WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Libera dalla matrice
Cita da Zeo su 15 Novembre 2003, 12:09salve ragazzi, anch'io sono uno della marmaglia che sta dietro anche a Star wars.purtroppo le conosco le due Trinity qua sopra tra l'altro krystallia è la mia ragazza 😉
salve ragazzi, anch'io sono uno della marmaglia che sta dietro anche a Star wars.purtroppo le conosco le due Trinity qua sopra tra l'altro krystallia è la mia ragazza 😉
Cita da Keanu su 15 Novembre 2003, 12:43Ciao Darthzanyus.. ehm.. Zeo. 😛
Ciao Darthzanyus.. ehm.. Zeo. 😛
Cita da morpheus su 15 Novembre 2003, 13:27salve ragazzi, anch'io sono uno della marmaglia che sta dietro anche a Star wars.purtroppo le conosco le due Trinity qua sopra tra l'altro krystallia è la mia ragazza 😉
BENVENUTO!! :sunny:
salve ragazzi, anch'io sono uno della marmaglia che sta dietro anche a Star wars.purtroppo le conosco le due Trinity qua sopra tra l'altro krystallia è la mia ragazza 😉
BENVENUTO!! :sunny:
Cita da Kid su 15 Novembre 2003, 17:15beh un benvenuto anche a te Zeo, ormai cresciamo a dismisura e alcuni di voi già li conosco mi fa molto piacere 😀
beh un benvenuto anche a te Zeo, ormai cresciamo a dismisura e alcuni di voi già li conosco mi fa molto piacere 😀
Cita da Kristal su 15 Novembre 2003, 22:41proposta: perchè non deviare tutti i post di ingresso in un solo luogo invece di invadere costantemente la caverna' 😛
oh, benvenuto simo 😉
li stiamo invadendo 😛
proposta: perchè non deviare tutti i post di ingresso in un solo luogo invece di invadere costantemente la caverna' 😛
oh, benvenuto simo 😉
li stiamo invadendo 😛
Cita da Keanu su 15 Novembre 2003, 22:49proposta: perchè non deviare tutti i post di ingresso in un solo luogo invece di invadere costantemente la caverna' 😛
Si vede che hai una testa da moderatore... 🙂 Ho appena (oggi pome) presentato una proposta al Consiglio di Zion... la "riforma Keanu" che prevede tutti i post di saluto in un unico topic.
proposta: perchè non deviare tutti i post di ingresso in un solo luogo invece di invadere costantemente la caverna' 😛
Si vede che hai una testa da moderatore... 🙂 Ho appena (oggi pome) presentato una proposta al Consiglio di Zion... la "riforma Keanu" che prevede tutti i post di saluto in un unico topic.
Cita da Kristal su 15 Novembre 2003, 22:51Si vede che hai una testa da moderatore... 🙂 Ho appena (oggi pome) presentato una proposta al Consiglio di Zion... la "riforma Keanu" che prevede tutti i post di saluto in un unico topic.
eheheh già, abituata a tenere a cuccia la chat di guerre stellari 😛
eheheh già, abituata a tenere a cuccia la chat di guerre stellari 😛
Cita da Zeo su 16 Novembre 2003, 21:25Keanu come fai a conoscermi''' :boh: :boh: :boh:
Keanu come fai a conoscermi''' :boh: :boh: :boh:
Cita da Keanu su 16 Novembre 2003, 21:28Keanu come fai a conoscermi''' :boh: :boh: :boh:
"Se tu sei qua, è grazie a me, Zeo"
No vabbè, scherzi a parte, chiedi a Kristal come faccio a conoscerti... 😛
Cita da Kristal su 16 Novembre 2003, 23:54Keanu come fai a conoscermi''' :boh: :boh: :boh:
lascialo indagare 😛
lascialo indagare 😛