WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Lezioni di computer
Cita da Canon su 28 Maggio 2004, 19:02Perchè ridi' :'
Comunque tutto fatto, mi sono registrata e tutto, ora devo solo imparare ad... USARE lo spazio!
😯 😯 😯 😯
Ho provato circa 7 nick diversi, erano tutti già registrati!!! Poi ne ho sparato uno e ha funzionato...
Perchè ridi' :'
Comunque tutto fatto, mi sono registrata e tutto, ora devo solo imparare ad... USARE lo spazio!
😯 😯 😯 😯
Ho provato circa 7 nick diversi, erano tutti già registrati!!! Poi ne ho sparato uno e ha funzionato...
Cita da theArchitect su 28 Maggio 2004, 20:30per creare un sito internet, soprattutto per i principianti, è inutile utilizzare blocco note perchè vuole dire impararsi tutto il codice html, io consiglierei dreamweaver, che compila tutto il codice da se, con la possibilità di modificarlo in ogni momento.
Dreamweaver è shareware per soli 30gg e poi... paradox (chi ha orecchie per intendere intenda)
il codice HTML nn si compila, l'hai scritto un paio di volte...
solo il java va compilato se vuoi fare una applett. per il resto è puro testo
per creare un sito internet, soprattutto per i principianti, è inutile utilizzare blocco note perchè vuole dire impararsi tutto il codice html, io consiglierei dreamweaver, che compila tutto il codice da se, con la possibilità di modificarlo in ogni momento.
Dreamweaver è shareware per soli 30gg e poi... paradox (chi ha orecchie per intendere intenda)
il codice HTML nn si compila, l'hai scritto un paio di volte...
solo il java va compilato se vuoi fare una applett. per il resto è puro testo
Cita da Dambala su 29 Maggio 2004, 7:49Perchè ridi' :'
Perchè in genere faccio come Ed...
Bugie, bugie... 😆Comunque tutto fatto, mi sono registrata e tutto, ora devo solo imparare ad... USARE lo spazio!
C'è scritto anche questo nel mio post a pagina 2... :'
Devi vedere quella parte che parla dello user e della password e di come fare a copiare i dati sul server...
Sto cominciando ad avere la preveggenza, rispondo ai post prima che questi vengano scritti... 😛
Perchè ridi' :'
Perchè in genere faccio come Ed...
Bugie, bugie... 😆
C'è scritto anche questo nel mio post a pagina 2... :'
Devi vedere quella parte che parla dello user e della password e di come fare a copiare i dati sul server...
Sto cominciando ad avere la preveggenza, rispondo ai post prima che questi vengano scritti... 😛
Cita da theArchitect su 29 Maggio 2004, 13:15attenzione attenzione
mi son registrato su altervista
il sito è ancora work in progress (anzi, work in pre-beginning) 😀
ne vedrete delle belle
attenzione attenzione
mi son registrato su altervista
il sito è ancora work in progress (anzi, work in pre-beginning) 😀
ne vedrete delle belle
Cita da Dambala su 29 Maggio 2004, 15:33Puro HTML con qualche spruzzo di JavaScript giàsto'
Altervista non supporta il php 🙁
Puro HTML con qualche spruzzo di JavaScript giàsto'
Altervista non supporta il php 🙁
Cita da theArchitect su 29 Maggio 2004, 19:49what's'''' nonononoo. cancello lo spazio su altervista. a me ne serve uno con supporto PHP. per forza. io senza php nn vivo
what's'''' nonononoo. cancello lo spazio su altervista. a me ne serve uno con supporto PHP. per forza. io senza php nn vivo
Cita da darknet su 30 Maggio 2004, 13:19tripod supporta il php
tripod supporta il php
Cita da Canon su 30 Maggio 2004, 20:14Ok, spazio altervista creato, osservato (a lungo ) e capito. Presto posterò la mia " immagine residua"!!
Con che nick siete registrati'
EDIT: come non detto ovviamente c'è 1 altro problema: quando clikko sul link di Keanu nel topic dell'immagine residua (o provato pure il copia incolla del link) mi si apre 1 pagina VUOTA. Cmq ho lo screenshot:
Ok, spazio altervista creato, osservato (a lungo ) e capito. Presto posterò la mia " immagine residua"!!
Con che nick siete registrati'
EDIT: come non detto ovviamente c'è 1 altro problema: quando clikko sul link di Keanu nel topic dell'immagine residua (o provato pure il copia incolla del link) mi si apre 1 pagina VUOTA. Cmq ho lo screenshot:
Cita da Dambala su 31 Maggio 2004, 6:45Forse non hai la versione aggiornata del player flash'
E' in pratica quel programma che ti permette di vedere i files.SWFProva ad andare su http://www.libero.it
Se ti si vedono delle animazioni abbastanza grandi, vuol dire che il plaer ce l'hai. Altrimenti ti chiede di scaricarlo
Forse non hai la versione aggiornata del player flash'
E' in pratica quel programma che ti permette di vedere i files.SWF
Prova ad andare su http://www.libero.it
Se ti si vedono delle animazioni abbastanza grandi, vuol dire che il plaer ce l'hai. Altrimenti ti chiede di scaricarlo
Cita da Keanu su 31 Maggio 2004, 11:32Altrimenti ti chiede di scaricarlo
... se non te lo dovesse chiedere, vai su www.macromedia.com e aggiornalo da lì. 😉
Altrimenti ti chiede di scaricarlo
... se non te lo dovesse chiedere, vai su http://www.macromedia.com e aggiornalo da lì. 😉