WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Lezioni di computer
Cita da hard1 su 11 Novembre 2004, 13:27Dovrei farmi l'ADSL. Vorrei sapere che cosa mi consigliate per stare un pò tranquillo (firewall e antivirus), e per evitare minacce sia come virus che come intrusioni. Che mi dite'
ps: non fatemi spendere una cifra!!
Dovrei farmi l'ADSL. Vorrei sapere che cosa mi consigliate per stare un pò tranquillo (firewall e antivirus), e per evitare minacce sia come virus che come intrusioni. Che mi dite'
ps: non fatemi spendere una cifra!!
Cita da Draco su 11 Novembre 2004, 17:58mah, io mi sono comprato l'altro ieri il norton antivirus 2005, ho speso 60 NeurI ma con un discreto risentimento, in pratica l'antivirus ti dura un anno, poi devi ronnovarlo. Ogni anno pagheresti l'abbonamento col servizio on line (non ho guardato ancora quanto si spende, volendo essere ottimisti non più di 30'), che aggiorna ogni giorno il software con le protezioni degli ultimi virus in circolazione.
Con gli antivirus è un pò tutto così, anche se girano in rete sia le versioni illegali sia versioni di antivirus freeware (gratis) che trovi anche nei cd che danno con le riviste per pc.
Che dire, per funzionare funziona alla grande, dopotutto è il software antivirus più usato...
mah, io mi sono comprato l'altro ieri il norton antivirus 2005, ho speso 60 NeurI ma con un discreto risentimento, in pratica l'antivirus ti dura un anno, poi devi ronnovarlo. Ogni anno pagheresti l'abbonamento col servizio on line (non ho guardato ancora quanto si spende, volendo essere ottimisti non più di 30'), che aggiorna ogni giorno il software con le protezioni degli ultimi virus in circolazione.
Con gli antivirus è un pò tutto così, anche se girano in rete sia le versioni illegali sia versioni di antivirus freeware (gratis) che trovi anche nei cd che danno con le riviste per pc.
Che dire, per funzionare funziona alla grande, dopotutto è il software antivirus più usato...
Cita da Boomer su 11 Novembre 2004, 22:10io uso i free e le versioni trial, intanto formatto ogni 2 mesi circa.
:-_-:
io uso i free e le versioni trial, intanto formatto ogni 2 mesi circa.
:-_-:
Cita da theArchitect su 12 Novembre 2004, 14:31mah, io mi sono comprato l'altro ieri il norton antivirus 2005, ho speso 60 NeurI ma con un discreto risentimento, in pratica l'antivirus ti dura un anno, poi devi ronnovarlo. Ogni anno pagheresti l'abbonamento col servizio on line (non ho guardato ancora quanto si spende, volendo essere ottimisti non più di 30'), che aggiorna ogni giorno il software con le protezioni degli ultimi virus in circolazione.
Che dire, per funzionare funziona alla grande, dopotutto è il software antivirus più usato...basta reinstallarlo per rinnovare l'anno, oppure formattare. 😀 è il top la protezione dura un anno dall'installazione
mah, io mi sono comprato l'altro ieri il norton antivirus 2005, ho speso 60 NeurI ma con un discreto risentimento, in pratica l'antivirus ti dura un anno, poi devi ronnovarlo. Ogni anno pagheresti l'abbonamento col servizio on line (non ho guardato ancora quanto si spende, volendo essere ottimisti non più di 30'), che aggiorna ogni giorno il software con le protezioni degli ultimi virus in circolazione.
basta reinstallarlo per rinnovare l'anno, oppure formattare. 😀 è il top la protezione dura un anno dall'installazione
Cita da Konte su 12 Novembre 2004, 19:07Allora...dopo aver avuto un intruso nel mio computer, ho beccato un potentissimo spyware che non mi permette di aprire alcune pagine e mi riporta sempre ad una pagina specifica!
Inoltre non mi permette di installare AD-AWARE per rimuoverlo.Sapete se è possibile fare qualcosa'''''''
Allora...dopo aver avuto un intruso nel mio computer, ho beccato un potentissimo spyware che non mi permette di aprire alcune pagine e mi riporta sempre ad una pagina specifica!
Inoltre non mi permette di installare AD-AWARE per rimuoverlo.
Sapete se è possibile fare qualcosa'''''''
Cita da Boomer su 13 Novembre 2004, 9:16format c: ' :-_-:
format c: ' :-_-:
Cita da Draco su 13 Novembre 2004, 9:30Mah, alla peggio, se hai l'adsl, puoi scaricarti qualche programma shareware per rimuovere l'applicativo...
Mah, alla peggio, se hai l'adsl, puoi scaricarti qualche programma shareware per rimuovere l'applicativo...
Cita da Magda su 13 Novembre 2004, 10:39Come antivirus è sicuramente meglio eTrust Inoculate della CA.
Tra l'altro il Norton dà problemi con i certificati digitali.
Poi dipende sempre dall'uso che se ne fa del PC.
Come antivirus è sicuramente meglio eTrust Inoculate della CA.
Tra l'altro il Norton dà problemi con i certificati digitali.
Poi dipende sempre dall'uso che se ne fa del PC.
Cita da Konte su 13 Novembre 2004, 10:47format c: ' :-_-:
Tanto vale puntarmi una pistola alla tempia! :banghead:
format c: ' :-_-:
Tanto vale puntarmi una pistola alla tempia! :banghead:
Cita da Boomer su 13 Novembre 2004, 11:10questo perchè non sei organizzato.
ti fai un bel cd con tutta la roba che ti server, salvi preferiti e rubriche, e formatti...
in due ore sei a posto
questo perchè non sei organizzato.
ti fai un bel cd con tutta la roba che ti server, salvi preferiti e rubriche, e formatti...
in due ore sei a posto