WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Libri : Generi e Gusti
Cita da Juliet su 31 Agosto 2004, 14:17Cmq consiglio tutti i libri del mio conterraneo Leonardo Sciascia. Altro che Camilleri e "Montalbano"!
Pikkì, cosa ci vulissi rirìo commissariu Montalbanu, ah' 😆 😆 😛
ehehehe...ma lo sapete che Camilleri ha tradito Montalbano'''
Il protagonista del prossimo romanzo sarà...un maresciallo dei carabinieri! 🙄Cmq Sciascia ha scritto pagine indimenticabili della Sicilia come solo pochissimi altri sono riusciti a fare!
Quest'ultima su Camilleri non la sapevo... 😳
Su Sciascia ti do perfettamente ragione 😉
Cmq consiglio tutti i libri del mio conterraneo Leonardo Sciascia. Altro che Camilleri e "Montalbano"!
Pikkì, cosa ci vulissi rirìo commissariu Montalbanu, ah' 😆 😆 😛
ehehehe...ma lo sapete che Camilleri ha tradito Montalbano'''
Il protagonista del prossimo romanzo sarà...un maresciallo dei carabinieri! 🙄Cmq Sciascia ha scritto pagine indimenticabili della Sicilia come solo pochissimi altri sono riusciti a fare!
Quest'ultima su Camilleri non la sapevo... 😳
Su Sciascia ti do perfettamente ragione 😉
Cita da Jestas su 31 Agosto 2004, 16:15Controllata'' Io sapevo che la AOL T.W. aveva solo una % del capitale della New Line. Quand'è che ha acquistato la maggioranza'
Questo non te lo so dire... Ma sicuramente non è del tutto sbagliato riferirsi a Warner quando si parla di New Line 🙂
Controllata'' Io sapevo che la AOL T.W. aveva solo una % del capitale della New Line. Quand'è che ha acquistato la maggioranza'
Questo non te lo so dire... Ma sicuramente non è del tutto sbagliato riferirsi a Warner quando si parla di New Line 🙂
Cita da Cassandra su 31 Agosto 2004, 18:17Mizzica, sono più geniale di quanto credessi....
(inforca un paio di okchiali e parte in stile cooman) Ampliate la menteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeequel film è bello, conserva lo spirito del libro di stoker, ma punta un pò più sulle Vampire mezze nude (e su keanu stupendo reeves) che su.....nn so come spiegarmi, ma leggilo, è bello.
Mizzica, sono più geniale di quanto credessi....
(inforca un paio di okchiali e parte in stile cooman) Ampliate la menteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quel film è bello, conserva lo spirito del libro di stoker, ma punta un pò più sulle Vampire mezze nude (e su keanu stupendo reeves) che su.....nn so come spiegarmi, ma leggilo, è bello.