WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Lezioni di computer
Cita da theArchitect su 10 Luglio 2005, 11:48allora...il cd ce l'ho soloche quando entro nella boot(se si chiama cosi)mi viene fuori un messaggio in rosso che dice:"NOTICE:the number of the disk is not adequate to create a RAID"e quindi l'unica cosa che posso fare e uscire.....ci capite qualcosa''' 8O....
se il messaggio è "NOTICE:the number of diskS is not adequate to create a RAID" allora il motivo è perchè hai un solo disco fisso e non puoi dunque creare un raid 5 (che necessita di almeno 2 dischi). comunque a che punto ti compare la scritta rossa'
che tipo di disco hai' ata' sata' se è un sata è facile che ti servano i driver su dischetto perchè sennò l'installer di win non vede il disco fisso...comunque fai il mio modo, formatta a parte e non con l'installer di win, e poi partizionati il disco con Partition Magic e poi installa win
BTW i need more details...
allora...il cd ce l'ho soloche quando entro nella boot(se si chiama cosi)mi viene fuori un messaggio in rosso che dice:"NOTICE:the number of the disk is not adequate to create a RAID"e quindi l'unica cosa che posso fare e uscire.....ci capite qualcosa''' 8O....
se il messaggio è "NOTICE:the number of diskS is not adequate to create a RAID" allora il motivo è perchè hai un solo disco fisso e non puoi dunque creare un raid 5 (che necessita di almeno 2 dischi). comunque a che punto ti compare la scritta rossa'
che tipo di disco hai' ata' sata' se è un sata è facile che ti servano i driver su dischetto perchè sennò l'installer di win non vede il disco fisso...
comunque fai il mio modo, formatta a parte e non con l'installer di win, e poi partizionati il disco con Partition Magic e poi installa win
BTW i need more details...
Cita da kimimaro su 10 Luglio 2005, 11:49ok pero potresti spiegarmi meglio dove mettere le mani'.... 😀
ok pero potresti spiegarmi meglio dove mettere le mani'.... 😀
Cita da theArchitect su 10 Luglio 2005, 11:54si ma il problema e che quando tento di cambiare la sequenza di avvio e mi da quel messaggio non riesco a fare nulla se non uscire dalla boot.....
addami alla lista di MSN che parliamo meglio 😀
si ma il problema e che quando tento di cambiare la sequenza di avvio e mi da quel messaggio non riesco a fare nulla se non uscire dalla boot.....
addami alla lista di MSN che parliamo meglio 😀
Cita da ivan_eletto su 23 Maggio 2006, 11:32Ragazzi...
www.desktop.google.com
Scaricatelo, 2 MB.
Vi crea una barra che occupa tutta l'altezza del vostro schermo a dx, larga 3 come (o potete nasconderla, metterla nella barra degli strumenti, ecc).
Qui potete metterci un sacco di gadgets (io ho su msn, promemoria, ricerca in google, agenda, meteo) disponibili cliccando su "aggiàngi gadgets" in cima alla barra.
Francamente: comodissimo per chi usa spesso il pc!
Questa è una versione beta (da test) e ci sono solo (per modo di dire) 170 gadgets in rete, ma ne aggiàngeranno sicuramente. Io aspetto l'agenda con la quale imposti gli allarmi per gli appuntamenti! 😀Ciao belli!!!
Ragazzi...
Scaricatelo, 2 MB.
Vi crea una barra che occupa tutta l'altezza del vostro schermo a dx, larga 3 come (o potete nasconderla, metterla nella barra degli strumenti, ecc).
Qui potete metterci un sacco di gadgets (io ho su msn, promemoria, ricerca in google, agenda, meteo) disponibili cliccando su "aggiàngi gadgets" in cima alla barra.
Francamente: comodissimo per chi usa spesso il pc!
Questa è una versione beta (da test) e ci sono solo (per modo di dire) 170 gadgets in rete, ma ne aggiàngeranno sicuramente. Io aspetto l'agenda con la quale imposti gli allarmi per gli appuntamenti! 😀
Ciao belli!!!
Cita da morpheus_87 su 22 Marzo 2007, 19:12rispolvero questo topic per chiedere un parere:
mi è scaduto l'abbonamento al norton e devo trovare o un sostituto o rinnovarlo...
devo dire la verità con Norton non mi sono mai trovato troppo bene.. ma volevo qualche opinione piu esperta...
in questo momento sto eseguendo una scansione con la free version di BitDefender...
( che al momento è tra i miei favoriti... )
avete qualche consiglio''
grazieee
rispolvero questo topic per chiedere un parere:
mi è scaduto l'abbonamento al norton e devo trovare o un sostituto o rinnovarlo...
devo dire la verità con Norton non mi sono mai trovato troppo bene.. ma volevo qualche opinione piu esperta...
in questo momento sto eseguendo una scansione con la free version di BitDefender...
grazieee
Cita da Nonno_Multimediale su 22 Marzo 2007, 19:16rispolvero questo topic per chiedere un parere:
grazieee
Ti consiglio un bel antivirus FREE, tipo AVAST o AVG e sei a posto :ok:
Cercali con google e scaricali sono ottimi.
rispolvero questo topic per chiedere un parere:
grazieee
Ti consiglio un bel antivirus FREE, tipo AVAST o AVG e sei a posto :ok:
Cercali con google e scaricali sono ottimi.
Cita da hard1 su 22 Marzo 2007, 19:31Sulla scia dei consigli del Nonno, ti consiglio AntiVir. Gratis. Leggero. Sicuro.
Sulla scia dei consigli del Nonno, ti consiglio AntiVir. Gratis. Leggero. Sicuro.
Cita da Rebel_Machine su 22 Marzo 2007, 19:44è un bene che norton ti sia scaduto.
è un bene che norton ti sia scaduto.
Cita da Wulfgar su 22 Marzo 2007, 21:51Il norton è un virus.
Il norton è un virus.
Cita da Jestas su 23 Marzo 2007, 3:42Povero Peter ^_^
Povero Peter ^_^