WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLezioni di computer
o Registrati per creare messaggi e topic.

Lezioni di computer

Sottoscrivo i commenti sul Norton, e confermo la scelta tra gli Antivirus free (AVG, Avast e Antivir su tutti). Riguardo a quelli a pagamento statistiche alla mano (per utilizzo risorse di systema e velocità e accuratezza di scansione) uno dei migliori sembra essere il Nod32 (che ho utilizzato per un paio d'anni in ufficio con ottimi risultati).

C99

Il problema principale del Norton è l'eccessiva pesantezza e consumo esoso di risorse del systema, oltre a questo è alquanto INVASIVO, infatti rompe le pelotas ogni qualvolta andiamo ad aprire o a modificare qualche files di systema, che infatti viene interole-playerretato come un azione da parte di qualche fantomatico virus, creando un eccessivo allarmismo all'utonto medio.
L'unica versione di Norton che potrei definire "tranquilla" nel senso che ci lascia in pace è la CORPORATE EDITION, anche se non è granchè.
La cosa bella è che la maggior parte delle persone che utilizzano un pc, fatta eccezione per gli smanettoni e gli informatici in generale CREDE ancora che il Norton sia il migliore :roll:, e come capita spesso a me che lavoro in un negozio di informatica, gli dici: "NO GUARDI IL NORTON NON E' PROPRIO QUELLO CHE SI DICE UN BUON ANTIVIRUS" ti guardano perole-playerlessi...:lol:

Morole-playerhy vai pure con NOD32, nella rimozione di virus preesitenti è meno automatizzato, ma a te non serve l'automazione, sei un utente esperto.

nei megastore euronics e co. se ne sentono di tutti i colori.
Origliare le conversazioni cliente -"esperto reparto pc" è diventata la mia principalle occupazione quando capito in quei posti, sempre più di rado ormai, non so per quale motivo , mi mettono in uno stato negativo pessimista...

nei megastore euronics e co. se ne sentono di tutti i colori.
Origliare le conversazioni cliente -"esperto reparto pc" è diventata la mia principalle occupazione quando capito in quei posti, sempre più di rado ormai, non so per quale motivo , mi mettono in uno stato negativo pessimista...

Raccontacene qualcuna....magari qualche perla 😆

ne ho sentite davvero tante.

L'internet suite di Norton è la migliore. Può avere prestazione da azienda, facile da usare e si aggiorna da solo.
Scusi la scheda grafica com'è in ambito CAD' Un attimo controllo... si è ok, l'importante è che sia integrata. Per esempio autoCAD richiede solo quelle.
Lcd' Sony. Non ha concorrenti nel settore TV LCD. Poi se vuole rinunciare alla qualità può indirizzarsi su Samsung e Sharole-player.

Lcd' Sony. Non ha concorrenti nel settore TV LCD. Poi se vuole rinunciare alla qualità può indirizzarsi su Samsung e Sharole-player.

Questa è favolosa! SE SI VUOLE RINUNCIARE ALLA QUALITA' prendi il Samsung è una delle migliori stronzate mai sentite!! 😆
Per la cronoca ho uno schermo lcd samsung.

e che ti credi spesso i commessi del reparto pc fino al giorno prima vendevano Hamburger al reparto gastronomia...... :mrgreen: :mrgreen:
(non tutti naturalmente)

Io ho da 5 mesi NOD 32 (grazie al mio amico genio di PC), e devo dire che e` ottimo...

Prima ho avuto che Norton, che Kaspersky, che BitDefender... ma devo dire che NOD32 mi ha lasciato a bocca aperta.

ok chiedo informazioni qui....

dunque... avete presente msn messenger (o windows live messenger)'
bene, quando ricevete un file (trasferimento diretto non in cartella condivisa) al termine della ricezione dovrebbe essere eseguita la scansione con l'antivirus...

io ho finalmente defenestrato norton dal mio pc... e ho messo nod32 (la versione di prova per ora).

bene... ora come posso impostare messenger affinchè capisca di dover fare il controllo con nod32'

(mi pare si debba impostare un exe di nod32 nelle opzioni di messenger... ma non so quale exe 😳 qualcuno sa darmi un aiutino')

(in teoria nod controlla comunque il file, poiche controlla tutti i files che si creano, ma nella finestra di msn appare "impossibile completare la ricerca virus" e per aprire il file devo andare ogni volta nella cartella files ricevuti e cercarlo... un po scomodo... 🙄 )

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com