WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Libreria: per aprire la mente, per volare con l'anima
Cita da neve su 4 Novembre 2004, 7:54I due libri su Alice di Carroll e il Pendolo di Focault, ma a causa del tempo che devo dedicare al sito, ho pochissimo tempo quindi vado a rilento purtroppo.
Neve
I due libri su Alice di Carroll e il Pendolo di Focault, ma a causa del tempo che devo dedicare al sito, ho pochissimo tempo quindi vado a rilento purtroppo.
Neve
Cita da hard1 su 4 Novembre 2004, 8:20il Pendolo di Focault, ma a causa del tempo che devo dedicare al sito, ho pochissimo tempo quindi vado a rilento purtroppo.
NeveSe vuoi ti dico il finale del PENDOLO DI FOCAULT!! :marameo: :ahaha:
il Pendolo di Focault, ma a causa del tempo che devo dedicare al sito, ho pochissimo tempo quindi vado a rilento purtroppo.
Neve
Se vuoi ti dico il finale del PENDOLO DI FOCAULT!! :marameo: :ahaha:
Cita da neve su 4 Novembre 2004, 8:31:tisparo: Se me lo dici sei un uomo morto!!!! :muoriii: :alien:
:tisparo: Se me lo dici sei un uomo morto!!!! :muoriii: :alien:
Cita da Juliet su 4 Novembre 2004, 8:40il nome della rosa di
U. ECOpensavo fosse "pesante" invece mi sto appassionando
il nome della rosa di
U. ECO
pensavo fosse "pesante" invece mi sto appassionando
Cita da Adam_Burton su 4 Novembre 2004, 11:50OTOT
Adam Burton...
Agli eserciti passati e a quelli futuri, che non debbano mai combattere...
😀
G- Sai.... ho bevuto una pozione..... vedo cose che gli altri non possono vedere....
- Fa caldo.....
- Spogliati.....
OTOT
Adam Burton...
Agli eserciti passati e a quelli futuri, che non debbano mai combattere...
😀
G
- Sai.... ho bevuto una pozione..... vedo cose che gli altri non possono vedere....
- Fa caldo.....
- Spogliati.....
Cita da Magda su 4 Novembre 2004, 13:31Ora sto leggendo un libro sul primo medioevo in francia... e la sequenza sul mio comodino è : La torre della solitudine, l'ultima legione, la svastica sul sole,il santo graal( penso che tu magda lo conosca già)e lo scambio simbolico e la morte (gli ultimi due preziosi regali del fratello collega H1....Grazie ancora), e naturalmente come tutti gli anni da settembre parte la lettura del signore degli anelli..... anche se quest'anno sono indietro..........
Mi interessano "La torre della solitudine" e "La svastica sul sole", di chi sono' Di che parlano'
Ora sto leggendo un libro sul primo medioevo in francia... e la sequenza sul mio comodino è : La torre della solitudine, l'ultima legione, la svastica sul sole,il santo graal( penso che tu magda lo conosca già)e lo scambio simbolico e la morte (gli ultimi due preziosi regali del fratello collega H1....Grazie ancora), e naturalmente come tutti gli anni da settembre parte la lettura del signore degli anelli..... anche se quest'anno sono indietro..........
Mi interessano "La torre della solitudine" e "La svastica sul sole", di chi sono' Di che parlano'
Cita da Magda su 4 Novembre 2004, 13:33sto finendo di leggere la raccolta di saggi "The Matrix and philosophy", vado a rilento ma va bene così, è molto gustoso, ogni tanto interrompo per rileggere brani da una raccolta di libri di Woody Allen che mi regalarono due compleanni fa
Chi sono gli autori di quei saggi'
sto finendo di leggere la raccolta di saggi "The Matrix and philosophy", vado a rilento ma va bene così, è molto gustoso, ogni tanto interrompo per rileggere brani da una raccolta di libri di Woody Allen che mi regalarono due compleanni fa
Chi sono gli autori di quei saggi'
Cita da Jestas su 4 Novembre 2004, 13:44tutti professori di filosofia semi-sconosciuti (se non totalmente sconosciuti) nel mondo della letteratura, molti giovani
tutti professori di filosofia semi-sconosciuti (se non totalmente sconosciuti) nel mondo della letteratura, molti giovani
Cita da Juliet su 4 Novembre 2004, 14:27sto finendo di leggere la raccolta di saggi "The Matrix and philosophy", vado a rilento ma va bene così, è molto gustoso, ogni tanto interrompo per rileggere brani da una raccolta di libri di Woody Allen che mi regalarono due compleanni fa
Sono in inglese, vero'' 🙁
sto finendo di leggere la raccolta di saggi "The Matrix and philosophy", vado a rilento ma va bene così, è molto gustoso, ogni tanto interrompo per rileggere brani da una raccolta di libri di Woody Allen che mi regalarono due compleanni fa
Sono in inglese, vero'' 🙁
Cita da Jestas su 4 Novembre 2004, 16:14il libro di saggi su The Matrix si, la roba di Allen no
il libro di saggi su The Matrix si, la roba di Allen no