WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Libri : Generi e Gusti

Ma che spiritozzooooooo.... simpatico come una ginocchiata nei denti... :-_-:

Cmq, na... non l'ho scritto io :mrgreen:

Latte

un pò di allegria in questo forum, latte!!! 😉

OT OT OT

Okchio rob, tu non hai mai visto latte allegra, attento a chiedere queste cose , perchè potresti ottenerle..... e fidati quando Latte è in forma..... non c'è n'è per nessuno.... terrebbe testa anche a Eddy Murole-playerhy.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆 😆

Un libro che mi piace molto è "L'ultimo Vampiro" ma non ricordo l'autore 😉 😳

OT OT OT

Okchio rob, tu non hai mai visto latte allegra, attento a chiedere queste cose , perchè potresti ottenerle..... e fidati quando Latte è in forma..... non c'è n'è per nessuno.... terrebbe testa anche a Eddy Murole-playerhy.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆 😆

magari invito eddi per fare una prova!!!

juliet, è un libro di genere fantasy' 8)

Horror-fantsy... E' molto avvincente, sarebbe molto bello se ne facessero un film... Mi immagino già Cate Blanchett (l'attrice del mio avatar) nel ruolo di protagonista... 😆

Secondo me i bei libri fantasy sono spettacolari... prendete dei classici, come tolchien, HP, e anche dei libri meno conosciuti, come "il risveglio dell'ombra" di Luca Trugenbergher...

Poi mi piacciono 1 sacco i gialli ben fatti, anche se nn ne leggo molti... Tra l'altro anche le storie di vita quotidiana non sono male, dai...

Comunque la bellezza di 1 libro dipende moltissimo dalla bravura dell'autore, non c'è dubbio 😉

So che molti fanatici di Tolchien mi lincerano per questo :muto: , ma il mio libro preferito in assoluto è, senza ombra di dubbio, Harry Potter. Lo dico chiaramente e non me ne vergogno. Sono d'accordissimo con la bellezza del signore degli anelli etc, ma ammetto che non mi prende nemmeno lontanamente come HP, che coninuo a rileggere.

So che molti fanatici di Tolchien mi lincerano per questo :muto: , ma il mio libro preferito in assoluto è, senza ombra di dubbio, Harry Potter. Lo dico chiaramente e non me ne vergogno. Sono d'accordissimo con la bellezza del signore degli anelli etc, ma ammetto che non mi prende nemmeno lontanamente come HP, che coninuo a rileggere.

Tranquilla.... ci limiteremo a scorticarti viva........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non so se questo è il topi giàsto... comunque...

Quest'estate ho letto INSOMNIA di S.King... Beh, c'è un'ottima riflessione sul confine realtà-finzione e soprattutto parla di "livelli" della realtà... Non vi ricorda qualcosa'''

A prop, è uno dei miei libri preferiti 😉

Non so se questo è il topi giàsto... comunque...

Quest'estate ho letto INSOMNIA di S.King... Beh, c'è un'ottima riflessione sul confine realtà-finzione e soprattutto parla di "livelli" della realtà... Non vi ricorda qualcosa'''

A prop, è uno dei miei libri preferiti 😉

Ma da quel libro hanno per caso tratto il relativo film titolato' Film che io non ho ancora visto però...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com