WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLezioni di computer
o Registrati per creare messaggi e topic.

Lezioni di computer

allora...il cd ce l'ho soloche quando entro nella boot(se si chiama cosi)mi viene fuori un messaggio in rosso che dice:"NOTICE:the number of the disk is not adequate to create a RAID"e quindi l'unica cosa che posso fare e uscire.....ci capite qualcosa''' 8O....

se il messaggio è "NOTICE:the number of diskS is not adequate to create a RAID" allora il motivo è perchè hai un solo disco fisso e non puoi dunque creare un raid 5 (che necessita di almeno 2 dischi). comunque a che punto ti compare la scritta rossa'
che tipo di disco hai' ata' sata' se è un sata è facile che ti servano i driver su dischetto perchè sennò l'installer di win non vede il disco fisso...

comunque fai il mio modo, formatta a parte e non con l'installer di win, e poi partizionati il disco con Partition Magic e poi installa win

BTW i need more details...

ok pero potresti spiegarmi meglio dove mettere le mani'.... 😀

si ma il problema e che quando tento di cambiare la sequenza di avvio e mi da quel messaggio non riesco a fare nulla se non uscire dalla boot.....

addami alla lista di MSN che parliamo meglio 😀

Ragazzi...

http://www.desktop.google.com

Scaricatelo, 2 MB.
Vi crea una barra che occupa tutta l'altezza del vostro schermo a dx, larga 3 come (o potete nasconderla, metterla nella barra degli strumenti, ecc).
Qui potete metterci un sacco di gadgets (io ho su msn, promemoria, ricerca in google, agenda, meteo) disponibili cliccando su "aggiàngi gadgets" in cima alla barra.
Francamente: comodissimo per chi usa spesso il pc!
Questa è una versione beta (da test) e ci sono solo (per modo di dire) 170 gadgets in rete, ma ne aggiàngeranno sicuramente. Io aspetto l'agenda con la quale imposti gli allarmi per gli appuntamenti! 😀

Ciao belli!!!

rispolvero questo topic per chiedere un parere:

mi è scaduto l'abbonamento al norton e devo trovare o un sostituto o rinnovarlo...

devo dire la verità con Norton non mi sono mai trovato troppo bene.. ma volevo qualche opinione piu esperta...

in questo momento sto eseguendo una scansione con la free version di BitDefender...

( che al momento è tra i miei favoriti... )

avete qualche consiglio''

grazieee

rispolvero questo topic per chiedere un parere:

mi è scaduto l'abbonamento al norton e devo trovare o un sostituto o rinnovarlo...

devo dire la verità con Norton non mi sono mai trovato troppo bene.. ma volevo qualche opinione piu esperta...

in questo momento sto eseguendo una scansione con la free version di BitDefender...

( che al momento è tra i miei favoriti... )

avete qualche consiglio''

grazieee

Ti consiglio un bel antivirus FREE, tipo AVAST o AVG e sei a posto :ok:
Cercali con google e scaricali sono ottimi.

Sulla scia dei consigli del Nonno, ti consiglio AntiVir. Gratis. Leggero. Sicuro.

è un bene che norton ti sia scaduto.

Il norton è un virus.

Povero Peter ^_^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com