WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Lezioni di computer
Cita da morpheus su 13 Novembre 2004, 11:13format c: ' :-_-:
Tanto vale puntarmi una pistola alla tempia! :banghead:
Spybot Search & Destroy
Il nome è tutto un programma! Vai su Google e digita il nome. Spero possa aiutarti 😉
Come antivirus ti Consiglio AVAST ( www.avast.com ).
format c: ' :-_-:
Tanto vale puntarmi una pistola alla tempia! :banghead:
Spybot Search & Destroy
Il nome è tutto un programma! Vai su Google e digita il nome. Spero possa aiutarti 😉
Come antivirus ti Consiglio AVAST ( http://www.avast.com ).
Cita da Konte su 13 Novembre 2004, 11:26Spybot Search & Destroy
Grazie Morole-playerh...ma purtroppo anche Spybot Search & Destroy non riesce ad eliminarlo!
Maledette macchine...un giorno non riusciremo più a controllarle!
😀
Ci vorrebbe Neo per risolvere il problema
Spybot Search & Destroy
Grazie Morole-playerh...ma purtroppo anche Spybot Search & Destroy non riesce ad eliminarlo!
Maledette macchine...un giorno non riusciremo più a controllarle!
😀
Ci vorrebbe Neo per risolvere il problema
Cita da Adam_Burton su 13 Novembre 2004, 13:43Konte quando hai tempo fai così :
Ti fai prestare o ti compri un bel Hd capiente,poi dopo aver salvato tutti file, adress book, identities di outlook ecc.
formatti tutto ,installi da capo il systema operativo , l'antivirus, i programmi che usi ecc, e ripristini i dati che avevi salvato in precedenza.fatto questo ti fai un bel file immagine del tuo hd con Ghost sull'hd che ti hanno prestato, a quel punto col tuo masterizzatore doved, ti copi il file immagine su un doved RW, ti crei un bel cd boot, con dentro il Ghost, ed è fatta
ogni qualvolta che hai un problema, ti basterà ricopiare a parte i file nuovi che hai crato nel frattempo(identities di outlok ecc), e ripristinare l'immagine che hai su doved.... a seconda delle dimensioni del file immagine ci metti al massimo un 45 minuti per avere il tuo pc come al momento della creazione dell'immagine........
Konte quando hai tempo fai così :
Ti fai prestare o ti compri un bel Hd capiente,poi dopo aver salvato tutti file, adress book, identities di outlook ecc.
formatti tutto ,installi da capo il systema operativo , l'antivirus, i programmi che usi ecc, e ripristini i dati che avevi salvato in precedenza.
fatto questo ti fai un bel file immagine del tuo hd con Ghost sull'hd che ti hanno prestato, a quel punto col tuo masterizzatore doved, ti copi il file immagine su un doved RW, ti crei un bel cd boot, con dentro il Ghost, ed è fatta
ogni qualvolta che hai un problema, ti basterà ricopiare a parte i file nuovi che hai crato nel frattempo(identities di outlok ecc), e ripristinare l'immagine che hai su doved.... a seconda delle dimensioni del file immagine ci metti al massimo un 45 minuti per avere il tuo pc come al momento della creazione dell'immagine........
Cita da theArchitect su 14 Novembre 2004, 21:17adam, ricordi il programma che ho fatto per quel cliente' un cd di boot che parte e in automatico clona un disco sull'altro. il top. a ripristinare un'immagine ci metti circa 15 minuti...
comunque conte, vai google e cerchi: symantech XXX removal tool dove XXX sta per il nome del virus/malware. ti dovrebbe mandare sul sito della symantech da dove scarichi un mini programmino che scanna l'hard disk e cancella il file maligno
adam, ricordi il programma che ho fatto per quel cliente' un cd di boot che parte e in automatico clona un disco sull'altro. il top. a ripristinare un'immagine ci metti circa 15 minuti...
comunque conte, vai google e cerchi: symantech XXX removal tool dove XXX sta per il nome del virus/malware. ti dovrebbe mandare sul sito della symantech da dove scarichi un mini programmino che scanna l'hard disk e cancella il file maligno
Cita da Konte su 14 Novembre 2004, 21:43Tanks ragazzi!
Vi farò sapere come finirà...se vincerà l'uomo o la macchina!
Tanks ragazzi!
Vi farò sapere come finirà...se vincerà l'uomo o la macchina!
Cita da Konte su 22 Novembre 2004, 19:30Vai su visualizza/barre degli strumenti e attiva barra degli indirizzi!
Vai su visualizza/barre degli strumenti e attiva barra degli indirizzi!
Cita da morpheus_87 su 22 Novembre 2004, 18:56aaaaaaaaaaaaaarg!
internet explorer non mi visualòizza più la barra dove sio scrive il sito...
ho visyualizzato tutte le barre ma nulla....
comeoe caspita si fa a mostrarla''''''HELP PLEAZE|!
aaaaaaaaaaaaaarg!
internet explorer non mi visualòizza più la barra dove sio scrive il sito...
ho visyualizzato tutte le barre ma nulla....
comeoe caspita si fa a mostrarla''''''
HELP PLEAZE|!
Cita da morpheus_87 su 22 Novembre 2004, 19:42mi appare solo la scritta indirizzi in parte a destra ma non il campo su cui scrivere!!!!!
ho pensato che fosse la barra spostata in alto, ma trascinandola non se move......................
mi appare solo la scritta indirizzi in parte a destra ma non il campo su cui scrivere!!!!!
ho pensato che fosse la barra spostata in alto, ma trascinandola non se move......................
Cita da N4mal87 su 22 Novembre 2004, 21:34Salve io avrei un problemino con i drive della scheda video, non sò xchè ma credo sia la causa di tutti i miei guai :devil: , ora non riesco a vederi i DVD perchè dice che i drive della scheda video non sono sufficienti...
:-_-: MA COME' se li ho visti fino a 2 giorni fà i DVD al computer!!!!!!!!!
Salve io avrei un problemino con i drive della scheda video, non sò xchè ma credo sia la causa di tutti i miei guai :devil: , ora non riesco a vederi i DVD perchè dice che i drive della scheda video non sono sufficienti...
:-_-: MA COME' se li ho visti fino a 2 giorni fà i DVD al computer!!!!!!!!!
Cita da morpheus_87 su 22 Dicembre 2004, 10:07URGE!
buondì signori!!!!
a parte comunicarvi che finalmente sono ADSELLATO!!!!!!
avrei bisogno di un consiglio..... il mio pc ha 4porte usb..... ma al momento dovrei collegare 5 periferiche usb al pc.... e tra poco forse 6... se nn ricordo male esistono belle "multiprese" da 4 o 8 prese USB...
quanto possono costare.. e soprattutto come si chiamano''''
DENGHIU IN ANTICIPO
URGE!
buondì signori!!!!
a parte comunicarvi che finalmente sono ADSELLATO!!!!!!
avrei bisogno di un consiglio..... il mio pc ha 4porte usb..... ma al momento dovrei collegare 5 periferiche usb al pc.... e tra poco forse 6... se nn ricordo male esistono belle "multiprese" da 4 o 8 prese USB...
quanto possono costare.. e soprattutto come si chiamano''''
DENGHIU IN ANTICIPO