WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

libro e domanda

volevo chiedere a conte perchè non mi è ancora arrivato il suo libro ,avendolo ordinato sul link che lui stesso mi ha dato, dopo un mese.

non trovo il topic che parla del fatto che Neo riesca a fermare le sentinelle anche nel mondo reale.. me lo potete indicare... grazie. spero che non sia uno pieno di idee sparse. altrimenti se lo sapete potete scriverlo qui...' grazie ciao

scusa dimenticavo...... The Matrix the ultimate collection in hd--doved in italia c'è'
cambia qual'cosa nei contenuti rispetto a quello non hd '' cioè sono sempre 10 doved' e il prezzo'
grazie ancora

non cambia nulla nei contenuti, e non l'ho visto nei negozi italiani (ma magari non ho fatto caso..)., ho visto solo la pubblicità sul sito

A quanto ne so non è ancora uscito in versione italiana. Ed io attendo sinceramente la versione in bluray.

Cmq a questo link c'è un articolo che ne parla: http://www.whatisthematrix.it/content-81.html

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com