WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLezioni di computer
o Registrati per creare messaggi e topic.

Lezioni di computer

format c: ' :-_-:

Tanto vale puntarmi una pistola alla tempia! :mrgreen: :banghead:

Spybot Search & Destroy

Il nome è tutto un programma! Vai su Google e digita il nome. Spero possa aiutarti 😉

Come antivirus ti Consiglio AVAST ( http://www.avast.com ).

Spybot Search & Destroy

Il nome è tutto un programma! Vai su Google e digita il nome. Spero possa aiutarti 😉

Grazie Morole-playerh...ma purtroppo anche Spybot Search & Destroy non riesce ad eliminarlo!
Maledette macchine...un giorno non riusciremo più a controllarle!
😀
Ci vorrebbe Neo per risolvere il problema :mrgreen:

Konte quando hai tempo fai così :
Ti fai prestare o ti compri un bel Hd capiente,poi dopo aver salvato tutti file, adress book, identities di outlook ecc.
formatti tutto ,installi da capo il systema operativo , l'antivirus, i programmi che usi ecc, e ripristini i dati che avevi salvato in precedenza.

fatto questo ti fai un bel file immagine del tuo hd con Ghost sull'hd che ti hanno prestato, a quel punto col tuo masterizzatore doved, ti copi il file immagine su un doved RW, ti crei un bel cd boot, con dentro il Ghost, ed è fatta

ogni qualvolta che hai un problema, ti basterà ricopiare a parte i file nuovi che hai crato nel frattempo(identities di outlok ecc), e ripristinare l'immagine che hai su doved.... a seconda delle dimensioni del file immagine ci metti al massimo un 45 minuti per avere il tuo pc come al momento della creazione dell'immagine........

adam, ricordi il programma che ho fatto per quel cliente' un cd di boot che parte e in automatico clona un disco sull'altro. il top. a ripristinare un'immagine ci metti circa 15 minuti...

comunque conte, vai google e cerchi: symantech XXX removal tool dove XXX sta per il nome del virus/malware. ti dovrebbe mandare sul sito della symantech da dove scarichi un mini programmino che scanna l'hard disk e cancella il file maligno

Tanks ragazzi!
Vi farò sapere come finirà...se vincerà l'uomo o la macchina! :mrgreen:

Vai su visualizza/barre degli strumenti e attiva barra degli indirizzi!

aaaaaaaaaaaaaarg!

internet explorer non mi visualòizza più la barra dove sio scrive il sito...
ho visyualizzato tutte le barre ma nulla....
comeoe caspita si fa a mostrarla''''''

HELP PLEAZE|!

mi appare solo la scritta indirizzi in parte a destra ma non il campo su cui scrivere!!!!!
ho pensato che fosse la barra spostata in alto, ma trascinandola non se move......................

Salve io avrei un problemino con i drive della scheda video, non sò xchè ma credo sia la causa di tutti i miei guai :devil: , ora non riesco a vederi i DVD perchè dice che i drive della scheda video non sono sufficienti...
:-_-: MA COME' se li ho visti fino a 2 giorni fà i DVD al computer!!!!!!!!!

URGE!

buondì signori!!!!

a parte comunicarvi che finalmente sono ADSELLATO!!!!!!

avrei bisogno di un consiglio..... il mio pc ha 4porte usb..... ma al momento dovrei collegare 5 periferiche usb al pc.... e tra poco forse 6... se nn ricordo male esistono belle "multiprese" da 4 o 8 prese USB...

quanto possono costare.. e soprattutto come si chiamano''''

DENGHIU IN ANTICIPO

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com