WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Libri : Generi e Gusti
Cita da neve su 30 Luglio 2004, 18:17Ma che spiritozzooooooo.... simpatico come una ginocchiata nei denti... :-_-:
Cmq, na... non l'ho scritto io
Latte
Ma che spiritozzooooooo.... simpatico come una ginocchiata nei denti... :-_-:
Cmq, na... non l'ho scritto io
Latte
Cita da robarr90 su 31 Luglio 2004, 5:34un pò di allegria in questo forum, latte!!! 😉
un pò di allegria in questo forum, latte!!! 😉
Cita da Adam_Burton su 1 Agosto 2004, 10:32OT OT OT
Okchio rob, tu non hai mai visto latte allegra, attento a chiedere queste cose , perchè potresti ottenerle..... e fidati quando Latte è in forma..... non c'è n'è per nessuno.... terrebbe testa anche a Eddy Murole-playerhy.... 😆 😆 😆
OT OT OT
Okchio rob, tu non hai mai visto latte allegra, attento a chiedere queste cose , perchè potresti ottenerle..... e fidati quando Latte è in forma..... non c'è n'è per nessuno.... terrebbe testa anche a Eddy Murole-playerhy.... 😆 😆 😆
Cita da Juliet su 2 Agosto 2004, 13:11Un libro che mi piace molto è "L'ultimo Vampiro" ma non ricordo l'autore 😉 😳
Un libro che mi piace molto è "L'ultimo Vampiro" ma non ricordo l'autore 😉 😳
Cita da robarr90 su 3 Agosto 2004, 13:59OT OT OT
magari invito eddi per fare una prova!!!
juliet, è un libro di genere fantasy' 8)
OT OT OT
magari invito eddi per fare una prova!!!
juliet, è un libro di genere fantasy' 8)
Cita da Juliet su 3 Agosto 2004, 17:04Horror-fantsy... E' molto avvincente, sarebbe molto bello se ne facessero un film... Mi immagino già Cate Blanchett (l'attrice del mio avatar) nel ruolo di protagonista... 😆
Horror-fantsy... E' molto avvincente, sarebbe molto bello se ne facessero un film... Mi immagino già Cate Blanchett (l'attrice del mio avatar) nel ruolo di protagonista... 😆
Cita da Canon su 12 Agosto 2004, 16:00Secondo me i bei libri fantasy sono spettacolari... prendete dei classici, come tolchien, HP, e anche dei libri meno conosciuti, come "il risveglio dell'ombra" di Luca Trugenbergher...
Poi mi piacciono 1 sacco i gialli ben fatti, anche se nn ne leggo molti... Tra l'altro anche le storie di vita quotidiana non sono male, dai...
Comunque la bellezza di 1 libro dipende moltissimo dalla bravura dell'autore, non c'è dubbio 😉
So che molti fanatici di Tolchien mi lincerano per questo :muto: , ma il mio libro preferito in assoluto è, senza ombra di dubbio, Harry Potter. Lo dico chiaramente e non me ne vergogno. Sono d'accordissimo con la bellezza del signore degli anelli etc, ma ammetto che non mi prende nemmeno lontanamente come HP, che coninuo a rileggere.
Secondo me i bei libri fantasy sono spettacolari... prendete dei classici, come tolchien, HP, e anche dei libri meno conosciuti, come "il risveglio dell'ombra" di Luca Trugenbergher...
Poi mi piacciono 1 sacco i gialli ben fatti, anche se nn ne leggo molti... Tra l'altro anche le storie di vita quotidiana non sono male, dai...
Comunque la bellezza di 1 libro dipende moltissimo dalla bravura dell'autore, non c'è dubbio 😉
So che molti fanatici di Tolchien mi lincerano per questo :muto: , ma il mio libro preferito in assoluto è, senza ombra di dubbio, Harry Potter. Lo dico chiaramente e non me ne vergogno. Sono d'accordissimo con la bellezza del signore degli anelli etc, ma ammetto che non mi prende nemmeno lontanamente come HP, che coninuo a rileggere.
Cita da Adam_Burton su 13 Agosto 2004, 10:33So che molti fanatici di Tolchien mi lincerano per questo :muto: , ma il mio libro preferito in assoluto è, senza ombra di dubbio, Harry Potter. Lo dico chiaramente e non me ne vergogno. Sono d'accordissimo con la bellezza del signore degli anelli etc, ma ammetto che non mi prende nemmeno lontanamente come HP, che coninuo a rileggere.
Tranquilla.... ci limiteremo a scorticarti viva........
Tranquilla.... ci limiteremo a scorticarti viva........
Cita da Juliet su 29 Agosto 2004, 12:47Non so se questo è il topi giàsto... comunque...
Quest'estate ho letto INSOMNIA di S.King... Beh, c'è un'ottima riflessione sul confine realtà-finzione e soprattutto parla di "livelli" della realtà... Non vi ricorda qualcosa'''
A prop, è uno dei miei libri preferiti 😉
Non so se questo è il topi giàsto... comunque...
Quest'estate ho letto INSOMNIA di S.King... Beh, c'è un'ottima riflessione sul confine realtà-finzione e soprattutto parla di "livelli" della realtà... Non vi ricorda qualcosa'''
Cita da neve su 29 Agosto 2004, 12:58Non so se questo è il topi giàsto... comunque...
Ma da quel libro hanno per caso tratto il relativo film titolato' Film che io non ho ancora visto però...
Non so se questo è il topi giàsto... comunque...
Ma da quel libro hanno per caso tratto il relativo film titolato' Film che io non ho ancora visto però...