WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLezioni di computer
o Registrati per creare messaggi e topic.

Lezioni di computer

L'avatar che hai ora (OT: chi è') l'hai fatto tu'

Ermione by Harry Potter!

Si è Ermione, ma come vedi nn è che si veda benissimo...

Si si le immagini le riduco a 120 pixel orizzontali (e nn + di 150 verticali) e poi le salvo in JPG, ma il 90% delle volte nn si capisce 1 cavolo... guardate questa per esempio 🙁

Senza vestiti da maghetta non l'ho riconosciuta...

Come detto in chat dovresti provare a ESPORTARE l'immagine piuttosto che salvarla. In questo modo il programma di disegno dovrebbe darti la possibilità di scegliere il livello di compressione.

Se ti va fai una cosa, prova ad inviarmi via posta l'immagine del tuo avatar, però salvala come PNG. Voglio vedere se si comprime bene o se è proprio lei per qualche motivo che non va.
Ovviamente portala a 120 pixel orizzontali prima di salvarla png.

😯 😯

Beh il nuovo avatar vorrei tanto averlo fatto da sola, ma temo che sia tutto merito di Dambala....

Dambala come hai fatto' Cosa sei riuscito a fare che io non ho saputo'!

Il trucco è riuscire a farsi visualizzare una anteprima di come verrà salvata l'immagine in base alla compressione.
Ogni programma ha il suo modo...

Io ho usato Gimp su Linux, quindi non credo che tu possa fare lo stesso.

Photoshop e PaintShop Pro dovrebbero avere un systema equivalente per l'esportazione delle immagini in formato JPG.

Ok, ma stai parlando di compressione... come lo dovrei comprimere' salvandolo dovrebbe essere automatico' E' percaso questo'

Poi non riesco ad esportare in JPG, esporta solo in "Adobe Illustrator"... 🙁

anche a me il programma della jasc (PSP) mi da problemi enormi a volte. immagini schifosissime. io ormai creo tutto ad alta definizione e poi con image ready converto 😀

x Canon:
E' proprio quello, devi solo provare a smanettare col fattore di compressione.
Se non riesci a stare negli otto K con una immagine decente allora (ERESIA) Photoshop fa schifo...

Purtroppo non ho Photoshop altrimenti facevo una prova.

Viva Linux!

Ok, where do I find Linux'! Lo posso scaricare' 😛

dambala, glielo dico io o glielo dici tu' certo VIVA LINUX. ovvio, anzi ovvissimo! stragrande. mi sto facendo io una distribuzione debian smanettando su una knoppix. figata assurdissima. dambala, sai per caso se knoppix parte anche da DVD-R' sto facendo una distro che in automatico formatta, crea partizioni, e nel DVD contiene l'immagine fatta con ghost della partizione windozz, e l'immagine fatta col tar di quella linux su disco fisso. permette di crearle, restorarle, salvarle su DVD. cioè, questo è il mio progetto, poi si vedrà....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com