gli antivirus è un pò tutto così, anche se girano in rete sia le versioni illegali sia versioni di antivirus freeware (gratis) che trovi anche nei cd che danno con le riviste per pc.
Che dire, per funzionare funziona alla grande, dopotutto è il software antivirus più usato...

basta reinstallarlo per rinnovare l'anno, oppure formattare. 😀 è il top la protezione dura un anno dall'installazione

Allora...dopo aver avuto un intruso nel mio computer, ho beccato un potentissimo spyware che non mi permette di aprire alcune pagine e mi riporta sempre ad una pagina specifica!
Inoltre non mi permette di installare AD-AWARE per rimuoverlo.

Sapete se è possibile fare qualcosa'''''''

format c: ' :-_-:

Mah, alla peggio, se hai l'adsl, puoi scaricarti qualche programma shareware per rimuovere l'applicativo...

Come antivirus è sicuramente meglio eTrust Inoculate della CA.
Tra l'altro il Norton dà problemi con i certificati digitali.
Poi dipende sempre dall'uso che se ne fa del PC.

format c: ' :-_-:

Tanto vale puntarmi una pistola alla tempia! :mrgreen: :banghead:

questo perchè non sei organizzato.
ti fai un bel cd con tutta la roba che ti server, salvi preferiti e rubriche, e formatti...
in due ore sei a posto :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com