WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Liceo Parini: cosa ne pensate'
Cita da Draco su 9 Novembre 2004, 20:20Non andare a scuola si dice anche: marinare, bruciare (o "brusare" qui in veneto), fare sega...
altri nomi'
Non andare a scuola si dice anche: marinare, bruciare (o "brusare" qui in veneto), fare sega...
altri nomi'
Cita da neve su 9 Novembre 2004, 21:49Da noi si dice salare la scuola
Da noi si dice salare la scuola
Cita da il_giocattolaio su 9 Novembre 2004, 22:37vedi,comunque sia il sale con la scuola c'è sempre 😆
vedi,comunque sia il sale con la scuola c'è sempre 😆
Cita da Juliet su 10 Novembre 2004, 14:43Oppure buttarsela...
E questo non c'entra col sale!
Ma secondo voi è giàsto che i ragazzi vengano sospesi per un anno'
Oppure buttarsela...
E questo non c'entra col sale!
Ma secondo voi è giàsto che i ragazzi vengano sospesi per un anno'
Cita da Boomer su 10 Novembre 2004, 14:57beh, visto che non si possono punire fisicamente (scherzo) e non gli si può dare una medaglia, la soluzione migliore a mio avviso sarebbe cacciarli dalla scuola.
per i danni, è giàsto che le famiglie paghino, ma cerchiamo di non farla pagare come nuova quella scuola.
beh, visto che non si possono punire fisicamente (scherzo) e non gli si può dare una medaglia, la soluzione migliore a mio avviso sarebbe cacciarli dalla scuola.
per i danni, è giàsto che le famiglie paghino, ma cerchiamo di non farla pagare come nuova quella scuola.
Cita da Juliet su 10 Novembre 2004, 15:01E' giàsto che le famiglie paghino cifre assorde (si parla di milioni e milioni)'
E' giàsto che le famiglie paghino cifre assorde (si parla di milioni e milioni)'
Cita da Boomer su 10 Novembre 2004, 15:11i danni ci sono stati, e sono stati consistenti.
ma da li a far pagare la scuola come se fosse nuova direi che ce ne passa.
comunque la legge parla chiaro, i danni provocati da un minore devono essere pagati dai genitori.
Non vorrei che la bravata di questi geni ricadesse sulle spalle di qualcun altro (tipo una colletta tra tutti gli altri genitori )
i danni ci sono stati, e sono stati consistenti.
ma da li a far pagare la scuola come se fosse nuova direi che ce ne passa.
comunque la legge parla chiaro, i danni provocati da un minore devono essere pagati dai genitori.
Non vorrei che la bravata di questi geni ricadesse sulle spalle di qualcun altro (tipo una colletta tra tutti gli altri genitori )
Cita da Konte su 10 Novembre 2004, 15:16Bhe...la sentenza è stata di 15 giorni di sospensione!!!
A mio avviso ciò equivale ad autorizzare la gente a fare ciò che vuole!
L'eccessivo permissivismo rovina le menti quanto e più dell'eccessivo rigidismo!
Si dice che la scuola deve educare e non deve punire! Ma ci si dimentica che a volta punire significa educare!
Bhe...la sentenza è stata di 15 giorni di sospensione!!!
A mio avviso ciò equivale ad autorizzare la gente a fare ciò che vuole!
L'eccessivo permissivismo rovina le menti quanto e più dell'eccessivo rigidismo!
Si dice che la scuola deve educare e non deve punire! Ma ci si dimentica che a volta punire significa educare!
Cita da SeraphAngel su 10 Novembre 2004, 15:33Da me, e cioè Bergamo e dintorni :ok: , marinare la scuola si dice "impiccare". 🙂
Curioso come cambiano certe cose...
Seraph
Da me, e cioè Bergamo e dintorni :ok: , marinare la scuola si dice "impiccare". 🙂
Curioso come cambiano certe cose...
Seraph
Cita da hard1 su 10 Novembre 2004, 15:55Bhe...la sentenza è stata di 15 giorni di sospensione!!!
Più 2 costole rotte e fratture scomposte varie da parte dei genitori che devono prendere un mutuo per pagare le deficienze dei figli. :-_-:
Bhe...la sentenza è stata di 15 giorni di sospensione!!!
Più 2 costole rotte e fratture scomposte varie da parte dei genitori che devono prendere un mutuo per pagare le deficienze dei figli. :-_-: