WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Libera dalla matrice

salve ragazzi, anch'io sono uno della marmaglia che sta dietro anche a Star wars.purtroppo le conosco le due Trinity qua sopra tra l'altro krystallia è la mia ragazza 😉

Ciao Darthzanyus.. ehm.. Zeo. 😛

salve ragazzi, anch'io sono uno della marmaglia che sta dietro anche a Star wars.purtroppo le conosco le due Trinity qua sopra tra l'altro krystallia è la mia ragazza 😉

BENVENUTO!! :sunny:

beh un benvenuto anche a te Zeo, ormai cresciamo a dismisura e alcuni di voi già li conosco mi fa molto piacere 😀

proposta: perchè non deviare tutti i post di ingresso in un solo luogo invece di invadere costantemente la caverna' 😛
oh, benvenuto simo 😉
li stiamo invadendo 😛

proposta: perchè non deviare tutti i post di ingresso in un solo luogo invece di invadere costantemente la caverna' 😛

Si vede che hai una testa da moderatore... 🙂 Ho appena (oggi pome) presentato una proposta al Consiglio di Zion... la "riforma Keanu" che prevede tutti i post di saluto in un unico topic. :mrgreen:

Si vede che hai una testa da moderatore... 🙂 Ho appena (oggi pome) presentato una proposta al Consiglio di Zion... la "riforma Keanu" che prevede tutti i post di saluto in un unico topic. :mrgreen:

eheheh già, abituata a tenere a cuccia la chat di guerre stellari 😛

Keanu come fai a conoscermi''' :boh: :boh: :boh:

"Se tu sei qua, è grazie a me, Zeo" :mrgreen:

No vabbè, scherzi a parte, chiedi a Kristal come faccio a conoscerti... 😛

"Se tu sei qua, è grazie a me, Zeo" :mrgreen:

No vabbè, scherzi a parte, chiedi a Kristal come faccio a conoscerti... 😛

lascialo indagare 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com