WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Libreria: per aprire la mente, per volare con l'anima

I due libri su Alice di Carroll e il Pendolo di Focault, ma a causa del tempo che devo dedicare al sito, ho pochissimo tempo quindi vado a rilento purtroppo.
Neve

il Pendolo di Focault, ma a causa del tempo che devo dedicare al sito, ho pochissimo tempo quindi vado a rilento purtroppo.
Neve

Se vuoi ti dico il finale del PENDOLO DI FOCAULT!! :marameo: :ahaha:

:tisparo: Se me lo dici sei un uomo morto!!!! :muoriii: :alien:

il nome della rosa di
U. ECO

pensavo fosse "pesante" invece mi sto appassionando :mrgreen:

OTOT

Adam Burton...
Agli eserciti passati e a quelli futuri, che non debbano mai combattere...
😀
G

- Sai.... ho bevuto una pozione..... vedo cose che gli altri non possono vedere....

- Fa caldo.....

- Spogliati.....

Ora sto leggendo un libro sul primo medioevo in francia... e la sequenza sul mio comodino è : La torre della solitudine, l'ultima legione, la svastica sul sole,il santo graal( penso che tu magda lo conosca già)e lo scambio simbolico e la morte (gli ultimi due preziosi regali del fratello collega H1....Grazie ancora), e naturalmente come tutti gli anni da settembre parte la lettura del signore degli anelli..... anche se quest'anno sono indietro..........

Mi interessano "La torre della solitudine" e "La svastica sul sole", di chi sono' Di che parlano'

sto finendo di leggere la raccolta di saggi "The Matrix and philosophy", vado a rilento ma va bene così, è molto gustoso, ogni tanto interrompo per rileggere brani da una raccolta di libri di Woody Allen che mi regalarono due compleanni fa

Chi sono gli autori di quei saggi'

tutti professori di filosofia semi-sconosciuti (se non totalmente sconosciuti) nel mondo della letteratura, molti giovani

sto finendo di leggere la raccolta di saggi "The Matrix and philosophy", vado a rilento ma va bene così, è molto gustoso, ogni tanto interrompo per rileggere brani da una raccolta di libri di Woody Allen che mi regalarono due compleanni fa

Sono in inglese, vero'' 🙁

il libro di saggi su The Matrix si, la roba di Allen no

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com