WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Libera dalla matrice
Cita da Kristal su 13 Novembre 2003, 21:37eccomi! sono nuova in questo forum e in questo sito, , mi presento!
Kristal, appassionata di Matrix e Star Wars (e in altri campi, anche della mitica Ferrari).
spero di riuscire a orientarmi in questo nuovo ambiente, sono abituata ad altri luoghi 😉
a presto ragazzi, diverrò la vostra nuova persecuzione!
eccomi! sono nuova in questo forum e in questo sito, , mi presento!
Kristal, appassionata di Matrix e Star Wars (e in altri campi, anche della mitica Ferrari).
spero di riuscire a orientarmi in questo nuovo ambiente, sono abituata ad altri luoghi 😉
a presto ragazzi, diverrò la vostra nuova persecuzione!
Cita da Keanu su 13 Novembre 2003, 21:41Ciao Kristal, come vedo hai accettato il mio invito... mi fa molto piacere. 😉
Benvenuta tra noi e divertiti! 🙂
Ciao Kristal, come vedo hai accettato il mio invito... mi fa molto piacere. 😉
Cita da Kristal su 13 Novembre 2003, 21:50Ciao Kristal, come vedo hai accettato il mio invito... mi fa molto piacere. 😉
Benvenuta tra noi e divertiti! 🙂quisquillia e pinzillacchera potevi anche avvisarmi che eri sotto un altro nick qui 😉
Ciao Kristal, come vedo hai accettato il mio invito... mi fa molto piacere. 😉
quisquillia e pinzillacchera potevi anche avvisarmi che eri sotto un altro nick qui 😉
Cita da Kid su 13 Novembre 2003, 21:54ciao Kristal, benvenuta tra noi 😀
ciao Kristal, benvenuta tra noi 😀
Cita da Krystallia su 13 Novembre 2003, 23:48Ciao a tutti, anch'io sono nuova da queste parti, appena liberata dalla Hammer ( 🙄 ) e mi trovo con due occhi sgranati e doloranti. Complimenti per il bellissimo sito!
Frequento anch'io come Kristal forum e chat di Star Wars, anche se Matrix sta diventando una passione non indifferente :D.
Saremo la vostra persecuzione! 😈 :applauso:
Ciao a tutti, anch'io sono nuova da queste parti, appena liberata dalla Hammer ( 🙄 ) e mi trovo con due occhi sgranati e doloranti. Complimenti per il bellissimo sito!
Frequento anch'io come Kristal forum e chat di Star Wars, anche se Matrix sta diventando una passione non indifferente :D.
Saremo la vostra persecuzione! 😈 :applauso:
Cita da Kristal su 13 Novembre 2003, 23:59ovvero: abbiamo un altro luogo ove dare sfogo alle nostre passioni: preparatevi quindi 😈
ovvero: abbiamo un altro luogo ove dare sfogo alle nostre passioni: preparatevi quindi 😈
Cita da morpheus su 14 Novembre 2003, 9:36Che dire' Kristal & Kristallia, benvenute ad entrambe!! :applauso:
Che dire' Kristal & Kristallia, benvenute ad entrambe!! :applauso:
Cita da Keanu su 14 Novembre 2003, 13:43Benvenuta anche a te Krystallia... 😉
Benvenuta anche a te Krystallia... 😉
Cita da Yuki su 14 Novembre 2003, 14:49Frequento anch'io come Kristal forum e chat di Star Wars,
Krystallia' Star Wars'
🙂 ma guarda, è piccolo il mondo.
Frequento anch'io come Kristal forum e chat di Star Wars,
Krystallia' Star Wars'
🙂 ma guarda, è piccolo il mondo.
Cita da Kid su 14 Novembre 2003, 18:08Benvenuta Kristallia ! 😀
Ma quanto crescèsto forum '!'! 8) 😯
Benvenuta Kristallia ! 😀
Ma quanto crescèsto forum '!'! 8) 😯