WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLezioni di computer
o Registrati per creare messaggi e topic.

Lezioni di computer

Perchè ridi' :'

Comunque tutto fatto, mi sono registrata e tutto, ora devo solo imparare ad... USARE lo spazio! :mrgreen:

😯 😯 😯 😯

Ho provato circa 7 nick diversi, erano tutti già registrati!!! Poi ne ho sparato uno e ha funzionato... :mrgreen:

per creare un sito internet, soprattutto per i principianti, è inutile utilizzare blocco note perchè vuole dire impararsi tutto il codice html, io consiglierei dreamweaver, che compila tutto il codice da se, con la possibilità di modificarlo in ogni momento.

Dreamweaver è shareware per soli 30gg e poi... paradox :mrgreen: (chi ha orecchie per intendere intenda)

il codice HTML nn si compila, l'hai scritto un paio di volte...
solo il java va compilato se vuoi fare una applett. per il resto è puro testo

Perchè ridi' :'

Perchè in genere faccio come Ed...
Bugie, bugie... 😆

Comunque tutto fatto, mi sono registrata e tutto, ora devo solo imparare ad... USARE lo spazio! :mrgreen:

C'è scritto anche questo nel mio post a pagina 2... :'

Devi vedere quella parte che parla dello user e della password e di come fare a copiare i dati sul server...

Sto cominciando ad avere la preveggenza, rispondo ai post prima che questi vengano scritti... 😛

attenzione attenzione

mi son registrato su altervista

il sito è ancora work in progress (anzi, work in pre-beginning) 😀

ne vedrete delle belle

Puro HTML con qualche spruzzo di JavaScript giàsto'

Altervista non supporta il php 🙁

what's'''' nonononoo. cancello lo spazio su altervista. a me ne serve uno con supporto PHP. per forza. io senza php nn vivo

tripod supporta il php

Ok, spazio altervista creato, osservato (a lungo :mrgreen: ) e capito. Presto posterò la mia " immagine residua"!!

Con che nick siete registrati'

EDIT: come non detto ovviamente c'è 1 altro problema: quando clikko sul link di Keanu nel topic dell'immagine residua (o provato pure il copia incolla del link) mi si apre 1 pagina VUOTA. Cmq ho lo screenshot:

Screenshot

Forse non hai la versione aggiornata del player flash'
E' in pratica quel programma che ti permette di vedere i files.SWF

Prova ad andare su http://www.libero.it
Se ti si vedono delle animazioni abbastanza grandi, vuol dire che il plaer ce l'hai. Altrimenti ti chiede di scaricarlo

Altrimenti ti chiede di scaricarlo

... se non te lo dovesse chiedere, vai su http://www.macromedia.com e aggiornalo da lì. 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com