WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
LIBRI SU MATRIX
Cita da robertodnt89 su 22 Ottobre 2006, 11:18Scusate se apro un topic per una cosa del genere ma non sapevo cosa altro fare :(.
Volevo sapere tutti i titoli dei libri su Matrix, sulla filosofia e tutto ciò che riguarda il film (specialmente la trilogia al completo). Conosco gia Pillole Rosse e Dentro la Matrice, c'è qualcuno cosi gentile da postare tutti i titoli esatti degli altri libri, o almeno darmi un link dove ci sono tutti' grazie 😀
Scusate se apro un topic per una cosa del genere ma non sapevo cosa altro fare :(.
Volevo sapere tutti i titoli dei libri su Matrix, sulla filosofia e tutto ciò che riguarda il film (specialmente la trilogia al completo). Conosco gia Pillole Rosse e Dentro la Matrice, c'è qualcuno cosi gentile da postare tutti i titoli esatti degli altri libri, o almeno darmi un link dove ci sono tutti' grazie 😀
Cita da Adam_Burton su 22 Ottobre 2006, 11:26Parli di libri in italiano a anche in lingua inglese'
Parli di libri in italiano a anche in lingua inglese'
Cita da robertodnt89 su 22 Ottobre 2006, 12:26entrambi :), e mi dici quali sono italiani e quali non lo sono, grazie :ok:
entrambi :), e mi dici quali sono italiani e quali non lo sono, grazie :ok:
Cita da Boomer su 22 Ottobre 2006, 16:34mi spiace dover chiudere anche questo topic, ma sarei ingiàsto nei confronti di Franchie83 se non lo facessi, visto che un topic assolutamente identico giace 5 righe sotto a questo.
non faccio altro che autoquotarmi e invitarvi a dare un'occhiata ai link suggeritiCosì a occhio e con una rapida ricerca ho trovato questo link.
allo stesso tempo ti suggerisco di dare un'occhiata a questi link perchè, oltre a trattare argomenti che ti interessano, sono quasi sicuro che citino anche dei libri relativi all'argomento
I Misteri esoterico simbolici di Matrix!
Trilogia: interole-playerretazioni filosofiche e religiose
Analisi di un concetto astratto....
Edit: come mi è stato fatto giàstamente notare, manca del tutto un topic che funzioni come un indice per i libri dedicati o attinenti all'argomento "Matrix".
Ho verificato, e si parla di libri su The Matrix in un sacco di topic (tra cui alcuni molto vecchi) ma sono tutte argomentazioni slegate o che intrecciano altre discussioni.
per cui vi invito, da ora in poi , ad utilizzare questo topic redivivo come un "raccoglitore" di tutti i libri che parlano di The Matrix e di tutte gli argomenti ad essa correlati.
mi spiace dover chiudere anche questo topic, ma sarei ingiàsto nei confronti di Franchie83 se non lo facessi, visto che un topic assolutamente identico giace 5 righe sotto a questo.
non faccio altro che autoquotarmi e invitarvi a dare un'occhiata ai link suggeriti
Così a occhio e con una rapida ricerca ho trovato questo link.
allo stesso tempo ti suggerisco di dare un'occhiata a questi link perchè, oltre a trattare argomenti che ti interessano, sono quasi sicuro che citino anche dei libri relativi all'argomento
I Misteri esoterico simbolici di Matrix!
Trilogia: interole-playerretazioni filosofiche e religiose
Analisi di un concetto astratto....
Edit: come mi è stato fatto giàstamente notare, manca del tutto un topic che funzioni come un indice per i libri dedicati o attinenti all'argomento "Matrix".
Ho verificato, e si parla di libri su The Matrix in un sacco di topic (tra cui alcuni molto vecchi) ma sono tutte argomentazioni slegate o che intrecciano altre discussioni.
per cui vi invito, da ora in poi , ad utilizzare questo topic redivivo come un "raccoglitore" di tutti i libri che parlano di The Matrix e di tutte gli argomenti ad essa correlati.
Cita da Boomer su 22 Ottobre 2006, 18:49ecco i primi due link che ho trovato ripescando topic vecchi
Lista librie ovviamente il sito del nostro nuon Konte, autore di uno dei libri su The Matrix citati in quella pagina nonchè moderatore di questo stesso forum
ecco i primi due link che ho trovato ripescando topic vecchi
Lista libri
e ovviamente il sito del nostro nuon Konte, autore di uno dei libri su The Matrix citati in quella pagina nonchè moderatore di questo stesso forum
Cita da mrmean su 22 Ottobre 2006, 20:06Boomer, in realtà ci sarebbe anche il topic che ho aperto io stesso.
Pur essendoci un sondaggio all'inizio, sono comunque elencati molti libri, due nelle opzioni del sondaggio, e molti altri nei vari post.
Ti era sfuggito, o non lo ritieni una buona fonte'
Boomer, in realtà ci sarebbe anche il topic che ho aperto io stesso.
Pur essendoci un sondaggio all'inizio, sono comunque elencati molti libri, due nelle opzioni del sondaggio, e molti altri nei vari post.
Cita da Saska su 22 Ottobre 2006, 20:35Va be, Mean... non si puo avere tutto sotto controllo e sapere che c'e` in questo forum... abbi pazienza. :-_-:
A quello che ha aperto il topic: potresti leggere la trilogia dello scrittore William Gibson "Sprawl" - 'Neuromancer', 'Count Zerò èMona Lisa Overdrivè... te lo consiglio. 😉
Va be, Mean... non si puo avere tutto sotto controllo e sapere che c'e` in questo forum... abbi pazienza. :-_-:
A quello che ha aperto il topic: potresti leggere la trilogia dello scrittore William Gibson "Sprawl" - 'Neuromancer', 'Count Zerò èMona Lisa Overdrivè... te lo consiglio. 😉
Cita da mrmean su 22 Ottobre 2006, 20:58Va be, Mean... non si puo avere tutto sotto controllo e sapere che c'e` in questo forum... abbi pazienza. :-_-:
E' uno dei pochi forum che hanno la funzione "Search"... :-_-:
Va be, Mean... non si puo avere tutto sotto controllo e sapere che c'e` in questo forum... abbi pazienza. :-_-:
E' uno dei pochi forum che hanno la funzione "Search"... :-_-:
Cita da Saska su 22 Ottobre 2006, 21:17Scusami se ti ho offeso... :'
Scusami se ti ho offeso... :'
Cita da Boomer su 23 Ottobre 2006, 16:53Ti era sfuggito, o non lo ritieni una buona fonte'
Nessuna delle due, l'avevo visto, ma per come volevo strutturare il topic dovevo spostarlo di sezione, togliere il poll, editare il primo post....troppa fatica per il moderatore più pigro del forum.
Ho così riaperto una discussione chiusa poco prima spiegando il nuovo scopo del topic.
poi ho cominciato ad aggiàngere i libri che ho trovato tra i link e mi sono fermato quasi subito perchè nel frattempo sono dovuto uscire.
Comunque, mano a mano che verranno aggiànti link in questo topic, li copierò in cima alla discussione come in un normale indice
Nessuna delle due, l'avevo visto, ma per come volevo strutturare il topic dovevo spostarlo di sezione, togliere il poll, editare il primo post....troppa fatica per il moderatore più pigro del forum.
Ho così riaperto una discussione chiusa poco prima spiegando il nuovo scopo del topic.
poi ho cominciato ad aggiàngere i libri che ho trovato tra i link e mi sono fermato quasi subito perchè nel frattempo sono dovuto uscire.
Comunque, mano a mano che verranno aggiànti link in questo topic, li copierò in cima alla discussione come in un normale indice